lunedì 22 giugno 2020

IL RISVEGLIO DEI GUERRIERI E DELLE GUERRIERE DEL SOLE

ragazza indaco

La prima parte di questo articolo è un estratto del Libro Agenda Calendario Maya 2020, la seconda parte è un articolo di Saggezza Maya dal sito Sciamanesimo Maya.

L'importanza dei prossimi tredici giorni secondo il calendario Maya Cholq'ij.

Il risveglio dei Guerrieri e delle Guerriere del Sole. La Medicina della Luce.

Inizia oggi Lunedì 22 Giugno 2020 con l'inizio dell'Estate nei giorni nella ruota del tempo di massima Luce il ciclo di tredici giorni in relazione al Nawal Ajpu, l'energia del Sole, l'energia del Guerriero e della Guerriera Spirituale.
In questo ciclo gli Anziani e le Anziane Maya ci ricordano l'importanza di seguire sempre la verità del nostro cuore, che è come un Sole che splende dentro di Noi.

La fiducia in questa stessa luce è la più grande arma che un Guerriero Spirituale possa possedere e maneggiare.

Ricorda: sei forte e sei vulnerabile allo stesso tempo, puoi avanzare o puoi cadere, puoi essere giudicato e non sentirti compreso. Non importa. Finché avrai il coraggio di seguire il tuo cuore, ogni esperienza che affronterai ti aiuterà a crescere e ti ricorderà che Significato ha per te Vivere! Sei qui per Risplendere

Ciclo delle tre Eclissi di Giugno-Luglio 2020 secondo la Tradizione Maya


Si è aperto nel mese di Giugno 2020 un ciclo profondo di trasformazione marcato dalle tre eclissi che si susseguiranno fino a luglio.

Il Sacro Calendario Maya Cholq'ij ci aiuta a leggere per vivere in modo consapevole questo passaggio. Apprendendo a crescere nella danza tra la luce e l'ombra che sono in noi, nell'altro e che sono parte dell'esistenza.

Venerdi 5 giugno 2020 Eclissi penombrale Lunare nel Nawal 10 Akabal: l'importanza e la consapevolezza della scelta.

Nel ciclo del Nawal 1 Ix ci parla di scelte legate alla relazione con la Madre Terra.

Domenica 21 giugno 2020 Eclissi anulare Solare inizio dell'Estate e culmine della Luce nel Nawal 13 Kawoq : la trasformazione dell'umanità.

Nel ciclo del Nawal 1 Kiej ci parla della trasformazione in relazione al mondo della natura e della fiducia come chiave del cambiamento.

Domenica 5 Luglio 2020 Eclissi penumbrale Lunare nel Nawal 1 Aj : la gestione del Potere.

Inizia il ciclo di tredici che di che ci parla della capacità di gestire il potere personale e il potere collettivo in modo equilibrato.

Stiamo attraversando una soglia importante in cui ognuno di noi come parte della collettività, come parte dell'umanità è chiamato a fare scelte profonde e consapevoli rispetto a che tipo di vita vogliamo creare, che tipo di umanità, che realtà vogliamo creare. È nostra responsabilità .

E' il momento di smettere di avere una visione che mette al centro dell'esistenza solo l'essere umano e in particolare una piccola percentuale di esseri umani.

È il tempo di costruire nuovi equilibri dentro di noi tra di noi e con tutto ciò che è parte dell'esistenza.

La scelta spetta ad ognuno di noi.

Rifletti sulle seguenti domande:

Sei cosciente del tuo potere personale?

Stai delegando ad altri la responsabilità di come creare la tua vita e questa realtà?

Come stai manifestando il tuo potere personale?

Sei consapevole delle tue scelte e di come queste scelte influenzano la tua vita, la vita degli altri e la vita del Pianeta?

Leggi di più:





SENTI LA PORTA APERTA...
“Cammina fino a questa porta, ancora con gli occhi chiusi.
Senti il ​​grano della soglia sotto i tuoi piedi, lo stipite sotto il palmo della tua mano. Senti la vita pulsante dall'altra parte, offrendoti a te...Continua a leggere


LA NATURA DEL GUERRIERO SPIRITUALE, TI RICONOSCI?
Ciò di cui il mondo ha più bisogno in questo momento è che la nuova razza di "Guerrieri spirituali" si faccia avanti ed esca. Ha bisogno che le persone si tuffino nel flusso centrale; di rischiare, che possiamo veramente cambiare la realtà mondiale avendo il coraggio di cambiare la nostra...Continua a leggere


COME RICONOSCERE I MESSAGGI DELL'UNIVERSO
Ogni volta che la vita ci pone davanti a delle scelte siamo soliti fare delle domande (a noi stessi) e speriamo o aspettiamo che arrivino dei segni esterni a darci delle risposte.
In questi giorni, sono venuta in contatto con diverse persone con le quali ho avuto proprio uno scambio su questo tipo di quesito...Continua a leggere


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari