mercoledì 3 giugno 2020

LA DIFFERENZA TRA ANIME GEMELLE E PARTNER DI VITA




Compagno d'anima: Qualcuno che è allineato con la tua anima e viene inviato a sfidare, risvegliare e mescolare diverse parti di te affinché la tua anima trascenda ad un livello superiore di coscienza e consapevolezza. Una volta che la lezione è stata appresa, di solito si verifica la separazione fisica.

Partner di vita: un compagno, un amico, un individuo stabile e sicuro su cui puoi appoggiarti, fidarti e fare affidamento per aiutarti nella vita. C'è un sentimento reciproco di amore e rispetto e entrambi siete in sintonia con i bisogni e i desideri degli altri. 

Tutti vogliono incontrare la loro anima gemella. In effetti, una delle domande più comuni che ricevo è : " Quando incontrerò la mia anima gemella?"

Abbiamo molte anime gemelle in questa vita ma il loro scopo è lo stesso: sono qui per sfidarci e risvegliarci in modo che la nostra anima possa evolvere in uno stato di coscienza superiore.

Le nostre anime gemelle arrivano sempre quando siamo pronti per loro e non un attimo prima. Arrivano quando siamo pronti per imparare le lezioni che eravamo destinati a soddisfare .

Le relazioni animate spesso non sono per sempre , questo perché a volte la relazione può essere troppo intensa o c'è una certa energia karmica nella relazione che la vede terminare una volta apprese le lezioni necessarie.

Le anime gemelle possono anche essere amici e parenti; non devono sempre essere partner romantici. Indipendentemente da ciò, sentirai sempre una connessione forte, energica o una storia di vita passata insieme.

Molti di noi trascorrono anni ossessionati dall'incontrare un'anima gemella, ma non si accorgono di ciò che stiamo veramente chiedendo. Quando chiediamo un'anima gemella, stiamo davvero chiedendo di crescere e svilupparci nella coscienza, e non capirlo può a volte impedire all'energia di venire da noi.

Se vuoi davvero connetterti con un'anima gemella, devi allinearti con la tua anima. Devi scoprire chi sei , onorare te stesso e iniziare a seguire il tuo cuore. Quando ti allinei con il tuo vero sé, allora sei immediatamente nella vibrazione di incontrare la tua anima gemella.



In alternativa, se hai finito con le lezioni dell'anima per ora e stai solo cercando un compagno con cui condividere il resto della tua vita, quello che vuoi chiedere o manifestare è il tuo compagno di vita.

Un compagno di vita è più simile a un compagno o un amico a cui senti una forte connessione. Potrebbe non essere una profonda connessione dell'anima come un'anima gemella, ma ci sarebbe un sentimento reciproco di fiducia, comprensione e rispetto. Un compagno di vita è qualcuno che è affidabile e attento ai tuoi bisogni e desideri. Certo, un compagno di vita è anche qualcuno a cui sei attratto e che ami e che ti interessa.

Mentre imparerai ancora lezioni da un compagno di vita, si occupano più di dare supporto e darti una mano guida mentre navighi nel tuo viaggio dell'anima.

Incontrare il tuo compagno di vita di solito non è qualcosa per cui ti prepari spiritualmente o energicamente come faresti con un'anima gemella. Invece richiede una preparazione emotiva e mentale e fisicamente mettersi in gioco.

È possibile che anche il tuo anima gemella sia il tuo compagno di vita ed è anche possibile che tu e il tuo compagno di vita possiate sviluppare una connessione più profonda e animica, tutto dipende solo da quale direzione scegliete di guidare.

Ecco le diverse caratteristiche di ogni relazione:

  • Relazione di anima gemella
  • Senti una profonda connessione spirituale con questa persona quasi come se le conoscessi da molto tempo.
  • Hai flashback o momenti deja vu in cui ti senti di essere stato insieme prima.
  • Sembri capirti e avere un modo di pensare simile.
  • Potresti avere difetti o abitudini simili o entrambi hanno avuto sfide simili durante l'infanzia.
  • La tua connessione è intensa e lo è anche la relazione. Spesso può passare da massimi estremi a minimi estremi.
  • Ti senti sincronizzato l'uno con l'altro anche quando non sei fisicamente insieme. Potrebbe esserci la sensazione di dover fare squadra per conquistare qualcosa.
  • Sai intuitivamente cosa l'altro pensa o sente. Ti senti molto in sintonia e connesso con i loro pensieri e azioni.
  • La tua relazione è emotiva, stimolante e può far emergere cose che non sapevi esistessero.
  • Potresti sperimentare enormi cambiamenti e cambiamenti nella tua vita quando incontri per la prima volta questa persona.
  • La tua relazione potrebbe non durare per sempre ma l'amore è sempre lì.

Relazione con il compagno di vita
  • Ti senti attratto fisicamente e risuoni con i valori degli altri.
  • Ti piace conoscerti e conoscere le tue differenze e somiglianze: ogni cosa l'una dell'altra sembra nuova ed eccitante.
  • Vai d'accordo come i migliori amici: la tua relazione non soffre di estremi.
  • La tua relazione si basa su decisioni logiche o intellettuali.
  • Risuoni con gli altri credenze, idee o religione / filosofia.
  • Entrambi sentite un senso di stabilità finanziaria ed emotiva stando insieme.
  • La tua relazione si basa sull'essere presenti fisicamente e creare nuovi ricordi.
  • Senti il ​​bisogno di sposare o fondare una famiglia per "cementare" la tua relazione.

In diversi momenti della nostra vita avremo bisogno e desidereremo diversi tipi di relazioni. Nessuno dei due è migliore o peggiore dell'altro, è tutta una decisione personale e una a cui ti sentirai guidato finché seguirai il tuo cuore.

Di Tanaaz

Consigli di lettura:

Potrebbe anche interessarti



Hai sentito la chiamata?
Ognuno è in una parte diversa del proprio viaggio quando inizia a squillare la chiamata
Ti stai chiedendo quale sia lo scopo della tua vita?
Continua a leggere...


SII FEDELE ALLA TUA ANIMA
Ricordati che sei la relazione più lunga della tua vita. Ricordati che sei un figlio di questo universo e che sei degno di felicità.
Continua a leggere...


COINCIDENZE, SE SI SUSSEGUONO SIAMO SULLA GIUSTA STRADA
Le coincidenze sono il risultato del caso... ma anche dell'impulso che noi stessi generiamo con la nostra disposizione personale
Quando siamo sulla strada giusta, lo sappiamo.
Continua a leggere...


Immagine Artista Sconosciuto

Fonte: https://foreverconscious.com/

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini




Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari