martedì 14 ottobre 2014

11:11 - I SEGNI DEL CAMBIAMENTO PLANETARIO : Notizie dall'estero



The 11:11 Phenomenon

Le informazioni che seguono sono state prelevate da fonti esterne all'Italia.Il fenomeno dell'11:11 sta prendendo piede in tutto il globo.

Nel caso in cui sentite la necessità di approfondire tale "fenomeno" l'11.11.2014 verrà pubblicato il libro sul "fenomeno dei numeri doppi" scritto, attraverso ricerche, per provare a dare una spiegazione scientifica/esoterica/spirituale al fenomeno che si sta manifestando a milioni di persone.


Sono molti i siti ed i blog esteri che ne parlano, tra i più rilevanti sono stati riportati i seguenti articoli; troverete le fonti in fondo alla pagina per risalire all'articolo. Se leggendo gli articoli notate la forma o i periodi non molto scorrevoli è per mia scelta personale, ho preferito non alterare troppo gli scritti con la traduzione.

thespiritscience.net
Ho chiesto pubblicamente alle persone quante volte hanno visto 11:11 regolarmente, probabilmente nel momento in cui ho posto questa domanda si poteva immaginare un enorme mare di mani alzate che dilagano in tutto lo stato.

Nel caso in cui hai risposto che non hai mai visto 11:11, ti ricordo che stai leggendo un blog che tratta l'argomento stesso. Benvenuti all'inizio del vostro viaggio sincronico 11:11.


C'è stato un tempo, solo pochi anni fa, in cui non avevo sentito nulla riguardo l' 11:11. Tutto era nuovo per me. Ma è stato abbastanza interessante notare l'apparizione del' 1111 correlato al periodo in cui ho iniziato a riconoscere un cambiamento planetario di coscienza.

Ho cominciato a vedere 11:11 dappertutto. Non solo sugli orologi, ma targhe, cartelloni pubblicitari, numeri di telefono, pezzi casuali di carta, mi sono imbattuto in siti web. Qual era il problema?

Prima ho iniziato a esplorare numerologia, ho fatto un po 'googling e ha scoperto che era relativamente comune. Per esempio ho trovato qualcosa di Uri Geller che ha scritto a riguardo:

"Ho iniziato a sperimentare questo avvenimento piuttosto bizzarro quando avevo quarant'anni, in un primo momento ho pensato che fossero coincidenze, vorrei stare con la schiena a un orologio digitale e qualcosa mi ha fatto girare intorno, e vorrei notare che il tempo sarebbe stato 11 : 11. Questi incidenti sono intensificati sarei controllato in camere al piano 11, stanza 1111 ho cominciato a notare queste cifre sui computer, forni a microonde, macchine, documenti, ecc ho deciso di scrivere sul mio sito web. Sono stato subito inondato da centinaia di email da tutto il mondo. Le persone mi dicevano i propri 11:11 storie, quasi sempre dicendo: "Ho pensato che è successo solo a me." E 'difficile per me a decifrare ciò che questo è tutto, ma il mio intuito mi dice che è positivo. "

11:11 è un campanello d'allarme, una iniziazione alla consapevolezza che qualcosa di grosso stava succedendo. Qualcosa che collegava tutti. In realtà, i numeri sono solo una rappresentazione di quello che sta realmente accadendo. Un simbolo per la connessione che si svolgono in tutto il mondo.

Quando si osserva 11:11, si notano alcune cose interessanti. La prima cosa che vedo è che si tratta di una equazione bilanciata. Non solo è due elevens, ma due elevens con: in mezzo.Due lati di una equazione bilanciata, che la parità di fuori a zero. Hanno un equilibrio stabile fosse che una equazione matematica.

Essi inoltre sono disponibili fino a 4 volte. Mi sento come una equazione di 4 elementi, un perfetto bilanciamento di una energia yin e yang. Se si sa nulla di Tarocchi, si potrebbe pensare dei 4 dirigenti. Principe, Principessa, Regina e Re / Cavaliere.

Per quanto riguarda ogni individuo, la sua di portare indietro il vostro corpo, emozioni, mente e spirito nuovo in un allineamento totale e la connessione con l'altro. E 'in tale contesto a te stesso che apre la vostra consapevolezza e la capacità di connettersi con il mondo in generale, e rispondere adeguatamente alla varietà di sfide che arriva con l'essere umano.

11:11 Non solo ha la rappresentanza di 4, ma ovviamente ha una forte connessione con 1.


Tutte le cose sono Uno, e quando vedo 11:11 ci si sente come un promemoria per l'unione e l'unità di tutte le cose, anche se appaiono essere separata in questa realtà fisica.

Ora, la magia circa 11:11 non è solo che sta accadendo a te, ma sta accadendo in tutto il mondo. 11:11 è un evento globale, è qualcosa che la gente di tutto il mondo sta vivendo.

Pensateci .... quando si vede 11:11, pensi mai su quello che succede intorno a te in questo momento? Cosa significa? Si riferisce a? Sia che il pensiero cosciente in esso o semplicemente nota e cambiare di nuovo la vostra attenzione, si sta scaricando le informazioni e la connessione con tutti gli altri che si riconosce come bene.

Quello che mi raccomando è di usarlo come un "grilletto" per tener conto di tutto ciò che accade intorno a voi. 11:11 è spesso un segno per farvi notare, fare, o sentire qualcosa ... Se si presta attenzione a quei segni, si può innalzare la vostra crescita in un modo molto veloce!

E così via. Non solo voi come un individuo in evoluzione, l'intero pianeta sta facendo lo stesso.

Non sei solo. Siamo tutti cose diverse in crescita e di apprendimento, e in verità stiamo tutti imparando la stessa cosa. Come amare.

Tu ed io siamo Uno,


Jordan Pearce
Ispirato da un articolo di Linda Lubin da Wakeup-Worldwww.uri-geller.com


Se la vostra attenzione è stata attirata esattamente alle 11:11, leggere quanto segue:

Ho iniziato a sperimentare questo avvenimento piuttosto bizzarro quando avevo quarant'anni, in un primo momento ho pensato che fossero coincidenze, tutte le volte che guardo l'orologio segna sempre le 11:11. Oppure in camere d'albergo al piano 11, stanza 1111. Ho cominciato a notare queste cifre sui computer, forni a microonde, macchine, documenti, ecc ho deciso di scrivere sul mio sito web. Sono stato subito inondato da centinaia di email da tutto il mondo. Le persone mi dicevano i propri 11:11 storie, quasi sempre dicendo: "Ho pensato che è successo solo a me". E 'difficile per me a decifrare ciò che questo è tutto, ma il mio intuito mi dice la sua positiva.

Quando vedo il numero 1111: Prego per i bambini malati e la pace nel mondo, la preghiera è molto potente. Per favore, se potete fare lo stesso credo che aiuta !!!!

Io credo che le persone che hanno un contatto costante con i 1111 fenomeni hanno qualche tipo di una missione positiva da compiere. E 'ancora un mistero per me che cosa è che tutti noi dobbiamo fare o perché siamo tutti essere riuniti e collegati tra loro, ma è molto reale e tangibile, ritengo che sia estremamente positivo, quasi come se ci fosse un'entità pensante inviarci questi segni fisici e visivi dall'universo. In me, si attiva il potere della preghiera, l'amore e la determinazione di alcuni come aiutare il mondo. Un giorno ho il sospetto che scopriremo il vero significato dietro questo fenomeno sconcertante.

La teoria delle stringhe si dice che sia la teoria del tutto. E 'un modo di descrivere ogni forza e materia indipendentemente da quanto grande o piccolo o debole o forte che sia. Ci sono un paio di undici che sono stati trovati nella teoria delle stringhe.

Trovo che questo sia interessante dal momento che questa teoria dovrebbe spiegare l'universo! Il primo undici che è stato notato è che la teoria delle stringhe deve avere 11 universi paralleli e senza includere questi universi, la teoria non funziona.

La seconda è che Brian Greene ha 11 lettere nel suo nome. Per quelli di voi che non sanno, è un fisico così come l'autore di L'universo elegante, che è presente sul suo libro.(Il suo libro è stato successivamente trasformato in una mini serie che ha ospitato.)


Un'altra scoperta interessante è che Isaac Newton (che è di idee ha dato il via la teoria delle stringhe molti anni dopo) ha 11 lettere nel suo nome e John Schwarz. Schwarz era uno dei due uomini che lavoravano le anomalie nella teoria. Inoltre, 1 persona + 1 persona 2 persone = uguaglianza.

Inoltre, i due di accanto all'altro uno è 11. I due uomini dovevano trovare lo stesso numero (496) su entrambi i lati dell'equazione affinché le anomalie da lavorare, in modo dall'equazione doveva avere parità! C'erano due lati corrispondenti all'equazione così, perché in ultima analisi ottenuto 496 su entrambi i lati.Così, il 1 + 1 = 2 = uguaglianza vale per l'equazione.

Qui è qualcosa di più che il paranormale o numerologia - qualcosa di molto fondamentale sulla natura scientifica e matematica dell'universo, coinvolgendo aritmetica unario.

(A): 11 = 3, in aritmetica binaria. 3 è la pietra angolare della Trinità e anche l'induismo.

(B): 1 maschio + 1 femmina sono necessari per produrre 1 bambino. Ergo, 1 + 1 = 3, nella riproduzione.

(C): Il blocco di costruzione di tutta l'esistenza dal momento che il "Big Bang" è l'idrogeno, che attraverso la fusione nucleare ha prodotto tutti gli altri atomi noti al genere umano. L'idrogeno è un altro 11, in binario. Un'altra 3: 1 elettrone; 1 protone e 1 neutrone.

(D): Lo Yin e lo Yang sono anche 11 - due quelli di tipo opposto, che riflette la dualità dell'universo nelle religioni orientali e moderne tecnologie informatiche.

(E): Dopo 1BC anno è l'anno 1AD - un altro 11, poiché il nostro calendario moderno non ha alcun anno 0, che è il motivo per il 21 ° secolo ufficialmente iniziato il 1 gennaio 2001.

(F): E infine c'è la stranezza del numero 10, che storicamente nasce da contare sulle dita. La stranezza è che il 10 = 1010 in aritmetica binaria - 10:10.

TUTTAVIA, se si contano le dita sulle vostre mani in aritmetica unario - senza zeri - poi 10 dita, in matematica unari, = 11111111111 - ESATTAMENTE 11!

La nostra ricerca 11 settembre nella storia scoperto molte anomalie e forse un segno profetico significativo.

La scoperta più sorprendente è stato un libro scritto nel 1981, 20 anni prima degli attentati del 2001, intitolato "La nascita di Cristo ricalcolata". L'autore, il dottor Ernest L. Martin, afferma di aver calcolato la data esatta della nascita di Gesù Cristo sulla base delle carte celesti di quel periodo. La data di nascita di Cristo, basata sulla famosa stella di Betlemme, è calcolato come 11 settembre 3 aC. Scoperte del Dr. Martin sono stati accettati da molti studiosi, teologi, storici, e gli astronomi. Notiamo anche che Gesù Cristo ha 11 lettere. Le croci si trovano in piedi tra le rovine del WTC, e il predominio del numero 11 nei 9-11 eventi, fanno di questa combinazione ancora più misteriosa.

La maggior parte dei computer oggi utilizzano la codifica binaria, ma di cosa si tratta?
Pensate a un interruttore on / off, dove 0 = spento e 1 = on. Questi codici sono collegati tra loro proprio come le lettere e le parole sono messi insieme per formare una frase. A sua volta questo viene accelerato all'interno del vostro computer. E 'diventato un linguaggio elettronico - una forma di comunicazione che possono attraversare molti ostacoli come la lingua stessa. Non solo, ma può essere applicato a tante cose, alcune delle quali sono ancora da scoprire o di pensiero. Il suo non è un concetto nuovo. Penso che sia iniziato con un pezzo di corda e un nodo e poi un pezzo di spago e diversi nodi, migliaia di anni fa. Nel corso della storia l'uomo si è evoluto e sviluppato.

Tutti e tutto nel mondo di oggi si basa su e interessato da questo linguaggio elettronico. Nei regni di 11:11 forse può essere vista come la comunicazione tra due persone (e la o il loro computer) per quello che è il cervello umano, ma un computer nella posizione 'on'. Attraverso la comunicazione impariamo ad apprezzare e rispettare l'un l'altro di valori, costumi e credenze - che deve essere una buona cosa - e tutto questo da un nodo e un pezzo di migliaia di stringa di anni fa!

L'11:11 enigma è stato qui per un po 'di tempo e ha colpito la vita di innumerevoli migliaia di persone. E 'davvero un fenomeno, o è l'orologio biologico interno che giocano trucchi su di noi? Per molte persone vedendo lì11 in tale abbondanza che li rende certo che questo va ben oltre i regni di coincidenza. Se questo è un messaggio poi quattro più sarebbe il più evidente di tutti i numeri per avere appaiono su un orologio digitale. La questione principale è quello che si può ricavare da questo 'messaggio'.

Nel libro di Colin Wilson, l'occulto, la sua discussione dei pitagorici (i primi numerologi) otteniamo il primo barlume di un punto di partenza, "Creazione comincia con la 'pura unità divina', il numero uno, poi si sviluppa la 'santa quattro' , e le prime quattro cifre generano dieci, il numero sacro, da cui tutto il resto molle "(P251). Uno e uno è anche l'inizio della curva di Fibonacci, un modello universale della natura si trovano in tutto, dalle conchiglie alle galassie spirali.

Se si moltiplica 1.111 da 1.111 si ottiene 1.234.321, che rappresenta una piramide, e il numero 11 è un numero sacro della piramide con le proporzioni della grande piramide essendo del rapporto di 07:11. Unidic è anche un numero armonico con Pi. Pertanto, sembra che il numero undici è di fondamentale importanza per comprendere l'infrastruttura matematica dell'universo. Questo aspetto di una grande varietà di 11:11 avvistamenti sugli orologi sembra rappresentare il pensare fuori della vostra scatola.


11: 11 non permette di dimenticare le questioni più grandi, perché è sempre indietro nella vostra realtà, in qualità di catalizzatore per distrarre la nostra coscienza dalla sublime ed a qualcosa di molto più impegnativo.

Nella mia comprensione riflessiva di questo fenomeno, ho compreso la necessità di trovare un equilibrio nella vita ed evitare di diventare troppo sistematico nella superficialità della nostra / società dei consumi aziendale. 11 settembre ha creato molto male e ha collegato il numero 11 con molta negatività. Questo, per me, è fuori luogo, in quanto la scelta della data da Bin Laden è probabilmente uno scherzo crudele per interpretare l'11 come emergenza americana: 11 sembra essere la scelta prima dell'uomo. O rendersi conto che 1 musulmano è essenzialmente lo stesso di 1 Ebreo, 1 cristiano o buddista 1, in modo che possiamo entrambi convivono in armonia, o possiamo concentrarci sulle piccole differenze tra noi e usarlo come pretesto per un conflitto.

Ottimismo o pessimismo è la scelta davanti a noi.

Il ripetersi infinito di queste ore 11:11, 11:01, 11:10, 10:01, 10:11, 10:10, 01:01, 01:11 rappresenta un collegamento positivo e un porta per i misteri dell'universo e oltre.

Per molti anni i numeri 11:11 sono apparsi misteriosamente a persone di tutto il mondo. Spesso appaiono su orologi digitali, gli avvistamenti di 11:11 tendono a verificarsi durante i periodi di maggiore consapevolezza, avendo un effetto più potente sulle persone coinvolte. Questo provoca una riattivazione dei nostri banchi di memoria cellulare. C'è una agitazione nel profondo, un pizzico di ricordo di qualcosa a lungo dimenticato. L'aspetto di 11:11 è anche un potente conferma che siamo sulla strada giusta, in linea con la nostra più alta Verità. Nel corso degli anni, ho personalmente incontrato migliaia di persone in tutto il mondo che hanno sperimentato ripetuti avvistamenti di 11:11. Tutti vogliono sapere cosa sta accadendo a loro e perché. Che cosa significano le 11:11?

11:11 è un "campanello" pre-codificato posto nei nostri banchi di memoria cellulare prima della nostra discesa nella materia che, quando attivato, significa che il nostro tempo di completamento è vicino. Questo si riferisce al completamento della dualità. Quando l'11:11 vi si presenta, è la vostra chiamata al risveglio. Un canale diretto si apre tra voi e l'Invisibile. Quando questo accade, è il momento di riflettere su ciò che si sta facendo per un attimo e sembrare più grandi. Un trasferimento è in posizione. È possibile immettere la Grande Realtà. Se desiderate pregare o meditare e seminare il vostro futuro e anche, si può essere seminato dalla Invisibile.

È possibile chiedere aiuto in un ambito specifico della vostra vita o semplicemente ascoltare in silenzio e di ricevere una rivelazione.L'aspetto di 11:11 è un atto sempre utile di Intervento Divino ti dice che è tempo di prendere una buona occhiata intorno a voi e vedere cosa sta realmente accadendo. E 'tempo di penetrare i veli dell'illusione che ci tengono legati ad un mondo irreale. Siete stati scelti, perché si è pronti, fare un passo nella Grande Realtà. Per aprire la strada per gli altri in un nuovo modo di vivere, in un amore più grande. Per ascendere dalla dualità nell'Unità.

Il 11.11 è il ponte per la nostra vitalità e unicità. E 'il nostro cammino in positivo ignoto e oltre.

La Porta del 11: 11
Questo attualmente può essere percepita come una fessura tra due mondi.

E 'come un ponte che ha il potenziale intrinseco di collegare insieme due diverse spirali di energia.

Ci uniamo insieme come Uno, che riunisce i nostri frammenti della chiave,
non solo creiamo la chiave, ma rendiamo visibile la Porta.



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.

©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

1 commento:

  1. Che meraviglioso e diretto incantatore che ha riportato gioia e felicità nella mia vita dopo aver visto un post su come ha aiutato una signora di nome Rebecca, ho deciso di contattarlo per chiedere aiuto quando ho detto a questo Dio ha mandato l'uomo DR. WEALTHY su come il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi senza chiamarmi o mandarmi messaggi, quando ho condiviso questa mia triste esperienza con DR. WEALTHY ha detto che tutto sarebbe andato bene entro 5 giorni ero come se fossi sicuro che quello che sta dicendo quest'uomo fosse reale, quindi ho deciso di fare un tentativo, e quello che mi ha sorpreso di più all'inizio stavo anche pensando che non fosse reale ho insegnato che era come gli altri che verranno e aggiungeranno dolore al dolore della gente non conoscendo i sentimenti ma per prenderti in giro, ma questo grande uomo DR. WEALTHY non è mai così che il suo è per sempre e rende le persone felici con la persona che amano, Sono così felice, Anche prima dei 3 giorni ho appena ricevuto una chiamata da un uomo che mi ha lasciato per 8 mesi dicendo che è dispiaciuto e che lui mi rivuole nella sua vita ero così felice, mi ha invitato per una cena, intendevo lui lì e abbiamo parlato entrambi e ha detto che voleva dimostrare che non mi avrebbe mai lasciato per qualsiasi altra donna mi ha fidanzato e inoltre mi fanno avere accesso a tutto il suo account sono così felice tutto il ringraziamento va a questo grande uomo DR. WEALTHY un uomo che ha riportato gioia nella mia vita, per favore amici che hanno bisogno di aiuto, consiglierei e giuro che il dottor DR. WEALTHY è l'uomo giusto e non quei falsi che sono online per fare soldi e non per aiutare, ecco DR. L'email privata di WEALTHY. wealthylovespell@gmail.com numero whatsApp + 2348105150446.

    RispondiElimina

Post più popolari