martedì 2 giugno 2020

ECLISSI DI LUNA IN SAGITTARIO 5 GIUGNO 2020 - CONSENTI AL TUO FUOCO INTERIORE DI PARLARE


L'Eclissi di Luna in sagittario del 5 giugno ci guiderà a sostenere la nostra posizione, rivendicare il nostro potere e consentire alla voce del nostro fuoco interiore di parlare.

È il primo di un trio di eclissi e mentre percorriamo questo portale di eclissi nelle prossime settimane, scopriremo un nuovo percorso emergente, molto diverso da quello che stavamo percorrendo prima.


Le eclissi lunari sono come lune piene potenziate che portano turni, cambiamenti e scoperte.

La cosa interessante è che questa eclissi lunare cade a 14 gradi del Sagittario, che è solo la posizione del Grande Attrattore. (Ne parlerò in seguito)

Il grande attrattore è un po 'un mistero, ma la nostra intera galassia viene trascinata in questa direzione.

Come suggerisce il nome, il Grande Attrice segnala un potente punto di attrazione nell'Universo che può potenziare l'energia di questa Eclisse.

Non solo questa Eclissi di Luna cade su questo punto molto carico, ma per quelli che si trovano nell'orario del Pacifico, questa Eclisse cade anche alle magiche 12:12.

Questa è anche la prima Eclissi Sagittario che abbiamo avuto dal 2010-2013, che indica anche l'inizio di un nuovo ciclo Eclissi.

Per indizi su ciò che questo nuovo ciclo Eclissi potrebbe suscitare nella tua vita, ripensaci al 2010-2013 e vedi quali eventi significativi e che hanno cambiato la vita sono accaduti durante questo periodo.

Non è che ripeterai questi eventi, ma potresti benissimo ritrovarti a salire di livello o trascendere ciò che hai imparato in questo momento e sostituirlo con una saggezza più nuova e più avanzata.

Ma ora, facciamo un tuffo profondo in questa eclissi lunare Sagittario di giugno per vedere cosa potrebbe portare ...

Un'eclissi lunare ha dieci volte il potenziale della luna piena e spesso cancella un percorso che aiuta ad accelerare il nostro viaggio dell'anima.

Potremmo ricevere alcune notizie che qualcosa nella nostra vita sta per finire. Oppure, potremmo scoprire che siamo chiamati a rilasciare e lasciar andare qualcosa che pensavamo davvero ci stesse servendo.


Potremmo aver pensato che stessimo andando in una direzione, ma spesso arriva una Eclissi per rivelare un percorso completamente nuovo.

Mentre questa Eclissi cade nel Sagittario, probabilmente ci troveremo a chiarire pensieri, credenze e idee per prepararci a questo nuovo viaggio che deve ancora svolgersi.

Sotto questa Luna in sagittario, anche il pianeta Marte sarà molto attivo.

Marte è il guerriero, motivo per cui questa Eclissi gioca molto a questa idea di trovare il nostro guerriero interiore e la fiamma interiore, e fargli risplendere.

Le emozioni possono essere accese, ma dobbiamo imparare ad ascoltare noi stessi. Dobbiamo imparare ad ascoltare la nostra rabbia e frustrazione perché c'è saggezza da guadagnare.

Se ci permettiamo di sederci nelle nostre emozioni, è probabile che avremo una svolta. Se ci permettiamo di sentire la nostra rabbia o l'intensità delle nostre emozioni, è probabile che troveremo la verità di ciò che bolle nella superficie.


Tutte le voci che porti dentro di te meritano di essere ascoltate. A volte lavoriamo così duramente per mettere a tacere la voce della vergogna, della colpa o della rabbia, ma c'è anche un potere nell'imparare a fermarsi e ascoltare ciò che sta dicendo.

Se respingiamo costantemente i pensieri e i sentimenti più difficili o più abrasivi quando si presentano, non riusciremo mai a capirli.

Non è che vogliamo rimanere nella nostra rabbia per sempre o permettere alla nostra voce interiore di essere affogata da discorsi negativi, ma non vogliamo nemmeno ignorare queste voci e allontanarle.

Vogliamo ascoltarli e scoprire cosa significano veramente. Vogliamo abbracciarli tutti e vedere il valore di ciò che hanno da condividere e offrire.

Quando ascoltiamo noi stessi; quando prendiamo davvero il tempo di andare dentro e ascoltare, catturiamo cose che altrimenti potremmo aver perso. Impariamo cose su noi stessi e ci apriamo a una nuova verità.


Non è solo il nostro amore e la luce che possono insegnarci, ma anche il nostro dolore, la rabbia, la gelosia e il risentimento.

Queste emozioni sono scomode e nessuno vuole sentirsi in questo modo, ma fa così tanto parte della nostra esperienza umana e non possiamo più ignorarle o desiderarle via con il falso pensiero.

Dobbiamo ascoltare, trovare i gioielli della saggezza che offrono e poi lasciarli andare.

Non possiamo affrettare questo processo. Non possiamo lasciarlo andare perché è scomodo. Prima dobbiamo sederci. Dobbiamo possederlo tutto. Richiedi tutto. E permettiamoci di elevarci con esso in modo da poter capire cosa sta alimentando le nostre fiamme.


Cosa ti accende? Cosa ti fa arrabbiare e arrabbiare? Ciò che ti infiamma è un indizio del tuo potere e del tuo scopo.

Per me, la mia rabbia spesso deriva dal non tenere conto dei miei sentimenti a favore di ciò che pensano gli altri, o dal non tenere conto dei miei sentimenti per giocare bene. Questo è molto spesso alla radice della mia rabbia.

Questa realizzazione è arrivata solo quando mi sono seduto con la mia rabbia. Questa realizzazione ora mi fa sapere dove devo focalizzare la mia attenzione e non dare via il mio potere.

Questa eclissi di giugno potrebbe anche stimolare le cose nelle nostre relazioni poiché anche Venere retrograda è molto attiva.


Se hai avuto dubbi su una relazione o ti senti incerto, questa Eclissi potrebbe iniziare a rispondere alle tue domande.
C'è un fattore illuminante in questa Eclissi, quindi se hai domande, se ti sei sentito confuso, imposta un'intenzione e consenti a questa Eclissi di mostrarti la strada.

Lascia che ti illumini e ti porti sul sentiero che è meglio per la tua anima.

Questa Eclisse Sagittario lavorerà in armonia con le prossime due Eclissi, quindi c'è molto di più nel viaggio che si svolgerà.

Quando avremo finito di attraversare questa porta delle eclissi, ci sentiremo rinascere.

Potremmo entrare in questa porta sentendoci confusi, sopraffatti e incerti, ma lo lasceremo con una conoscenza più chiara, un senso più forte del nostro destino e più connesso al nostro potere personale.


Fonte: https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-sagittarius-full-moon-lunar-eclipse-june-2020

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari