domenica 21 giugno 2020

RITUALE MATTUTINO PER AVERE MAGGIORE ENERGIA




La mattina è un momento di forte energia della giornata. È durante i primi momenti del risveglio che la tua mente si sta spostando dalle fasi inconsce del sonno allo stato più consapevole della realtà.

Durante questa transizione, la tua mente e il tuo cuore sono aperti, vivi e rimani in attesa di assorbire l'energia del nuovo giorno.

La saggezza della tua anima è anche più facilmente accessibile e la tua creatività, capacità di risolvere i problemi e motivazione sono ai massimi livelli.

Questo è il motivo per cui si ritiene comunemente che il modo in cui passi i primi 30 minuti dopo il risveglio determinerà l'energia con cui ti muovi per il resto della giornata.

Quando inizi la giornata con un rituale di potere può aiutarti a:

Mantenere la tua vibrazione energetica
Sentirti più positivo
Sentirti più allineato con il tuo scopo
Sentirti motivato e ispirato a creare e fare le cose
Sintonizzarti sul tuo intuito
Sei più produttivo
Non ci sono davvero regole quando si tratta di creare il rituale mattutino perfetto, ecco alcuni suggerimenti per iniziare.

Ingredienti rituali del mattino

Scegli almeno 3 delle seguenti opzioni per creare il tuo rituale. Sentiti libero di mescolare e abbinare e agitare le cose come e quando necessario.

Gratitudine

Prenditi un momento per esprimere gratitudine per il giorno a venire. Ringrazia e apprezza tutte le straordinarie opportunità che la giornata ti offre. Potresti anche ringraziare per il tuo fantastico corpo, il comodo letto in cui hai dormito e i bellissimi sogni che hai fatto la scorsa notte.
Perdona e rilascia

Perdonare e rilasciare ieri. È così importante vedere ogni giorno con occhi nuovi e mente fresca. Rilascia e perdona qualsiasi evento o sentimento negativo. Ricordati che tutto va bene e che oggi sarà un nuovo giorno.

Visualizzazione

Se c'è un evento importante in programma o qualcosa di cui ti senti nervoso, forse visualizza nella tua mente il risultato che desideri e confida nel fatto che sarai protetto e sostenuto dall'Universo. Puoi persino invitare le tue guide spirituali a stare con te durante questo evento.

Pulizia della tua Aura mentre fai la doccia

Mentre fai la doccia, immagina che l'acqua sia stata lavata via ieri e il sapone, purificando e perdonando ogni energia dura che potrebbe essere ancora presente. Mentre il sapone viene lavato via, immagina che il tuo corpo sia pulito in una bella luce bianca.

Meditazione / Creatività

Meditare al mattino ha numerosi benefici, ma anche respirazione profonda, diario di viaggio e opere d'arte. Trascorri del tempo concentrandoti su queste attività per almeno 10 minuti ogni mattina. Questa piccola pausa della tua giornata ti aiuterà a far fluire i tuoi succhi creativi e ad aumentare le tue vibrazioni.


Nutrire

Iniziare la giornata con un pasto nutriente è molto importante. Cerca di mangiare il più sano possibile a colazione, in quanto ciò aiuta a dare il via al tuo metabolismo e può alimentare il tuo corpo per il resto della giornata. Alcune buone opzioni includono tè verde, farina d'avena, cereali biologici / muesli e frullati verdi.

Affermazioni

Trova un'affermazione di potere o un mantra che ti sosterrà e ti guiderà durante il giorno. Recitalo a te stesso mentre ti prepari per la giornata. Ecco alcune grandi affermazioni che puoi usare che ti aiuteranno ad allinearti con la tua anima. In alternativa, un grande mantra a colpo sicuro è sempre "I love me stesso".


Esercizio

L'esercizio fisico è un ottimo modo per far muovere e far fluire la tua energia per la giornata. Se alzarti per una corsa mattutina o lo yoga non è il tuo stile, fai semplicemente alcuni allungamenti di luce e fai muovere e fluire l'energia intorno al tuo corpo. Potresti anche mettere un po 'di musica e ballare fino al mattino.


Usa questi ingredienti per creare il tuo rituale e se puoi aspetta di aver fatto questo esercizio prima di guardare smartphone, email o altro.



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

2 commenti:

  1. grazie Michela degli articoli sempre interessanti e utili alla crescita personale.

    RispondiElimina

Post più popolari