giovedì 18 giugno 2020

LA DIFFERENZA TRA ANIME AFFINI E ANIME GEMELLE

Ragazza indaco


Ho già parlato molto delle anime gemelle e delle fiamme gemelle prima, ma non mi sono mai veramente imbattuto in spiriti affini.

Ho letto molte definizioni diverse di spiriti affini, tuttavia questo è ciò che credo sia uno spirito affine.

Chiunque cammina su questo pianeta è uno spirito affine per te. Le vostre anime sono venute tutte sulla Madre Terra per aiutare ad accrescere la coscienza collettiva e aiutare il benessere di questo pianeta.
Insieme, condividete tutti una missione simile in una dimensione temporale e spaziale simile.

Puoi risuonare con alcuni spiriti più di altri, ma tutti quelli che camminano su questo pianeta sono essenzialmente uno spirito affine per te.

Pensala in questo modo, se tutti si muovessero attraverso la vita con una frequenza più alta, capiremmo tutti che eravamo connessi. Comprenderemmo tutti che siamo tutti energia e qui per perseguire una missione simile sulla Terra.

In molti modi, questa idea di uno spirito affine ci consente di confondere la linea tra un essere umano e il prossimo e rivela che siamo tutti la stessa cosa e qui, nello stesso tempo e spazio, per raggiungere una missione o uno scopo specifici.

Quindi, come si confronta con un'anima gemella?

Un'anima gemella è qualcuno che appartiene allo stesso gruppo di anime come te. Se gli spiriti affini sono l'intero arcobaleno, il tuo gruppo di anime è solo un colore specifico che va a creare l'arcobaleno.

Pensaci in questo modo: le anime vengono in questo mondo attaccato a una grande "coperta" energetica.

Ci sono molte coperte che vengono sulla terra, ma le persone che provengono dalla stessa coperta come te sono la tua anima gemella.

Le persone che arrivano su altre coperte ma nel tuo stesso tempo, dimensione spaziale che è terra, sono spiriti affini.

In sostanza, tutti qui sulla terra sono tutti spiriti affini l'uno all'altro.

Tuttavia, potrebbe non sembrare sempre così, anche se la Terra e le persone su di essa hanno una frequenza particolare, ognuno ha un diverso livello di coscienza all'interno di quella gamma di frequenze.

Quando sei svegliato e consapevole, dovresti davvero essere in grado di connetterti con chiunque e tutti, perché apprezzi le somiglianze, le differenze e l'unicità tra te. Quando ti svegli, sei anche in grado di onorare il percorso di vita di tutti e sapere che ognuno è un pezzo importante dell'arcobaleno.

A volte può essere molto difficile sentirsi così quando vediamo così tanto dolore, dolore e rabbia nel mondo, tuttavia l'idea dello spirito affine riconosce che siamo tutti uguali, stiamo tutti lavorando con lo stesso tempo e lo stesso spazio dimensioni e tutti stiamo godendo l'energia che è la Terra.

Non è un caso che siamo stati tutti inviati sulla Terra allo stesso tempo, e quella connessione è ciò che ci permette di essere spiriti affini.

L'unica eccezione a ciò sono le persone che credono che la Terra sia in qualche modo estranea o se si sentono allineate con una galassia diversa.

Queste persone sono comunemente chiamate Starseed e provengono da una dimensione temporale e spaziale diversa per aiutare e aiutare la terra.

Questo particolare gruppo di persone ha i propri spiriti affini nelle proprie galassie, tuttavia spesso vengono sulla terra con le loro anime gemelle.

Ciò non significa necessariamente che gli Starseed non possano connettersi con quelli sulla Terra, poiché di solito sono molto avanzati nella coscienza, tuttavia i livelli di connessione che sperimentano possono essere diversi.

Esistono molte definizioni diverse su spiriti affini e anime gemelle, tuttavia questo è quello che ritengo sia il modo più utile per descriverli.


Consigli di lettura:
Potrebbe anche interessarti


COINCIDENZE, SE SI SUSSEGUONO SIAMO SULLA GIUSTA STRADA
Le coincidenze sono il risultato del caso... ma anche dell'impulso che noi stessi generiamo con la nostra disposizione personale
Quando siamo sulla strada giusta, lo sappiamo.
Continua a leggere...


COME RICONOSCERE I MESSAGGI DELL'UNIVERSO
Ogni volta che la vita ci pone davanti a delle scelte siamo soliti fare delle domande (a noi stessi) e speriamo o aspettiamo che arrivino dei segni esterni a darci delle risposte...Continua a leggere



E' NECESSARIO PORTARE EQUILIBRIO TRA LA NOSTRA PARTE FEMMINILE E MASCHILE
Perché lo squilibrio delle energie maschili e femminili sono la causa della sofferenza umana...Continua a leggere


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini




Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari