giovedì 9 aprile 2020

Vedere cuori ovunque : ha un significato?



VEDERE CUORI E' INDICE DI PROSSIMA APERTURA DEL CUORE

Vedere cuori ovunque, cosa può significare?

Nelle varie ricerche che un essere umano è portato a compiere nella vita per la riscoperta del suo sè e per la ricongiunzione del suo essere all'amore universale, spesso non riesce a soddisfare le sue curiosità o non riesce a comprendere il significato delle risposte che "casualmente" gli vengono poste davanti.

Questa della manifestazione di cuori che prendono forma ovunque, in qualsiasi oggetto o circostanza sta iniziando a far domandare molte persone.Sono molte le persone in tutto il mondo, che hanno iniziato a far caso a questo "evento" ripetitivo e non più casuale nella loro vita. L'amore è ovunque?la risposta è: SI!


Queste manifestazioni avvengono spesso quando una persona sta attraversando un periodo difficile della sua vita, cerca risposte profonde dentro se stesso, ha intrapreso un percorso evolutivo interiore o ha perso una persona cara. In molti casi, sono i bambini ha vedere questi cuori materializzarsi davanti a loro, non a caso poi anche i membri più sensibili della famiglia iniziano a visualizzarli in ogni dove.


Come le visualizzazioni dei numeri doppi che riempiono la vita di molte persone donando risposte e conforto, cosi questa dei cuori ha uno scopo ben preciso.

Il cuore è il simbolo per eccellenza dell'amore, come abbiamo visto poco sopra, il suo significato è legato all'amore Cristico, al risveglio della coscienza che giace in noi e che vuol esser riscoperta grazie alla potenza suprema dell'amore incondizionato.

Quando iniziamo a vedere ripetutamente il simbolo del cuore, vuol dire che siete circondati dall'amore universale e che gli Angeli desiderano mettersi in contatto con voi. Sono li ripetutamente nelle loro manifestazioni di amore per voi, per aiutarvi, per farvi capire che non siete mai soli. Vogliono offrirvi il loro sostegno, è il loro modo di comunicare con voi.



Gli angeli sono splendidi esseri di luce, nostri compagni di sempre.

Etimologicamente la parola "angelo" deriva dal greco "angelos" che vuol dire "messaggero".
Essi sono i messaggeri di Dio, in quanto Amore supremo e il loro Cielo è sulla Terra perchè è qui che ciascuno di essi compie il lavoro che Dio loro affida.

Ognuno di noi è abituato a vivere in un mondo materiale ed è facile dimenticare quello spirituale che ci vive attorno.Non riusciamo e "vedere", a "sentire" ma Loro esistono.

Gli Angeli non ci abbandonano mai, sta a noi riattivare i canali di comunicazione sepolti dal fragore della nostra quotidianità, pervasa dalla brama e dai desideri inutili.


Ecco perchè molto spesso, questo evento della visualizzazioni di cuori ovunque, viene percepita dai bambini, loro hanno un animo puro, non hanno ancora inseriti in loro i meccanismi sociali e culturali del sistema che tende a dirigere le nostre menti e il nostro essere per poter governare in tutta tranquillità e gli Angeli riescono a comunicare facilmente con loro, per poter offrire il loro amore attraverso di essi.

Quando vedete questi cuori, siate felici e consapevoli che il percorso che state facendo è quello giusto per voi. Vedere cuori ovunque non è un caso, è una conferma.

Ringraziate il cosmo, l'amore universale che è in voi e fuori di voi e un'altro tassello di consapevolezza vi si svelerà. Abbiate fiducia in voi e affidatevi in quella sensazione di felicità e benessere che provate quando li vedete, la vostra anima sa ,non cercate risposte fuori di voi e la risposta che cercavate vi si manifesterà, in questo caso, anche con un cuore.La sensazione che provate quando notate questi cuori è la risposta della vostra anima, un aiuto del cosmo, degli Angeli.


Essi sono i nostri amici, i nostri protettori, coloro che ci aiutano nella battaglia contro il "male". Gli Angeli sono puri spiriti, intelligentissimi, con ognuno una personalità ben distinta.Si può dire che l'angelo è l'Io nel suo più pieno significato, la completa coscienza di sè; più reale, di ogni realtà materiale, esso è concentrazione, nucleo, vetta suprema.

Sono creature delicate e sottili, dotate della stessa potenza degli Arcangeli. Sono pura essenza d'amore, invulnerabili, incorruttibili e privi del decadimento che caratterizza l'uomo.

Vivono in un'altra dimensione e sono dotati di libero arbitrio. Comunicano con noi attraverso il linguaggio dei simboli, dei sogni, delle emozioni e , se previsto dal nostro Karma, si rivelano con manifestazioni eclatanti.

La mentalità moderna sembra incontrare una notevole difficoltà ad ammettere l'esistenza e la missione degli Angeli. In genere è portata a vedere in essi la creazione di una mentalità religiosa piuttosto primitiva, che sentì il bisogno di introdurre questa credenza per un senso esagerato della trascendenza divina e per un bisogno di protezione di fronte a forze oscure (naturali, demoniache) da cui l'uomo si sentiva minacciato.

Questa concezione mitica del mondo Angelico sembra esercitare un certo influsso anche sui credenti, e ciò in due direzioni opposte. Talora essa alimenta una credenza eccessiva negli spiriti celesti (specie per quello che riguarda i demoni), che tende a forme superstiziose o morbose. Altre volte invece la mentalità moderna blocca ogni forma di credenza e, conseguentemente, di devozione. Nel rapporto con Dio gli Angeli finiscono quindi con l'apparire del tutto superflui, se non addirittura di ostacolo.


Gli Angeli, sono messaggeri di un potere superiore. Anche se, fino a questo momento, non tutti sono stati consapevoli della loro esistenza, del loro influsso benefico determinante sulla nostra vita, essi hanno sempre cercato di aiutarci a trovare le soluzioni migliori ai vari problemi che abbiamo incontrato. Gli Angeli non possono forzare la nostra volontà, possono soltanto suggerirci i comportamenti da seguire, poi sta a noi captare questi messaggi e agire col cuore.


Gli Angeli, quando prendiamo coscienza della loro presenza, pur lasciandoci liberi di agire, intervengono nella nostra vita pratica quotidiana in modo evidente e reale. Taluni, attraverso l'orazione e la meditazione, sono persino giunti a udire le loro voci o vederli sotto forma di globi di cristallo che emanano un'intensa Luce Dorata, arricchita dalla sfumatura di colore caratteristica di ognuno di Essi, altri con la presenza di simboli.


Potrebbe anche interessarti

VEDERE NUMERI DOPPI OROLOGIO: UNA NUOVA INTERPRETAZIONE
Siamo tutti connessi attraverso i numeri
Ora non è più il tempo dell'interpretazione. ORA siamo chiamati ad unirci. La funzione dei numeri doppi cambia. Cambia come è chiesto di cambiare a noi..
Clicca qui per continuare a leggere...




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT


15 commenti:

  1. bellissimo questo post...da mesi vedo tanti cuori in natura e li fotografo...è molto bello!
    un abbraccio e complimenti per il tuo blog, molto interessante :-)

    RispondiElimina
  2. Anche io oggi ho visto un cuore riflesso che aumentava di dimensione...me lo ha fatto.notare mia figlia di due anni.....stavo pensando di separarmi da mio marito...

    RispondiElimina
  3. anche a me spesso capita di vedere ripetutamente dei cuori, delle più svariate misure! da un pò di tempo penso di lasciare il mio compagno, ma poi succedono degli eventi che ci fanno riavvicinare più di prima! credo che il manifestarsi di questi cuori sia la risposta al fatto che non bisogna mai perdere la fiducia, benchè molte volte sia difficile, molto difficile.

    RispondiElimina
  4. Articolo decisamente molto interessane ! A me capita in effetti molto spesso di vedere cuori , da qualche anno, dapprima sporadicamente ed ora già da circa un annetto tutti i giorni, anche più volte al giorno ! Inizialmente pensavo fosse un caso, poi vedendone sempre più ho capito che così non era , e che non ero nemmeno "pazza"come qualcuno mi definì. .;-). Una mia amica mi ha inoltrato questo tuo post penso e mi è stato molto di conforto visto che era morta da poco anche mia mamma....ora quando chiedo a Dio se il mio percorso di vita e' quello giusto o se la persona che amo è quella giusta, immediatamente dopo vedo un cuore che può essere di varie consistenze e trovarsi nei luoghi più diversi..molti ne ho trovati x strada. Grazie x la tua esauriente spiegazione. Da poco ho aperto un blog sul pensiero positivo , con la Mission di Aiutare, Sperare, Sorridere, Condividere, si chiama www.diariodibordoversolafelicita.blog spot. It. In cui vorrei scrivere anche di questo particolare fenomeno che mi accade e sempre mi rende molto felice e mi sento Amata dall'Alto !

    RispondiElimina
  5. ...qualche giorno fa mi è capitato un attimo profondo di tristezza.. e guardando per un attimo il muro ho visto l'ombra del filo dell'asciugacapelli formare un cuore bello grosso :,)

    RispondiElimina
  6. Anch'io quest'anno' ogni volta che vado in spiaggia nel posto dove at o per stendere il telo o lì vicino mi vado a trovare piccole pietre. a forma di cuore,è questo il motivo per cui mi sono messa a cercare su Internet cosa poteva significare..... poi sento di essere innamorata di una persona che purtroppo non ha mai fatto nulla per farmi capire che il sentimento è contracambiato.Cmq sapere che sono gli Angeli a starti vicino è una cosa Meravigliosa!

    RispondiElimina
  7. Vedo cuori in natura, ovunque, ma il mio cruccio più grande è che non ho un compagno. Ormai sono sempre più convinta che quello sentimentale sia un capitolo chiuso per me. Ma allora, il perchè di tutti quei cuori?

    RispondiElimina
  8. Ho 29 anni, da 15 anni vedo cuori ovunque qualsiasi cosa, mi capita molto spesso ed oggi ero seduta nel mio giardino all'improvviso cade una foglia di limone a forma di cuore accanto a me ...fino a qualche anno fa mi piaceva pensare che sia stato il mio Angelo custode da 4 anni ho la speranza che sia mio figlio che non è riuscito a venire al mondo...

    RispondiElimina
  9. Ormai sono più di tre anni che questi cuori miperseguitano... HO SEMPE INTUITO CHE ERANO MESSAGGI.. alzo la tazza del caffè e sotto rimane un alone a forma di cuore... cammino sulla spiaggia ed ecco una pietra dalla forma perfetta di un cuore... parcheggio la mia moto e davanti alla ruota... ecco un cuore lasciato da una macchia di olio motore... SI E' VERO... stanno accompagnando un periodo molto difficile della mia vita...

    RispondiElimina
  10. Mi sono fatta un abrasione facendo delle pulizie e la cicatrice che si e formata ha la forma di un cuore chissa cosa vuol dire

    RispondiElimina
  11. Era nel luglio 2014/15 leggevo un libro,la storia di una donna che vedeva CUORI ,avevo il cuore in fiamme, perché ero molto pressa da quella storia vera.Finito di leggere sono uscita fuori in veranda che pensavo che mai avrei visto un cuore,, alzo gli occhi al cielo sopra di me c'era una nuvola enorme a forma di cuore era perfetto, bianca come la neve soffice come il cotone,ero così incredula , rientro dentro casa, esco subito dopo il mio grande Cuore era sempre lì,da quel giorno vedo cuori da per tutto , sono andata alla ricerca del suo significato mi piace sapere che sono gli Angeli che ci stanno parlando ..

    RispondiElimina
  12. Da anni vedevo cuori ...Ma dal giorno dell' anniversario della scomparsa della mia bimba appena nata , tanti anni fa , vedi cuori abxgd poi più volte al giorno .Quel giorno mia figlia più grande ha bevuto il caffè che era destinato a me ..Prima di berlo è apparso un cuore .Il giorno dopo nel fondo del caffè .Vedo cuori nel sugo , nell' olio , nella verdura ..I pezzi di pane si trasformano in cuori , pezzetti di pasta .Persino l impronta Delle mie dita si trasforma in cuore .Poi cuori dappertutto .Pensavo fosse la mia bimba che si manifestava che sicuramente sarà un angioletto ..Anonima

    RispondiElimina
  13. Che meraviglioso e diretto incantatore che ha riportato gioia e felicità nella mia vita dopo aver visto un post su come ha aiutato una signora di nome Rebecca, ho deciso di contattarlo per chiedere aiuto quando ho detto a questo Dio ha mandato l'uomo DR. WEALTHY su come il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi senza chiamarmi o mandarmi messaggi, quando ho condiviso questa mia triste esperienza con DR. WEALTHY ha detto che tutto sarebbe andato bene entro 5 giorni ero come se fossi sicuro che quello che sta dicendo quest'uomo fosse reale, quindi ho deciso di fare un tentativo, e quello che mi ha sorpreso di più all'inizio stavo anche pensando che non fosse reale ho insegnato che era come gli altri che verranno e aggiungeranno dolore al dolore della gente non conoscendo i sentimenti ma per prenderti in giro, ma questo grande uomo DR. WEALTHY non è mai così che il suo è per sempre e rende le persone felici con la persona che amano, Sono così felice, Anche prima dei 3 giorni ho appena ricevuto una chiamata da un uomo che mi ha lasciato per 8 mesi dicendo che è dispiaciuto e che lui mi rivuole nella sua vita ero così felice, mi ha invitato per una cena, intendevo lui lì e abbiamo parlato entrambi e ha detto che voleva dimostrare che non mi avrebbe mai lasciato per qualsiasi altra donna mi ha fidanzato e inoltre mi fanno avere accesso a tutto il suo account sono così felice tutto il ringraziamento va a questo grande uomo DR. WEALTHY un uomo che ha riportato gioia nella mia vita, per favore amici che hanno bisogno di aiuto, consiglierei e giuro che il dottor DR. WEALTHY è l'uomo giusto e non quei falsi che sono online per fare soldi e non per aiutare, ecco DR. L'email privata di WEALTHY. wealthylovespell@gmail.com numero whatsApp + 2348105150446.

    RispondiElimina
  14. Amazing post, I liked the article on this site. I love your way representation.
    Thank you too much and keep.

    Try to check my page ::: 부산달리기
    (jk)

    RispondiElimina

Post più popolari