domenica 21 giugno 2020

GLI EFFETTI DI UN ECLISSI SOLARE SU MENTE, CORPO E ANIMA

eclissi solare effetti


Le eclissi solari hanno affascinato le persone fin dall'inizio dei tempi ed è uno dei pochi eventi astrologici a cui la maggior parte delle persone si ferma e presta attenzione.

Anche se il cosmo mette sempre su di noi splendidi display, un'eclissi solare è sicuramente una cosa che non puoi ignorare.

Durante un'eclissi solare totale, il Sole, la Luna e la Terra saranno in completo allineamento. Le tre forze cosmiche, la santa trinità del nostro Universo, si uniranno come una, quasi come una grande reimpostazione che aiuterà a determinare l'inizio di un nuovo ciclo.

Il cosmo ci sta colpendo continuamente, ma quando si verifica qualcosa di così profondo e grandioso come un Eclissi, è probabile che lo sentirai su molti livelli.

Sebbene la NASA affermi che un'eclissi solare non ha nient'altro che un effetto psicologico su di noi, molte altre culture in tutto il mondo, mistici e me inclusi, crediamo diversamente.

Certo, mentre non ci sono prove scientifiche, se ti concedi un momento per fermarti davvero e connetterti con il tuo corpo, potresti semplicemente sentire qualcosa che cambia.

Durante un'eclissi solare c'è un netto cambiamento nella vibrazione e nella frequenza delle energie sulla Terra. Visto che siamo tutti connessi e parte di queste frequenze vibrazionali , è probabile che lo sentiremo anche noi.

Il tuo equilibrio può essere influenzato o potresti sentirti in qualche modo più sensibile alle energie e alle emozioni di coloro che ti circondano.

A un livello più profondo, questo cambiamento di frequenza e vibrazione può anche aiutarti a creare il tuo "reset" e può aiutarti a portare la tua vibrazione energetica a un livello completamente nuovo.

Gli animali possono effettivamente percepire un'eclissi e spesso mostrano comportamenti irregolari che portano a e durante l'evento. Uno studio condotto sui ragni ha scoperto che durante un'eclissi solare i ragni hanno smantellato le loro tele e le hanno ricostruite una volta passata l'eclissi.

Con tutti questi effetti sottili ma notevoli nel mondo che ci circonda, è molto probabile che un'eclissi solare ci stia colpendo a un livello molto più profondo di quanto pensiamo.

I nostri ritmi circadiani dipendono dal sorgere e dal tramonto del Sole e quando l'oscurità cade durante la metà del giorno anche solo per poche ore, può sicuramente avere un'influenza sul nostro corpo.

Oltre a sentirsi stanco e letargico, un'eclissi solare può anche aiutare ad attivare uno stato simile a un sogno ed è in realtà un momento perfetto per meditare o condurre un rituale.

I nostri ritmi circadiani sono anche controllati dalla nostra ghiandola pineale , che è anche la ghiandola responsabile dell'apertura e del risveglio del nostro terzo occhio .

Quando l'oscurità cade a causa di un'eclissi solare, può aiutare ad attivare la ghiandola pineale, che può provocare una sorta di risveglio spirituale.

Da un punto di vista astrologico, un'eclissi solare è tutta una questione di nuovi inizi e di un nuovo inizio nella tua vita, quindi sembra giusto che un risveglio di qualche tipo faccia parte di questo processo.

Secondo Native American Shamans, un'eclissi solare rappresenta un momento potente di guarigione.

L'allineamento del Sole, della Luna e della Terra rappresenta la dissoluzione delle differenze e l'incontro come Uno.

Durante un'eclissi solare, le ferite emotive possono essere curate e si possono forgiare relazioni più forti. Questo può quindi portare a una comprensione reciproca e può aiutare il mondo a unirsi in amore e armonia, piuttosto che essere in opposizione.

In alcune culture indiane, un'eclissi solare ha un messaggio più presuntuoso e si ritiene che sia un momento in cui il male può sorgere in superficie. Le donne incinte sono avvisate di non uscire di casa e molte non mangiano cibo durante un'eclissi.

Si ritiene che le eclissi solari possano anche causare disturbi digestivi e che le colture raccolte e consumate durante un'eclissi possano essere prive di sostanze nutritive.

In effetti, in molte culture un'eclissi solare è vista come un presagio negativo e si ritiene che crei disastri naturali come i terremoti e così via.

Quando si tratta di eventi cosmici come questo un'eclissi solare, l'intenzione è tutto, quindi segui il tuo istinto e vedi cosa risuona e ti viene in mente.

Quando c'è un eclissi solare, ho spesso visto molte persone intorno a me attraversare molti cambiamenti e nuovi inizi. A livello fisico, mi sono anche sentita estremamente "leggera".


Per le anime sensibili, potresti sentire le energie che si intensificano mentre l'Eclissi solare si avvicina, quindi sii gentile con te stesso e pratica molto amore per se stessi e cura di sé.


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari