mercoledì 17 giugno 2020

ECLISSI, SOLSTIZIO E LUNA NUOVA IN CANCRO GIUGNO 2020 - INFINITE OPPORTUNITA'



Fai un respiro profondo. Inspira in questo momento.

Inspira i venti del cambiamento che hanno abbellito la tua vita. Sono stati duri, ma hanno anche aiutato ad aprirti, ad approfondirti e ad arricchire la tua vita.

Il 20-21 giugno Luna nuova, eclissi solare in Cancro è il più potente dell'anno. Questo perché cade pochi istanti dopo il Solstizio a zero gradi di cancro.
Zero gradi di qualsiasi segno zodiacale sono potenti in quanto rappresentano il campo di infinite possibilità, ma anche zero gradi di cancro sono l'asse globale, un punto fortemente carico nei cieli cosmici.


Avere una Luna nuova con eclissi solare in cancro sull'asse globale indica un'apertura di una nuova linea temporale, un nuovo mondo e una nuova dimensione dell'essere.

Rappresenta un punto nella nostra storia, ma anche nei nostri cuori, dove è sorto un nuovo mondo.

Questa è un'energia potente che non va e viene solo il giorno di questa Eclissi. Lo sentiamo costruire prima e, lo sentiamo costruire per molto tempo dopo.

In effetti, i passaggi e le scelte che facciamo intorno a questa Eclissi hanno il potenziale per durare per molti anni a venire.

Attraverso i download che ho ricevuto in questa eclissi solare, ho visto che è stato scritto un nuovo libro, un nuovo disco. È quasi come il pianeta Terra in quanto un collettivo ha terminato un viaggio ed è pronto per iniziare uno nuovo.

Sembra che stiano arrivando grandi cambiamenti mentre avvolgiamo questo vecchio mondo e ci dirigiamo verso uno nuovo, ma siamo pronti. Ci stiamo preparando per questo, e ora è giunto il momento.

In questo nuovo viaggio che si sta lentamente svolgendo, più persone inizieranno a risvegliarsi e ad attingere a abilità che non hanno mai saputo di avere. La scoperta di queste abilità aiuterà a cambiare e cambiare il modo in cui affrontiamo le cose come società.

Mentre lo sentiremo a livello individuale, qui c'è un senso più grande che questo riguarda più il collettivo e il viaggio del pianeta nel suo insieme.


Questa è un'eclissi anulare, il che significa che l'ombra della Luna coprirà il centro del Sole, lasciando un brillante anello di fuoco.

Questo anello di fuoco è un simbolo della creazione ma anche della distruzione.

L'ombra oscura della Luna rappresenta i dolori e le lotte del passato ma anche un grembo di potenziale infinito che attende di nascere una nuova creazione.

L'anello di fuoco rappresenta il carburante necessario per far nascere questa creazione, ma anche il rilascio che deve avvenire per far nascere questa nuova creazione.

In ognuno di noi c'è questo vuoto oscuro, questa lavagna vuota della creazione che sta aspettando di dare origine a qualcosa di nuovo. Ma prima dobbiamo bruciare. Dobbiamo sciogliere tutto ciò che non è più necessario.

Questo anello di fuoco Eclissi è come combustibile per il nostro scopo dell'anima e la nostra missione dell'anima.

Sintonizzati sui tuoi desideri, lascia che il tuo fuoco interiore e la tua passione ti guidino, quindi metti alcune intenzioni sotto questa Eclissi.

Visualizza ciò che vorresti attirare nella tua vita. Visualizza come desideri che questa nuova Terra appaia per tutti.


Pace, uguaglianza, giustizia, amore, compassione, scopo, chiamalo tutto dentro. Chiama queste potenti vibrazioni e permetti a loro di nascere dentro di te per te stesso e per tutta l'umanità.

Immaginati come una nave che aspetta di essere riempita mentre tutto intorno a te, il vecchio brucia.

Non è un caso che questa potente Eclissi solare del solstizio arrivi proprio nel bel mezzo di due impegnative eclissi lunari: Eclissi di luna in sagittario del 5 giugno e eclissi in capricorno del 4 luglio.

Trasformazione e cambiamento sono in corso. Ci viene contemporaneamente mostrato ciò che è possibile e ciò che ci ostacola.

La distruzione può arrivare, ma come sempre seguirà una rinascita.


L'energia presente nello zodiaco del Solstizio e del Cancro aumenta l'accresciuta sensibilità di questa Eclissi.

Potremmo sentirci più intuitivi e connessi o potremmo essere attratti da pensare ai nostri sentimenti di sicurezza, protezione e comfort.

L'energia del cancro consiste nel sentirsi a casa dentro se stessi e nell'imparare a muoversi attraverso la vita collegata all'amore e alla compassione.

Tutti meritiamo di sentirci a casa dentro di noi ma anche su questo pianeta.

Apparteniamo tutti qui, apparteniamo tutti a questa gigantesca roccia che fluttua nel vasto cielo infinito.
Il cancro è il segno dominante della Luna. La Luna è connessa con energia creativa, nutriente e intuitiva, e forse è qui che dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sulla nostra vita.La Luna dice: non nasconderti più perché c'è spazio per tutti noi, c'è abbastanza amore per tutti noi.

Quindi, mentre sentiamo questa potente eclissi solare, assicurati di darti l'amore. Assicurati di dare agli altri l'amore. Riconosci la guarigione che viene quando conduci con amore, non solo per te stesso ma anche per gli altri.

La Luna nuova in cancro con Eclissi solare e il solstizio è potente, ma abbiamo ancora un'altra Eclissi da percorrere prima di avere una comprensione più chiara di ciò che questo portale di eclissi è destinato a portare.

Questa Eclissi si avvicina al tuo compleanno? Questo è significativo! 


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari