martedì 23 giugno 2020

IL SIGNIFICATO DI 9:11





Hai visto i numeri 9 1 1 molte volte?

Tutti i modelli e le sequenze di numeri ripetuti sono messaggi dall'Universo, ma il 911 insieme ad alcuni altri codici numerici ha un significato speciale.

Il 911 è il giorno (9/11) degli attacchi al World Trade Center. Per questo motivo, molti associano il 911 all'essere un cattivo presagio, molto prima che uno di questi eventi fosse identificato come il numero dell'Angelo per gli Operatori di Luce.
Gli operatori di luce sono molto simili agli Angeli della Terra e sono qui per aiutare a curare e nutrire il pianeta e i suoi abitanti da paure e blocchi.

Tutti gli Operatori di Luce sono scelti prima della nascita e hanno uno scopo individualmente sacro. Se risuoni con l'essere un Operatore di Luce, vedere 911 può essere un promemoria dei tuoi doveri e responsabilità in questo periodo di vita.

In numerologia 911 porta la vibrazione del numero 9 e 1, nonché del numero principale o del numero di potenza 11.

Il numero 9 è stato a lungo associato a finali che sono destinati a dare inizio a nuovi e trasformati spiritualmente. Rappresenta anche la leadership, il servizio all'umanità e le Leggi spirituali che governano l'Universo.

Di per sé, il numero 1 indica nuovi inizi, progressi e fiducia in se stessi. Quando viene visto come 11, tuttavia, diventa molto più potente.

Il numero 11 rappresenta il risveglio, l'illuminazione e l'illuminazione. Spesso le persone riferiscono di vedere 11:11 quando stanno vivendo un'esperienza che cambia la vita o un risveglio spirituale di qualche tipo. Può anche essere visto come un messaggio diretto dalla tua Guida dello Spirito e dagli Angeli che sono vicini e ti stanno offrendo una guida.

Mettendo insieme tutto questo, vedere il 911 significa davvero perseguire il tuo scopo e la missione dell'anima e forse portare a termine alcune cose della tua vita per poter avanzare sul tuo cammino più alto.

Il 911 serve anche a ricordare che sei un leader o un Operatore di luce e che dando l'esempio positivo per gli altri puoi aiutare a cambiare e aumentare la coscienza del pianeta.

Vedere ripetutamente il 911 può anche essere un segno che i tuoi Angeli hanno aperto una nuova porta o capitolo per te e ti stanno incoraggiando a legare le estremità libere e ricominciare da capo.

Se ritieni che sia così, segui la tua guida intuitiva poiché questo nuovo capitolo sarà sicuramente quello che ti aiuterà a compiere il tuo destino.

Sebbene queste interpretazioni del 911 siano state consegnate divinamente a molti, il 911 può avere un significato speciale o significativo che è unico per te.

Vedi se riesci ad attingere al tuo intuito e scopri quale significato speciale o significato ha 911 per te.



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari