mercoledì 20 maggio 2020

LE FIAMME GEMELLE (capire è più semplice di quanto si pensi)



Le Fiamme Gemelle spiegate in maniera semplice

Quando raggiungi un certo livello di coscienza o un livello di frequenza più alto in una vita, la tua anima deve dividersi in due per ritornare in un corpo fisico.

Ciò significa che ci sono essenzialmente due di voi che vagano per la terra. Entrambi siete in un certo senso, metà dell'energia che eravate originariamente.

Quest'altra metà della tua energia è la tua Fiamma Gemella, e quando voi due attraversate dei percorsi o vi incontrate è come se vi sentisse di nuovo immediatamente.

Quindi, da dove viene l'anima gemella? Le anime gemelle sono tagliate dalla stessa stoffa. Immagina un'enorme coperta di energia e la tua anima è tagliata fuori da quella coperta. Le altre anime che provengono dalla tua stessa coperta sono anime gemelle e possono essere amiche, familiari e amanti.

Una Fiamma Gemella invece è quando quel singolo taglio, o quella singola anima inizia a diventare sempre più grande al punto in cui deve essere tagliata in due energie diverse.

Una volta che queste due energie della Fiamma Gemella si fondono di nuovo, indipendentemente da quanti cicli di reincarnazione occorrono, il tessuto si ingrandisce e alla fine forma nuove anime.

Pensalo come un seme, diffondendo e creando più fiori mentre germina.

Questa divisione energica non accade a tutti. Succede solo a coloro che hanno raggiunto una certa frequenza o livello di coscienza.

In ogni "gemello" c'è una calamita che in qualche modo attira tutti e due (il simile attira il simile), e puoi incontrarti in qualsiasi momento, in qualsiasi fase del tuo percorso di vita.

Quando vi riunite, la relazione è molto, molto intensa. Questo perché non hai solo a che fare con il "bagaglio" nella tua mente e nel tuo corpo, ma devi anche affrontare il "bagaglio" in un altro corpo.

Ciò significa che non vedete solo voi due l'uno nell'altro, ma vedete anche i vostri tratti e difetti opposti. Quasi come guardarsi allo specchio.

Per avere un'idea di quanto intensa sarebbe la relazione, pensa a tutto il bagaglio che devi affrontare nella tua mente e nel contenitore del tuo stesso corpo. Bene, immagina di avere due di quei container, è come se ci fosse il doppio o addirittura il quadruplo del "bagaglio" da smistare.

Ora, questo non significa che le relazioni di Fiamma Gemella non funzioneranno. Possono sicuramente funzionare, e voi due potete sicuramente vivere insieme in armonia, tuttavia tutto dipende dal fatto che voi due abbiate imparato ad amarvi per primi. Perché essenzialmente, la tua fiamma gemella sei tu.

Le relazioni con la Fiamma Gemella sono generalmente romantiche perché esiste un'attrazione a tutti i livelli, inclusa un'attrazione sessuale. Le relazioni con la Fiamma Gemella non devono essere maschili-femminili, ma possono anche essere maschi-maschi e femmine-femmine.

Quando incontri la tua Fiamma Gemella, c'è una sensazione immediata di "conoscenza" e connessione. Le persone potrebbero commentare che ti assomigli o che sembri "buono insieme". Spesso, voi due avrete personalità molto simili e rifletterete i lati luce e ombra l'uno dell'altro.

A volte potresti non essere in grado di riconoscere la tua Fiamma Gemella perché non sei stato in grado di riguadagnare lo stesso livello di coscienza che hai acquisito prima di dividerti in due.

Pensala in questo modo: vivi una vita comprendendo una frequenza e una vibrazione più elevate, ma all'improvviso perdi metà di questo e entri in forma fisica con metà dell'energia o della coscienza che avevi una volta.

Ciò può manifestarsi nei tuoi anni della prima infanzia come sentirsi fuori posto, come se non appartenessi, frustrato per il mondo e molto curioso. Potresti anche sentirti depresso o avere un risveglio presto. Potresti anche avere visioni o pensieri altamente illuminati in giovane età, anche se non ti sei esposto.

Essere a una frequenza o vibrazione inferiore e dover riguadagnare la tua "coscienza" è una sfida che devi superare questa volta, e talvolta può richiedere più vite per raggiungere il livello in cui ti trovavi una volta.

Non appena viene creata la tua Fiamma Gemella, entri nella Terra contemporaneamente o nel giro di pochi anni l'una dall'altra. L'unica eccezione a ciò sarebbe se ti dovessi reincarnare più volte per connetterti correttamente tra loro.

Se hai una Fiamma Gemella ti incontrerai in ogni vita, indipendentemente dal tuo livello di coscienza. Ma se voi due riuscirete a farlo funzionare dipenderà dalla vostra frequenza ed essenzialmente da quanto avete imparato ad amarvi incondizionatamente.

In sostanza, tutto ritorna all'amore per se stessi.

Con gentile concessione per Diario di una ragazza Indaco
di Tanaaz

Circa l'autore
Tanaaz è il creatore di Forever Conscious. È un'astrologa intuitiva e mira a usare la sua scrittura per guarire e ispirare. È anche autrice di numerosi libri tra cui Il potere dell'energia positiva, Messaggi per l'anima e I miei mantra tascabili. Tiene anche corsi online e ritiri di persona.

Consigli di lettura:


FIAMME GEMELLE : Il risveglio della Kundalini
Quello della riunione con la Fiamma Gemella è un dono che giunge d’improvviso dall’alto. Tale dono sopraggiunge quando si è pervenuti alla giusta maturità spirituale...Continua a leggere


ANIME COMPAGNE - ANIME GEMELLE - ANIME DI FIAMMA GEMELLA
L’argomento sicuramente più affascinante della reincarnazione riguarda le anime compagne e gemelle. Solitamente i rapporti conflittuali che...Continua a leggere


E' NECESSARIO PORTARE EQUILIBRIO TRA LA NOSTRA PARTE FEMMINILE E MASCHILE
Perché lo squilibrio delle energie maschili e femminili sono la causa della sofferenza umana...Continua a leggere


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini


1 commento:

  1. Che meraviglioso e diretto incantatore che ha riportato gioia e felicità nella mia vita dopo aver visto un post su come ha aiutato una signora di nome Rebecca, ho deciso di contattarlo per chiedere aiuto quando ho detto a questo Dio ha mandato l'uomo DR. RICCHEZZA su come il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi senza chiamarmi o mandarmi messaggi, quando ho condiviso questa mia triste esperienza con DR. WEALTHY ha detto che tutto sarebbe andato bene entro 5 giorni ero come se fossi sicuro che quello che sta dicendo quest'uomo fosse reale, quindi ho deciso di fare un tentativo, e quello che mi ha sorpreso di più all'inizio stavo anche pensando che non fosse reale ho insegnato che era come gli altri che verranno e aggiungeranno dolore al dolore della gente non conoscendo i sentimenti ma per prenderti in giro, ma questo grande uomo DR. WEALTHY non è mai così che il suo è per sempre e rende le persone felici con la persona che amano, Sono così felice, Anche prima dei 3 giorni ho appena ricevuto una chiamata da un uomo che mi ha lasciato per 8 mesi dicendo che è dispiaciuto e che lui mi rivuole nella sua vita ero così felice, mi ha invitato per una cena, intendevo lui lì e abbiamo parlato entrambi e ha detto che voleva dimostrare che non mi avrebbe mai lasciato per qualsiasi altra donna mi ha fidanzato e inoltre mi fanno avere accesso a tutto il suo account sono così felice tutto il ringraziamento va a questo grande uomo DR. RICCOSO un uomo che ha riportato gioia nella mia vita, per favore amici che hanno bisogno di aiuto, consiglierei e giuro che il dottor DR. WEALTHY è l'uomo giusto e non quei falsi che sono online per fare soldi e non per aiutare, ecco DR. L'email privata di WEALTHY. wealthylovespell@gmail.com numero whatsApp + 2348105150446.

    RispondiElimina

Post più popolari