domenica 21 giugno 2020

LA TUA DATA DI NASCITA E IL TUO NUMERO DEL SOLE (MISSIONE)




Proprio come hai un segno zodiacale astrologico, hai anche un numero numerologico del sole. Questo numero di sole indica il nucleo di chi sei e può aiutare a dipingere un quadro di ciò che la tua anima è venuta qui per raggiungere.

I numeri del sole vanno da 1 a 9 e ognuno contiene una particolare vibrazione ed energia che ti guiderà nel tuo viaggio.

Anche se il tuo numero di sole è solo una parte dell'immagine, puoi usarlo insieme al tuo numero del dono e al numero della tua luna di nascita per ottenere un quadro più completo della tua natura energetica, forza e debolezze.

Ecco come elaborare il tuo numero del sole:

Prendi la tua data di nascita, ad esempio il 29 dicembre

Aggiungi il mese (12) alla data (29) = 41

Quindi suddividilo in un'unica cifra, quindi 4 + 1 = 5

Questo ti dà il numero del sole di 5

(Continua ad aggiungere i numeri insieme per arrivare a una singola cifra, ad esempio se ottieni 12 continua a scomporlo ulteriormente 1 + 2 = 3)

Ecco cosa significa il tuo numero di sole:

Sole numero 1

Il numero 1 detiene la vibrazione della leadership e dell'ambizione, è anche uno dei numeri più creativi e simboleggia la semina di quel primo seme.

L'energia numero 1 è indipendente, determinata, originale e altamente ambiziosa. L'energia numero 1 può anche essere arrogante, testarda o egocentrica quando non sotto controllo.

Quelli con il numero di sole 1 sono spinti ad avviare nuovi progetti e rilasciare nuove idee nel mondo. Sono anche leader nati naturali che hanno la capacità di prendere un'idea creativa e realizzarla.

I numeri 1 possono spesso essere facilmente ignorati e desiderosi di iniziare il prossimo progetto prima di vedere il loro primo progetto. Per questo motivo, il numero 1 deve imparare a lavorare con gli altri e trovare persone che li aiuteranno a garantire la longevità dei loro progetti.

Nell'amore e nelle relazioni, i numeri 1 si innamorano rapidamente ma altrettanto rapidamente spengono il fuoco dell'amore. La loro più grande lezione è imparare come aprire il loro cuore agli altri e imparare a mettere gli altri davanti a se stessi.

L'energia numero 1 è strettamente legata ai segni astrologici dell'Ariete e del Leone e all'energia del Sole.


Sole numero 2

Il numero 2 contiene la vibrazione di armonia, unità, compassione e guarigione. Se l'energia del Numero 1 simboleggia la semina del primo seme, l'energia del Numero 2 simboleggia prendersi cura e nutrire quel seme in modo che possa fiorire in un fiore sano.

Quando non in equilibrio, l'energia del Numero 2 può essere espressa come troppo dipendente dagli altri, manipolativa e persino aggressiva passiva.

Quelli con il Sole Numero di 2 devono imparare come esprimere la propria verità e liberare le proprie emozioni. Devono anche imparare a prendersi cura di se stessi tanto quanto si prendono cura delle altre persone.

I numeri 2 sono spesso naturalmente empatici e molto intuitivi. Spesso sono sensibili alle energie e possono immediatamente capire come si sente qualcun altro.

Il numero 2 prospera nelle relazioni purché non compromettano le proprie convinzioni, la salute e il benessere. Sono anche mediatori estremamente bravi e lavorano bene con altre persone o per altre persone.

L'energia numero 2 è strettamente legata al segno zodiacale del Cancro e all'energia della Luna.


Sole numero 3

Il numero 3 contiene la vibrazione dell'avventura, del gioco e dell'apprendimento. L'energia numero 3 è spesso molto sociale ed è estremamente curiosa della vita e delle diverse culture.

Se l'energia del Numero 2 simboleggia la cura del fiore, l'energia del Numero 3 simboleggia il fiore che sboccia per la prima volta aprendo gli occhi sul mondo. L'energia numero 3 simboleggia l'eccitazione, lo stupore, il timore reverenziale e la necessità di esprimere tutto ciò che sta vedendo, ascoltando e sperimentando.

L'energia del Numero 3 è molto socievole, amichevole ed estroversa e quelli con il Sole Numero 3 hanno spesso circoli sociali molto grandi.

Quando non è in equilibrio, l'energia del Numero 3 può manifestarsi come troppo indulgente, dispersa e persino superficiale. È importante che l'energia numero 3 impari anche come diventare più radicata e responsabile.

I numeri 3 sono facilmente distratti e annoiati e devono essere stimolati mentalmente. Non smettono mai di imparare e sono sempre alla ricerca di nuove informazioni o nuove intuizioni. Sono anche molto aperti e naturalmente attratti dalla comprensione del mondo degli spiriti.

Nelle relazioni, l'energia numero 3 è molto aperta a tutti i tipi di cose ed esperienze. Per sentirsi contenti in una relazione, quelli con energia Numero 3 hanno bisogno del loro spazio e libertà. Quando viene data la libertà, sono amanti fedeli.

L'energia numero 3 è strettamente legata al segno zodiacale del Sagittario e all'energia del pianeta Giove.


Sole numero 4

Il numero 4 detiene la vibrazione di equilibrio, dedizione e affidabilità. Se l'energia del Numero 3 è il fiore che apre gli occhi al mondo per la prima volta, l'energia del Numero 4 simboleggia il fiore che si mette al lavoro per raggiungere il suo scopo.

Il numero 4 è guidato a risolvere i problemi ed è estremamente autodisciplinato, soprattutto quando si tratta di raggiungere obiettivi. Tuttavia, quando non è in equilibrio, l'energia del Numero 4 può manifestarsi come testarda, ansiosa o di mentalità ristretta.

L'energia numero 4 è guidata per creare una vita di stabilità, ma parte della loro lezione è imparare come seguire il flusso e abbracciare i cambiamenti che la vita porta. Quando sono troppo pianificati, l'energia Numero 4 può sentirsi delusa e persino bloccata.

Quelli con il Sun Numero di 4 beneficiano quando pensano fuori dagli schemi e hanno grandi sogni e desideri. Sono anche naturalmente attratti dalla tecnologia e dalle idee rivoluzionarie.

Nelle relazioni, i numeri 4 sono estremamente fedeli e cercano di trovare un partner in grado di offrire loro comfort e stabilità. Funzionano bene con gli altri e sono spesso estremamente orientati alla famiglia.

L'energia numero 4 è strettamente legata al segno zodiacale dell'Acquario e all'energia di Urano.


Sole numero 5

Il numero 5 contiene la vibrazione della creatività, del cambiamento e dell'intelletto. L'energia numero 5 è estremamente adattiva e può trasformarsi per gestire e adattarsi a qualsiasi situazione.

Se l'energia numero 4 simboleggia il fiore duro al lavoro, l'energia numero 5 simboleggia le idee creative e le ispirazioni che ne conseguono. L'energia numero 5 simboleggia anche i cambiamenti da un obiettivo all'altro.

Quando l'energia numero 5 non è in equilibrio, può manifestarsi come mancanza di impegno, energia dispersa, pensiero preoccupato, pensiero eccessivo e inaffidabilità.

L'energia numero 5 prospera con il cambiamento e cerca esperienze trasformative per crescere, apprendere e sviluppare. Richiedono molta stimolazione mentale e fanno bene quando si destreggiano in molti progetti contemporaneamente.

Nelle relazioni, i numeri 5 sono molto adattabili e amichevoli. Il loro partner deve essere il loro migliore amico e hanno anche bisogno della loro libertà di esprimere la loro individualità.

L'energia numero 5 è strettamente legata ai segni astrologici dei Gemelli e della Vergine e all'energia di Mercurio.


Sole numero 6

L'energia numero 6 è stabile, equilibrata e molto centrata. Se il numero 5 simboleggia le idee creative, il numero 6 simboleggia il modo in cui quelle idee creative si manifestano nella realtà.

In equilibrio, l'energia numero 6 è compassionevole, affidabile, laboriosa e attratta da tutto ciò che riguarda la salute e il fitness. Tuttavia, una volta sbilanciato, l'energia numero 6 può sentirsi sovraccarica, fisicamente malata, bloccata o non disposta a cambiare e gelosa del successo degli altri.

Quelli con un numero di sole di 6 hanno la capacità di prendere le loro idee e trasformarle in realtà. Sono estremamente creativi e laboriosi, il che consente loro di creare imperi.

Spesso i nati con l'energia numero 6 sono naturalmente dotati dell'imprenditorialità e adottano anche un approccio mente-corpo alla vita.

L'energia numero 6 ama essere in collaborazione con gli altri sia romanticamente che negli affari. Nelle relazioni specifiche, il Numero 6 deve sentirsi profondamente attaccato ai propri partner. Mentre possono essere lenti a riscaldarsi nelle relazioni, sono estremamente leali e dedicati una volta che si impegnano. A volte possono essere gelosi e controllanti, quindi devono anche essere consapevoli di ciò nelle loro relazioni.

L'energia numero 6 è strettamente legata ai segni astrologici del Toro e della Bilancia e all'energia di Venere.


Sole numero 7

Il numero 7 contiene la vibrazione della spiritualità, del pensiero profondo, delle emozioni e dell'intuizione. Se l'energia del Numero 6 rappresenta la trasformazione delle idee creative in realtà, l'energia del Numero 7 rappresenta il significato più profondo dietro quelle realtà. In molti modi, l'energia numero 7 è l'intelligenza divina che non possiamo vedere ma sappiamo che c'è.

Se sbilanciata, l'energia del Numero 7 può essere altamente sensibile, distaccata, dispersa o fuori dal contatto con la realtà. L'energia numero 7 può anche essere manipolativa e attirata da comportamenti o dipendenze ossessivi.

Quelli con il numero del Sole di 7 sono altamente dotati quando si tratta del loro intuito e sono naturalmente attratti a condurre con il loro cuore. L'energia numero 7 è altamente creativa ma anche sognante. È questa qualità da sogno che consente loro di creare arte, musica e approfondire i regni nascosti.

I numeri 7 possono trovare difficile integrare o accettare la realtà a volte e possono avere difficoltà a gestire le "responsabilità umane". Per contrastare questo, i numeri 7 dovrebbero sempre seguire la loro intuizione e prendere decisioni da questo luogo.

Nelle relazioni, il Numero 7 deve stare con qualcuno che può entrare nei regni più profondi e nascosti della vita. Hanno anche bisogno di qualcuno che accetti e apprezzi la loro sensibilità emotiva. In generale, il Numero 7 è estremamente leale ma può anche essere eccessivamente bisognoso o idealista quando si tratta di amore.

L'energia numero 7 è strettamente legata al segno zodiacale dei Pesci e all'energia di Nettuno.


Sole numero 8

Il numero 8 detiene l'energia del successo, della forza e dell'autorità. Sono molto pratici e sono guidati soprattutto nella loro carriera. Se il numero 7 rappresenta l'intelligenza divina, il numero 8 rappresenta l'intelligenza della mente e il potere della nostra mente cosciente.

Quando non è in equilibrio, l'energia Numero 8 può manifestarsi come tesa o tesa, materialistica o di controllo. Può anche manifestarsi come troppo guidato dall'ego e fuori dal contatto con il cuore.

Quelli con il numero Sun di 8 sono destinati al successo nelle loro carriere e fanno molto bene a salire la scala aziendale. Sono molto coraggiosi e non hanno paura di rischiare, sono anche eccellenti nel negoziare o far girare i fatti per farsi valere.

L'energia numero 8 è anche estremamente coscienziosa e fa pensare a pensieri e sentimenti di tutti i soggetti coinvolti senza attaccarsi emotivamente. Anche se questo può farli apparire freddi agli altri, questo dono consente loro di completare il lavoro di cui hanno bisogno.

Nelle relazioni, l'energia numero 8 è estremamente leale e deve essere con un partner molto impegnato e dedicato. Anche l'energia numero 8 è fortemente orientata alla carriera, quindi devono essere consapevoli di come bilanciano il loro tempo ed energia.

L'energia numero 8 è strettamente legata ai segni astrologici del Capricorno e dell'Acquario e del pianeta Saturno.


Numero sole 9

L'energia numero 9 è comprensiva, filosofica ed estremamente aperta. Il numero 9 è guidato per insegnare, guarire e farsi coinvolgere in attività umanitarie.

Se il Numero 7 simboleggia l'Intelligenza Divina e il Numero 8 simboleggia l'Intelligenza Mentale, il Numero 9 rappresenta entrambe queste intelligenze combinate. Rappresenta l'essere completo o il completamento.

Quando non è in equilibrio, l'energia del Numero 9 può manifestarsi come disinteressata, irrequieta e lunatica. L'energia numero 9 può anche subire un esaurimento se non praticano l'amore per se stessi e controllano continuamente se stessi.

I nati con il Sole Numero di 9 sono spesso qui per insegnare o impartire un po 'di saggezza al mondo. Inoltre gravitano naturalmente verso l'apprendimento, la lettura e lo studio delle filosofie più profonde sulla vita.

Nelle relazioni, i numeri 9 sono donatori e amano far sentire l'altra persona a proprio agio. Sono anche molto comprensivi e in sintonia con le emozioni degli altri. Possono essere emotivi, quindi concentrarsi su una comunicazione efficace è importante per il Numero 9.

L'energia numero 9 è strettamente legata ai segni astrologici dell'Ariete e dello Scorpione e all'energia di Marte.



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari