lunedì 29 giugno 2020

LUGLIO 2020: MOVIMENTI ENERGETICI, ECLISSI E LUNA PIENA IN CAPRICORNO


Con l'inizio di Luglio, conclude la terza ed ultima eclissi della stagione e del ciclo Cancro / Capricorno con cui lavoriamo dal 2018.

In questo mese potremmo percepire situazioni ed energie avvolte dalla calma e la forte energia avvertita nel mese di giugno potrebbe spostarsi in un luogo più calmo dentro di noi. Tuttavia, in campo astrologico, dietro le quinte si stanno preparando cose per il prossimo capitolo del 2020, che inizierà a settembre.

Il 2020 è sempre stato destinato ad essere un anno di grande trasformazione, quindi piuttosto che fare resistenza e combattere contro il cambiamento, è necessario imparare ad abbracciarlo, seguendo il flusso e arrendendosi al viaggio della vita personale di ognuno di noi rendendo questo un cambiamento interiore meno stressante.

Luglio è uno dei mesi dell'anno, insieme ad agosto, dove avremo l'opportunità di ricaricarci.

Ci sarà l'incredibile portale di Sirio, che irradierà energia ad alta frequenza nei nostri corpi e anime.

Porterà anche un po di energia disintossicante e mentre sarà necessario ripulirci interiormente e fisicamente, sentiremo i benefici e la leggerezza che ne derivano quando lasciamo andare le situazioni che danneggiano noi stessi.

Eclissi Lunare in Capricorno 4 Luglio: lasciati fluire

Dall'inizio di giugno abbiamo attraversato il portale delle Eclissi.

Queste Eclissi ci hanno mostrato bagliori di un nuovo mondo, ma ci è stato anche mostrato ciò che deve essere eliminato e liberato, non solo da dentro di noi, ma dal pianeta nel suo insieme.

Ora abbiamo raggiunto l'ultima tappa del nostro viaggio, un'eclissi lunare di Capricorno, che cade dal 4 al 5 luglio. Con questa Eclissi termina l'attuale ciclo di Eclissi e con essa finisce anche il ciclo di Eclissi Cancro-Capricorno con cui siamo entrati in contatto e lavoriamo dal 2018.

Quali sono stati i temi più importanti che hanno suscitato in te il cambiamento nella tua vita da allora?

Che viaggio hai fatto riguardo alla tua vita lavorativa (Capricorno) e alla tua vita personale (Cancro)? Dove ti sei sentito spinto o tirato quando si tratta di queste aree della tua vita?

Il ciclo di eclissi di Capricorno-Cancro sta ormai terminando e questa eclissi lunare di luglio 2020 è il nostro momento culminante finale .

Dovrà essere presa una decisione, ma l'Eclissi sarà la tua guida e fornirà le risposte nel momento perfetto.

Mentre aspettiamo di vedere quale percorso è più adatto alle nostre anime, dobbiamo ricordarci di continuare ad aprirci.

Dobbiamo lavorare per lasciar andare le cose che sappiamo non hanno posto nei nostri cuori e nelle nostre menti, poiché questo lavoro ci libererà per prendere quelle decisioni di giudizio e decisioni che influenzeranno il prossimo capitolo della nostra vita.


Luna piena in Capricorno 5 Luglio: ricorda la tua forza

Il Capricorno è rappresentato dalla capra di montagna, e sebbene sia piccolo, ha la capacità di scalare qualsiasi montagna che sceglie.

Usando i suoi agili piedi, la capra di montagna può avventurarsi più in alto rispetto alla maggior parte; deve solo credere in se stesso ed essere guidato dalla giusta motivazione.

Qual è la tua motivazione per fare quello che stai facendo? Qual è la tua motivazione per le tue azioni e per le tue parole?

Scoprire ciò che ti motiva mentre sali sulla tua montagna ti aiuterà a fornirti gli indizi necessari per renderla la cima.

Mentre questo interrogatorio può rivelare, può anche essere travolgente e può creare ansia e tensione all'interno del nostro essere. Capire che questo fa parte del processo può aiutare, ma anche fidarsi e sapere che si può fare qualsiasi cosa.

Ripeti questo per te 100 volte se necessario- “Posso fare qualsiasi cosa. Sono abbastanza forte da superare qualsiasi cosa mi capiti. "

Movimenti energetici: sii gentile con te stesso

In questo mese goditi delle tue pause, non stressarti se non riesci a comprendere subito una situazione o problema. L'inizio del mese la tua energia potrebbe sentirsi un po esaurita attorno a questa Eclissi, quindi sii gentile con te stesso e assicurati di prendere tempo per riposare e ricaricare.

Dopo questa Eclissi, avremo qualche mese di pausa prima di riprendere la terza e ultima stagione Eclipse dell'anno a novembre.


Fonti di riferimento:
https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-july-2020
https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-capricorn-lunar-eclipse-july-2020
https://www.spiritdaughter.com/


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari