domenica 28 giugno 2020

LE RISORSE DI MARTE IN ARIETE DI FRANCESCO AKASH BALLARINI

ragazza indaco

Questo articolo è stato scritto da Francesco Akash Ballarini per Diario di una ragazza Indaco.
Puoi leggere di più su Akash sul suo sito AKASH.IT oppure sulla sua pagina Facebook AKASH - Astrologia Dinamica.


Aspettavamo questo momento da parecchi mesi, ed eccolo qua: Marte ha fatto il suo ingresso nelsegno dell’Ariete. Qualcuno non si stupirà di certo della cosa, tuttavia questo transito ha qualcosa di diverso dal solito. Normalmente, la sua durata è di un paio di mesi, ma quest’anno saranno ben 6 i mesi di transito.

Già perché ad un certo momento, inizierà un movimento retrogrado che lo farà rallentare e ritornare sui suoi passi. Sarà un aspetto molto interessante ed importante, ma avremo modo e tempo di affrontarlo.

Ora focalizziamoci sul suo ingresso. Dopo aver trascorso due mesi in pesci, finalmente Marte si risveglia dal torpore e sonno in cui era caduto.


Il suo risveglio, che poi è anche il nostro, significa che ora abbiamo una risorsa in più: forza, determinazione, coraggio, volontà.

Tutte qualità che in questo periodo e contesto storico, credo siano molto importanti da utilizzare. C’è in atto un cambiamento globale, sotto tutti i punti di vista. Ognuno di noi si trova ad affrontare una trasformazione interiore e quindi esteriore. Conosco tante persone che non si riconoscono più nel lavoro che svolgono, nella relazione che vivono oppure nel modo di vivere che hanno avuto fino ad
ora.

Cosa sta succedendo?

Accade che si sta innalzando l’energia! C’è in atto un Grande Risveglio, come ho cercato di
descriverlo in miei precedenti post. Semplice, se non fosse difficile poi viverlo.



La coscienza di tanti si sta risvegliando e le cose non sono più come prima.


Come se fossimo nati dentro il mare, circondati ed immersi nell’acqua e ad un certo punto, usciamo e iniziamo a vedere il mare da fuori, e allora ci rendiamo conto che qualche cosa non ci consentiva di vedere il sole direttamente, non ci permetteva di muoverci liberamente, seguivamo le correnti delle maree… ora invece, qualcuno (non tutti) ha iniziato ad aprire “l’occhio” , il Terzo, quello che ci permette di “unire i puntiti”, di dare un senso a ciò che non solo vediamo, ma percepiamo.

Ecco perché Marte ed il suo transito in ariete è così importante, perché ci dona la forza per affrontate questa fase iniziale di trasformazione, periodo in cui ci sarà bisogno di grande forza, volontà, determinazione e perseveranza.


Dovremmo lottare contro i nostri demoni interiori, ma non usando violenza, bensì la capacità di tagliare ciò che va lasciato andare nel passato. Ora è tempo di affrontare una fase di creazione e costruzione di un nuovo mondo, che prenderà corpo nei prossimi 5 anni.


E’ giunto il momento di darsi da fare, riprendere le redini della propria vita ed indirizzarla verso ciò che sentiamo più nostro.

Marte in Ariete risveglia il Potere Personale di Co-Creatori dell’Esistenza, quel potere che qualcuno vorrebbe toglierci, ma è come togliere l’aria, non puoi se non rischiando di far morire tutto il pianeta.

Ognuno di noi, fin da questa settimana, è invitato a dare il suo contributo all’esistenza: iniziamo dal nostro piccolo, da casa, dal luogo in cui abitiamo, trasformiamolo nel posto che vorremmo fosse il mondo intero.


Iniziamo da qui. Un passo alla volta., e passo dopo passo, avremmo completato una maratona.


Buona settimana.

Con amore, Akash


Circa l'autore
Francesco Akash Ballarini è un ricercatore spirituale diplomato presso l'Accademia di Astrosofia Ethnos di Fabrizio Mariotti. Insegnante e consulente di Astrologia Dinamica. Diplomato all'Accademy Of Light di Deva Talasi in conduzione di costellazioni famigliari sistemiche, spirituali e costellazioni del Sè.
Per sapere di più su Akash puoi visitare il suo sito AKASH.IT oppure la pagina Facebook AKASH - Astrologia Dinamica.


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari