mercoledì 3 giugno 2020

LA NATURA DEL GUERRIERO SPIRITUALE: TI RICONOSCI?




SEI PRONTO?

Ciò di cui il mondo ha più bisogno in questo momento è che la nuova razza di "Guerrieri spirituali" si faccia avanti ed esca. Ha bisogno che le persone si tuffino nel flusso centrale; di rischiare, che possiamo veramente cambiare la realtà mondiale avendo il coraggio di cambiare la nostra.

Si dice che la follia sta facendo la stessa cosa giorno dopo giorno e si aspetta comunque risultati diversi. Bene, c'è molta follia là fuori in questo momento! Allora, dove stai?

Sei uno dei nuovi guerrieri della luce?

Ecco come dire ...

22 modi per sapere se sei un guerriero spirituale:

1. Un Guerriero spirituale riconosce che loro, e solo loro, creano la loro realtà. In altre parole, abbracciano senza paura ogni persona, situazione e circostanza che hanno disegnato, come la propria manifestazione. E sono pronti ad affrontarlo.

2. Un Guerriero spirituale comprende che la "mancanza di paura" non deve essere senza paura; piuttosto deve confrontarsi e rompere continuamente la paura nel momento in cui sorge.

3. Un Guerriero spirituale non incolpa né proietta gli altri. Neanche la pazza situazione a cui ora assistiamo nel mondo. Accetta lo specchio esterno creato dal karma di gruppo e lavora instancabilmente per svelarlo.

4. Un Guerriero spirituale non si lamenta né cerca costantemente di risolvere il "dolore". Riconoscono che il dolore è il luogo in cui entra la luce e che la trascendenza del fisico è la via dell'immortalità. Pertanto, del dolore che dicono ... "provocalo!"

5. Un Guerriero spirituale non ha paura di lasciar andare una creazione o manifestazione una volta che ha raggiunto il suo scopo. Il che potrebbe significare passare da una relazione, lavoro o posizione disenergizzante. Anche quando il percorso in avanti è incerto, si tuffano.

6. Un Guerriero spirituale conosce la differenza tra arrendersi e la resa. La resa si sta allineando con la verità che possono sentirsi svolgersi, mentre arrendersi è essere volutamente dilatati, e accettare troppo facilmente "tutto va bene".

7. Un Guerriero spirituale conosce la differenza tra giudizio e discernimento. È di vitale importanza chiamare la realtà così com'è, al fine di percorrere il percorso tra gli ostacoli della vita. Ma giudicare un'altra o una circostanza particolare come sempre la stessa, significa "condannarla", e quindi stabilire una relazione fissa con essa.

8. Un Guerriero spirituale sta attento con la parola "mai", in modo da non condannare una situazione particolare a un destino particolare. È consapevole che "sempre" può cambiare.

9. Un guerriero spirituale non ha paura di andare contro il gregge, anche a rischio di essere calpestato da esso.

10. Un Guerriero spirituale non ha paura di soffrire, o di morire, per una causa più grande di loro.

11. Un Guerriero spirituale sa che la morte è semplicemente il passaggio in una nuova vita. E quindi vive senza paura la vita che hanno ora.

12. Un guerriero spirituale  è profondamente onesto con se stesso.

13. Uno spirito guerriero non ha paura della verità.

14. Un guerriero spirituale si esprime senza paura, indipendentemente dal risultato. Sì, la diplomazia e il tatto sono importanti anche per loro, ma ciò non significa compromettere la tua anima. Si tratta di "danza", trovare il modo più accessibile e appropriato per esprimere la tua verità.

15. Uno spirito guerriero è altruista, ma non ha paura di esprimere il sé. L'io è lungi dall'essere un'esistenza insipida, incolore o desiderabile. È vibrante, vivo, pieno di animazione, carisma, colore ed espressione.

16. Uno spirito guerriero perdona se stesso e gli altri. Ricongiunge che tutte le circostanze della vita sono create per scopi di apprendimento: che non esiste un intento malvagio. Tutti creano secondo il modello di realtà che è stato costruito all'interno. Il perdono aiuta a svelare le distorsioni a cui le persone si aggrappano.

17. Uno Spirito Guerriero comprende la differenza tra l'impegno e l'impegno per una causa. Sì, è essenziale lasciar andare la lotta e l'attaccamento. Tuttavia, ci vorrà impegno, pazienza e perseveranza per portare la luce attraverso l'oscurità.

18. Uno Spirito Guerriero sa quando mettere giù qualcosa e quando raccogliere qualcosa.

19. Un Guerriero spirituale vive giorno per giorno, momento per momento dalla loro intuizione. Si sintonizzano costantemente all'interno e chiedono "cosa vorresti che facessi adesso?" e "come vorresti che lo facessi?"

20. Un guerriero spirituale è costantemente testimone dell'obiettività della sincronicità, permettendogli di rivelare ciò che sta realmente accadendo nel momento, non accettando il filtro che l'Io potrebbe porre su di esso.

21. Uno Spirito Guerriero permette agli altri di fare i propri errori e di percorrere il proprio cammino. Può prestare supporto, ma non si disinteressa assumendo la proprietà del loro problema.

22. Uno Spirito Guerriero comprende veramente la natura dell'amore: superare ciò che si separa dall'altra vita senziente, e invece abbracciare compassionevolmente ciò che unisce tutti.

I guerrieri spirituali sono qui!

Sta emergendo una nuova era di guerrieri spirituali. Questi guerrieri spirituali non hanno paura di sentire la loro paura. Hanno il coraggio di essere vulnerabili attraverso le sfide più profonde e di essere profondamente onesti con se stessi. Si impegnano con ogni fibra del loro essere per svelare gli strati che li tengono legati al paradigma inferiore, qualunque cosa serva! Vengono da tutti i ceti sociali, di tutte le età, unendo le mani, trovando un filo conduttore di essere e non si nascondono PIÙ!

La domanda è ... sei uno di loro?

Namaste

Open
(per conto di Openhand )

Consigli di lettura:


COINCIDENZE, SE SI SUSSEGUONO SIAMO SULLA GIUSTA STRADA
Le coincidenze sono il risultato del caso... ma anche dell'impulso che noi stessi generiamo con la nostra disposizione personale
Quando siamo sulla strada giusta, lo sappiamo.
Continua a leggere...



Hai sentito la chiamata?
Ognuno è in una parte diversa del proprio viaggio quando inizia a squillare la chiamata
Ti stai chiedendo quale sia lo scopo della tua vita?
Continua a leggere...



NON ESISTONO LE COINCIDENZE ESISTE LA SINCRONICITA'
Non importa come lo guardi, ogni volta che sperimentiamo una serie di eventi sincronistici , le leggi della probabilità sono sfidate in modi miracolosi!
Continua a leggere


Fonte: https://wakeup-world.com/2015/06/02/22-ways-to-tell-if-you-are-a-spirit-warrior/

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari