sabato 20 giugno 2020

NUMEROLOGIA DEL 20 GIUGNO 2020 - 222




Il 20 Giugno 2020 (20-6-2020) è una grande giornata nei cieli cosmici con allineamenti astrologici che rendono questo giorno un giorno di potere durante questo anno di trasformazione. Oggi è anche il giorno in cui celebriamo il solstizio d'estate che porta la sue energie nel giorno successivo accompagnato dalla potente eclissi solare anulare con luna nuova in cancro del 21 giugno.

Il 2020 è davvero un anno di grandi trasformazioni. Contiene molti aspetti trasformativi che cambiano la nostra vita personale e collettiva. La frequenza dell'Universo è in aumento e tutti noi abbiamo scelto di essere qui per aiutare a sollevare il pianeta in una direzione nuova e positiva.

Il 2020 è anche un anno numero 4 in numerologia, che è un numero che rappresenta tornare a casa da sé. Potremmo sentire questa energia per tutto l'anno.

Tornado ad oggi, 20 Giugno 2020 possiamo subito notare una sequenza numerica molto potente. Il 222 ripetuto tre volte.

Numerologia 222

222: porta la vibrazione dell'amore e dell'accettazione. Quando vedi questo schema numerico, sappi che verrai chiamato per onorare il tuo cuore ed esprimere le tue emozioni più profonde. Può anche essere un gentile promemoria dell'Universo di aprirti nelle tue relazioni e di praticare il perdono. Non dimenticare di passare anche del tempo di qualità amando e onorando te stesso.

In questo giorno o quando vedi questo modello numerico, sappi che sei stato chiamato ad onorare il tuo cuore, praticare il perdono, aprirti più in profondità nelle tue relazioni, e ad amare te stesso interamente.

Il 20 giugno 2020 ha in se l'energia non solo del numero 2 ripetuto tre volte, ma è una data accompagnata dall'energia del numero 6. Salta all'occhio che sommano la sequenza numerica del 2 il risultato è 6, che magicamente è il numero del mese in corso. Inoltre, se leggi questa data al contrario, puoi notare sempre la stessa sequenza numerica 20-06-20.

E' in dubbio che numerologicamente questa data più che una data sembra un codice, come lo giri e lo rigiri si incastra perfettamente con ogni suo aspetto, energia e numero.

Il numero 6 di solito appare nella tua vita quando sei bloccato in un ciclo infinito di ripetere gli stessi errori e fare le stesse cose più e più volte.

Se sei stanco di camminare in questo ciclo, se sei pronto per il cambiamento, se sei pronto a prendere le cose nelle tue mani e ad essere proattivo su qualcosa nella tua vita, questo è il momento di farlo.


In questa giornata speciale siamo letteralmente chiamati a fermarci, a restare in noi e ad allinearci con le energie del cosmo.

Che tu sia consapevole o meno è in atto la trasformazione più importante a cui abbiamo mai assistito. Questo giorno ci sta chiedendo di lasciarci andare al flusso, di affidarci alla nostra anima, colei che sa come spogliarci di dubbi, paure ed incertezze. Ci stiamo purificando, e questo processo non è di certo "dolce" perché chiede di avere il coraggio di guardare in faccia ciò che abbiamo evitato nella nostra vita per paura.


In questo giorno apriti all'amore, resta connesso.

Ricordiamo sempre in che luogo siamo nati, ricordiamo di far parte di un universo. La nostra casa, la Terra si trova proprio in questo universo. Siamo tutti in connessione, siamo tutti parte di questo grande allineamento che non appartiene solo a pianeti, stelle o satelliti. Appartiene a tutti noi.

L'energia dei pianeti sembra vibrare a un livello superiore, quindi allineamo le nostre vibrazioni con loro. Sperimentiamo la vita a un livello superiore.

Continuiamo a risorgere, poiché siamo tutti co-creatori in questa dimensione; tutti abbiamo un pennello in mano e tutti noi siamo altrettanto importanti e altrettanto speciali per il quadro più ampio.

Continuiamo a creare, continuare a crescere e dipingere il mondo con i nuovi colori che raccogliamo lungo la strada.





Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari