lunedì 1 giugno 2020

LA TUA DATA DI NASCITA E IL TUO DONO




Non importa se credi o meno nella magia, neanche se non sai qual è il numero che corrisponde alla tua nascita. La numerologia è un linguaggio universale, è esatta.

Il tuo regalo magico è qui, che tu lo sappia come no. Nonostante ciò, se lo scopri, hai più opportunità di coltivarlo e trasformarti nel suo potere. In realtà, può rivelare il tuo dono magico che neanche immagini di possedere.

"La tua data di nascita e il tuo dono"

Per conoscere il tuo regalo segreto, somma i numeri del giorno, mese e anno di nascita fino a che avrai un numero unico.
Per esempio, se sei nata l'1 settembre 1975, la somma sarà 5.
(1 + 9 + 1 + 9 + 7 + 5 = 32 = 5)

I numeri 11,22,33 sono numeri Maestri, OCCHIO coloro che posseggono uno di questi numeri già sanno che giungono al termine della loro missione in questa vita, coloro che non hanno conoscenza di ciò devono cominciare dal suo numero di apprendistato: 11=2; 22=4; 33=6

Numero 11
L'11 è il primo dei numeri maestri e simbolizza l'introspezione, l'intuizione e il mondo spirituale. E' il numero di coloro che possono essere destinati a raggiungere l'illuminazione spirituale. Buddha è un chiaro esempio di questo numero.

Numero 22
Il numero maestro 22 è Il Costruttore. La vibrazione maestra del numero 22 è tra le più elevanti tra le quattro che esistono. Mentre il numero 11 è il maestro o messia, il numero 22 rappresenta l'universale, la realizzazione e realizzazioni.

Numero 33
"Vibrazione maestra", ciò che permette, alle persone legate a questo numero, di attrarre a sè vibrazioni cosmiche che ispirano ad altre persone, rendendoli leader spirituali, grandi personaggi con grandi sogni e ideali.


Numero 1:"Il mago"
Il primo numero è quello della Creazione. Si pensa che coloro che nascono sotto la sua influenza sono grandi streghe, dato che hanno il potere di far valere la sua volontà in questo campo. Chi ha questo numero ha anche una forte volontà. Nonostante ciò non devi cercare di manipolare e controllare chi ti circonda.
La tua professione magica: manifestazione e coraggio

Numero 2:"L'empatico"
Sei molto sensibile alle energie che ti circondano. Pertanto, crescendo, hai imparato a 'sentire' ciò che fanno gli altri e per questo sei diventato più compassionevole. Il tuo dono magico è nel tuo cuore e nel tuo terzo occhio, dato che senti costantemente le correnti di energia che ti circondano. Devi usarli per alleviare il dolore degli altri, ma anche per restaurare rapidamente la tua energia nel connetterti con la terra e l'energia della natura.
La tua professione magica: sogni e intuizione. Tu don mágico

Numero 3:"La Triplice Luna"
Questo numero incarna le tre fasi della luna. Questo è il motivo per cui le Streghe credono che sei uno "strumento" della Triplice Dea. Pertanto in te si trovano le forze di creazione distruzione. La vecchia regola "attenta a ciò che desideri si applica ate dato che il tuo dono magico è che i tuoi pensieri e desideri possono trasformarsi rapidamente in realtà.
La tua professione magica: creazione distruzione.

Numero 4:"L'Elementista"
Il numero 4 si correla ai 4 elementi della Terra: Fuoco, Acqua, Aria e Terra. La tua essenza è in equilibrio con i quattro elementi ed è per questo che sei molto razionale e con una mente forte. Così come estrai costantemente energia dagli Elementi, è molto difficile che qualcuno di maledica dato che Fuoco, Acqua, Aria e Terra creano un campo di forza magica intorno a te sviando le negatività.
La tua professione magica: magia degli elementi.

