sabato 6 giugno 2020

4 CRISTALLI PER AFFRONTARE UN CAMBIAMENTO




Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

(Ernest Hemingway)
La terra è un luogo stimolante e c'è un modo per elevare la tua vita in modo da poter galleggiare sopra il caos ed attraversare il cambiamento in maniera equilibrata.

Dipende tutto dal tuo livello di percezione. È tutto su ciò su cui scegli di concentrarti. Più in alto vibri , più ti concentri sul bene, più facile e gioiosa diventa la tua vita.

Concentrarsi su ciò che è buono

La vita non è pensata per essere un'immagine perfetta. Ci sarà sempre una certa lotta, un po 'di apprendimento e un po' di crescita da fare, ma concentrandosi su tutto ciò che è buono nella tua vita, la lotta diventa molto più facile da gestire.

Monitora i tuoi pensieri e vedi quanta energia stai dando alle cose che non funzionano nella tua vita rispetto alle cose che stanno lavorando nella tua vita. Spesso restiamo così presi dalle cose che non funzionano, che dimentichiamo che abbiamo così tanto che sta funzionando nella nostra vita!

Focalizzando la tua attenzione su ciò che funziona, ti consente di passare a una mentalità più positiva. Da questo luogo, è più facile trovare soluzioni e cambiare il tuo pensiero verso apparenti dilemmi.

Come dice Louise Hay:

“Non risolvo problemi. Risolvo il mio pensiero e poi i problemi si risolvono da soli. "Anche se non vuoi evitare i punti problematici della tua vita, non vuoi nemmeno impantanarti da loro.
Ecco quindi, alcune pietre che vi aiuteranno ad affrontare meglio questo cambiamento.
Personalmente quando sto affrontando un periodo di transizione e sento di essere emotivamente sensibile al cambiamento utilizzo queste pietre.
Sostituisci giudizio con gentilezza

Molti di noi si giudicano troppo severamente. Ricorda, siamo qui per imparare, crescere, fallire, avere successo e tutto il resto. Non ci aspettiamo di avere capito tutto. Sì, commetteremo errori, sì, a volte faremo la cosa sbagliata, ma fa tutto parte della vita.

Quando ami veramente te stesso , tutto il resto va a posto. E 'davvero così semplice.

Oltre a non giudicare te stesso, dovresti anche cercare di non giudicare gli altri. Ognuno sta percorrendo la propria strada, ognuno è qui per fare le proprie cose e crescere a modo suo, quindi cerca di non giudicare.
Invece, cerca di guardare le persone per quello che sono: un'anima che è qui proprio come te che cerchi di capire le cose!


Le pietre per affrontare un cambiamento:

Malachite: vi aiuta a dar forma a un pensiero fuori dal coro, vi offre lo stimolo per affrontare il cambiamento di cui avete bisogno, senza ancora rendervene pienamente conto. Indossatela a contatto con il quinto chakra.

Pietra di luna: la consiglio soprattutto alle donne, che per loro natura sono già sottoposte a uno stile di vita ciclico. Aiuta a seguire l’intuizione del momento, senza lasciarsi intrappolare dai pensieri statici.

Apofillite: magari desiderate modificare in qualche modo la vostra esistenza, ma avete troppa paura. Allora l’apofillite fa proprio a caso vostro. Vi aiuterà a trovare il coraggio di fare un passo nuovo, incerto, ma potenzialmente meraviglioso! Tuttavia vi mantiene in equilibrio, impedendovi di scambiare una lucciola per il sole!

Corniola: aiuta a credere nella bellezza dei propri sogni, quelli che trasportano lontano. Magari non si tratta di cambiamenti radicali ma, abbastanza sostanziosi da farvi sentire di nuovo felici!
Ametista: vi aiuta a superare i cambiamenti che non avete affatto desiderato, trovando il vostro equilibrio anche nelle situazioni che sembrano più dure da sopportare.




Quando voglio affrontare al meglio il cambiamento insieme ai miei cristalli accompagno sempre con queste parole le mie giornate, spero possano esserti utili per attraversare il cambiamento con gentilezza ed armonia.


Ecco il mio rituale che recito al mattino quando prendo con me i miei cristalli:


“È tempo per me di entrare, è tempo per me di brillare. Vengo alla mia luce, vengo al mio potere e ora devo purificarmi. Devo rilasciare e lasciare andare tutto ciò che deve finire. Chiedo gentilmente alle mie guide spirituali e agli Angeli della più alta luce di unirsi a me. Invito scopo e chiarezza. Invito la pace e la calma nel mio corpo, nel mio cuore e nella mia anima. Grazie. Grazie. Grazie."

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari