lunedì 25 maggio 2020

ACCORDI DI ANIME E INCONTRI DEL DESTINO




 Prima di entrare in questo tempo e spazio fisico, la tua anima ha preso un accordo. Prima che tu arrivassi alla forma umana, la tua anima aveva uno scopo o un destino specifici che aveva accettato di adempiere. 
Questo destino è stato scritto ed è il tuo Contratto d'anima.

Tutti noi abbiamo Contratti d'Anima ed essenzialmente è l'elenco delle lezioni che siamo tenuti ad acquisire in questo periodo di vita per far avanzare la nostra anima ad un livello superiore di coscienza.
Ecco alcune chiavi di lettura:
  • L'ora, la data e il luogo di nascita non sono casuali
  • La famiglia in cui sei nato è stata scelta appositamente per te
  • Alcune persone sono destinate a venire nella tua vita per aiutarti a guarire qualcosa da una vita passata o in questa vita
  • Qualunque evento si svolga nella tua vita, è qui per aiutarti ad evolvere verso uno stato di coscienza più elevato
  • Anche la morte è inclusa nel contratto dell'anima, ma non come una data - piuttosto è in un momento della tua vita - un momento in cui ti rendi conto di qualunque cosa tu debba realizzare per tornare nella forma spirituale

Sei stato mandato in questa dimensione della Terra in un momento specifico, in un luogo specifico e con uno scopo specifico. Una cosa che non è predeterminata, tuttavia, è la tua libera volontà e scelta.

La vita è piena di scelte. Tutti abbiamo il libero arbitrio, siamo tutti responsabili (fino a un certo punto) e tutti abbiamo voce in capitolo su come vogliamo che la nostra vita si svolga una volta arrivati ​​qui.

Queste scelte sono viste come il nostro destino: possiamo scegliere quale strada percorrere, possiamo scegliere quale strada evitare e quale strada seguire, ma una cosa che non possiamo cambiare è il nostro destino.

Il nostro destino è essenzialmente quello di sperimentare l'Amore Incondizionato dell'Universo e spesso questo richiede molti viaggi, attraverso molte vite e dimensioni, al fine di ritornare pienamente a questa energia.

Tutte le anime sulla Terra sono qui in diverse fasi della loro evoluzione cosciente, alcune sono verso la fine e altre sono appena iniziate, ma in entrambi i casi siamo "contratte" per essere qui.

In sostanza, il tuo Contratto Anima è l'accordo che hai fatto con te stesso per aiutarti a crescere e ad evolvere verso uno stato di consapevolezza più elevato, ma non sei solo. Le guide e gli angeli ti danno anche un aiuto lungo la strada.

Per adempiere al tuo Contratto d'anima ti viene anche assegnato un set di guide spirituali , angeli e persone per aiutarti. Se sei abbastanza aperto, riceverai costantemente segni , messaggi e indizi sul fatto che stai seguendo il tuo percorso più alto o destinato.

Uno dei migliori indizi fisici che stai seguendo il tuo Contratto Anima o il percorso più alto è quando si verifica la sincronicità o accadono strane coincidenze che ti portano da una cosa all'altra.

Un altro buon segno che stai seguendo il tuo percorso più alto è quando sembri incontrare le persone giuste al momento giusto che possono offrirti informazioni, guida e assistenza quando sei in dubbio o vuoi imparare.

C'è qualche dibattito sul fatto che tu possa o meno rompere il tuo Contratto Anima. Alcuni sostengono che tutto ciò che fai è parte del tuo contratto e altri credono che tu possa vagare fuori dal percorso che hai scelto. Ma rompere il contratto faceva parte dell'accordo?

Non penso che sia possibile infrangere il tuo contratto, ma ci possono essere momenti in cui le tue scelte non fluiscono sempre con il tuo destino. Quando ciò accade, potresti provare confusione, negatività o persino disturbi fisici, ma ricorda che a volte tutto ciò è necessario per aiutarti ad allinearti naturalmente e tornare indietro nel flusso.

Pensa al tuo Contratto d'Anima come alla montagna in cui sei stato collocato, alla montagna che eri destinato a scalare. Puoi scegliere come arrivare in cima, puoi scegliere in che modo vuoi salire; ognuna di queste scelte porta un'esperienza completamente diversa, ma la destinazione sarà sempre la stessa. La tua montagna continuerà a crescere, a spostarsi e ad evolversi come fai tu, ma il tuo scopo qui in forma umana rimarrà sempre.

Non è una gara per vedere quanto velocemente puoi arrivare in cima, non è una sfida necessaria per provare a scalare la montagna di qualcun altro, la sfida è essere fedele a te stesso e scalare la tua montagna con facilità e grazia; eccitato da dove ti porterà il viaggio.

Per gentile concessione a Diario di una ragazza indaco
Di Tanaaz

Circa l'autore
Tanaaz è il creatore di Forever Conscious. È un'astrologa intuitiva e mira a usare la sua scrittura per guarire e ispirare. È anche autrice di numerosi libri tra cui Il potere dell'energia positiva, Messaggi per l'anima e I miei mantra tascabili. Tiene anche corsi online e ritiri di persona.

Consigli di lettura:
Potrebbe anche interessarti

Hai sentito la chiamata?
Ognuno è in una parte diversa del proprio viaggio quando inizia a squillare la chiamata
Ti stai chiedendo quale sia lo scopo della tua vita?
Continua a leggere...


SII FEDELE ALLA TUA ANIMA
Ricordati che sei la relazione più lunga della tua vita. Ricordati che sei un figlio di questo universo e che sei degno di felicità.
Continua a leggere...


Le coincidenze sono il risultato del caso... ma anche dell'impulso che noi stessi generiamo con la nostra disposizione personale
Quando siamo sulla strada giusta, lo sappiamo.
Continua a leggere...

Fonte di riferimento: https://foreverconscious.com/destiny-fate-and-soul-contracts

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari