CHI SIAMO


Diario di una ragazza Indaco 

Chi siamo...

"Le sfumature e tutte le gradazioni di colori che posseggono le anime vengono scarabocchiate dal potente meccanismo che è la società. 

Chi possiede un sogno insegue le visioni che vede soltanto ad occhi chiusi, in quel posto dove solo colui che rompe gli schemi può stare. 


Ed è in quel luogo che l'anima si svela e ci parla dei nostri doni."


Il Blog "Diario di una ragazza Indaco" nasce nel 2013, con il desiderio profondo di divulgazione, nell'amore e della conoscenza evolutiva di ogni essere. L'intento di creare un "luogo virtuale" nel quale racchiudere nozioni utili per il percorso di crescita interiore. 
Con la speranza che queste ricerche pubblicate, rivisitate , scritte o interpretate potessero esser di aiuto ai lettori che sarebbero approdati sul Blog. 

Il titolo "Diario di una ragazza Indaco" prende forma direttamente da sogni che ripetutamente faceva l'autrice del Blog mesi prima che il Blog venisse creato, compreso il titolo dello stesso. 

Gran parte degli articoli del Blog "Diario di una ragazza Indaco" hanno avuto la maggiore ispirazione tra il 2013 e il 2014. 
Nel 2015 per un errore è stato disattivato per diversi mesi per poi esser magicamente riattivato nel 2016 sino ad arrivare ad oggi. 

In questi anni il Blog "Diario di una ragazza Indaco" non ha mai cambiato l'intento per il quale è stato creato. 
Negli ultimi anni ci sono stati grandi cambiamenti nelle coscienze delle persone, chi più chi meno, in qualche modo le persone hanno sperimentato nuove visioni interiori ed esteriori, come per esempio il fenomeno dei numeri doppi. Parte importante del Blog Ragazza Indaco, per il quale l'autrice continua a fare ricerche.



"La felicità è reale solo se condivisa"



Diario di una ragazza Indaco rappresenta un diario di viaggio. 

Tenta di donare spunti per entrare in contatto con voi stessi.

E' importante ricordare sempre che le nozioni apprese dall'esterno sono solo un input e che le risposte sono da sempre presenti in voi.
.


Il Blog "Diario di una ragazza Indaco" confida nella realizzazione di ogni nostro compito evolutivo per dare vita ad una NUOVA TERRA, adatta ad essere la dimora degli Esseri Divini che siamo.

Buon percorso a TUTTI !!








1 commento:

  1. Ciao a tutti , piacere, volevo rileggere la sezione che riguarda gli Apolloniani,Siriani,Pleiadiani,Arturiani ecc. , Ma non trovo più questo argomento qui sul blog...come fare? Grazie

    RispondiElimina

Post più popolari