Numero 5:"Lo Spiritista".
Come il numero 4, simbolizza i quattro elementi della Natura (fuoco, acqua, aria e terra), il numero 5 simbolizza il 5° elemento: lo Spirito (etere nella magia greca antica). I nati sotto la sua influenza sono in contatto con il regno spirituale e possono evocare poteri dall'Aldilà. Questa è la ragione per la quale sono degli spiritisti perfetti, dato che sono sostenuti dal quinto elemento: lo Spirito!
La tua professione magica: contattare gli spiriti e la magia ancestrale


Numero 6:"L'Allieva Solare"
Il numero 6 simbolizza il sole e tutto ciò che proviene dalla nostra Fonte di Luce. Pertanto hai un forte flusso di energia in te. Il tuo regalo magico viene dal sole. Incarni tutte le benedizioni della vita e il loro potere. Sei una guaritrice e una leader. Ma un grande potere porta anche una grande responsabilità. Impara ad usare il tuo magnifico potere nel modo più etico.
La tua professione magica: magia rituale, incantesimi e guarigione

Numero 7:"L'Allieva Lunare".
Il numero 7 simbolizza la Luna e tutta la magia che proviene dalla Gran Dama della Notte. Il tuo dono magico è pura magia indomabile della Luna. E' molto raro che segui la magia rituale dato che istintivamente sai ciò che fare. Normalmente non fai lo stesso due volte. Improvvisi guidata dalla tua intuizione altamente attiva. Inoltre, un altro dei tuoi regali magici, è sognare sogni profetici. Se li interpreti correttamente e confidi in loro, potrai ottenere miracoli.
La tua professione magica: visioni e sogni premonitori.

Numero 8:"La Strega tradizionale".
Questo numero è considerato uno dei più magici. Il numero 8 corrisponde agli 8 Sabba delle streghe, gli 8 angoli del mondo. Se il tuo compleanno è 8, allora hai un grande potere magico in te, ma si attiverà se riuscirai a sintonizzare e celebrare i Sabba. Hai una bussola interna molto precisa ed è per questo che puoi distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato.
La tua professione magica: la manipolazione dell'energia e l'alchimia

Numero 9:"La Sciamana".
L'ultimo numero simbolizza l'unione di tutto il passato. E' la porta dove tutto finisce e tutto comincia di nuovo. E' per questo che vedi le cose come nessun altro. Il tuo dono magico è la tua natura artistica e creativa e anche che spesso vedi situazioni da una prospettiva molto interessante. Dato che il numero corrisponde alla morte e alla rinascita, hai l'abilità naturale di sentire fantasmi e spiriti, ma se impari ad usare questa capacità puoi addirittura trascendere il mondo come lo fanno gli sciamani.




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

3 commenti:

  1. ciao, ma parli di tutti i numeri, dall'1 al 9, e il 10? parli anche dei doppi 11-22, ma il 10?

    RispondiElimina
  2. Che meraviglioso e diretto incantatore che ha riportato gioia e felicità nella mia vita dopo aver visto un post su come ha aiutato una signora di nome Rebecca, ho deciso di contattarlo per chiedere aiuto quando ho detto a questo Dio ha mandato l'uomo DR. WEALTHY su come il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi senza chiamarmi o mandarmi messaggi, quando ho condiviso questa mia triste esperienza con DR. WEALTHY ha detto che tutto sarebbe andato bene entro 5 giorni ero come se fossi sicuro che quello che sta dicendo quest'uomo fosse reale, quindi ho deciso di fare un tentativo, e quello che mi ha sorpreso di più all'inizio stavo anche pensando che non fosse reale ho insegnato che era come gli altri che verranno e aggiungeranno dolore al dolore della gente non conoscendo i sentimenti ma per prenderti in giro, ma questo grande uomo DR. WEALTHY non è mai così che il suo è per sempre e rende le persone felici con la persona che amano, Sono così felice, Anche prima dei 3 giorni ho appena ricevuto una chiamata da un uomo che mi ha lasciato per 8 mesi dicendo che è dispiaciuto e che lui mi rivuole nella sua vita ero così felice, mi ha invitato per una cena, intendevo lui lì e abbiamo parlato entrambi e ha detto che voleva dimostrare che non mi avrebbe mai lasciato per qualsiasi altra donna mi ha fidanzato e inoltre mi fanno avere accesso a tutto il suo account sono così felice tutto il ringraziamento va a questo grande uomo DR. WEALTHY un uomo che ha riportato gioia nella mia vita, per favore amici che hanno bisogno di aiuto, consiglierei e giuro che il dottor DR. WEALTHY è l'uomo giusto e non quei falsi che sono online per fare soldi e non per aiutare, ecco DR. L'email privata di WEALTHY. wealthylovespell@gmail.com numero whatsApp + 2348105150446.

    RispondiElimina

  3. Great web site you've got here.. It's difficult to find high-quality writing like
    nowadays. I seriously appreciate people like you! Take care!!

    my website - 안마
    (jk)

    RispondiElimina

Post più popolari