domenica 7 giugno 2020

DEJA VU' SIGNIFICATO "SPIRITUALE"




È affascinante pensare che qualcuno abbia sentito il bisogno di trovare una parola per definire la strana sensazione che ciò che sta accadendo davanti a te è qualcosa che hai già visto prima.

Déjà vu è una strana sensazione di familiarità che la maggior parte di noi vivrà almeno una volta nella vita. È definito come "la sensazione di aver già vissuto la situazione attuale".

Un momento di déjà vu può essere facile da ignorare e scartare, ma dal punto di vista spirituale, è un indicatore chiave che sei sulla strada giusta e intendi essere dove ti trovi attualmente.

Poiché il déjà vu è la sensazione di aver visto qualcosa prima, può essere facile collegarlo a una connessione di una vita passata . Anche se questo può essere vero, ho trovato una spiegazione diversa che sembra risuonare di più con me.

La mia spiegazione è stata ispirata dalla lettura delle opere del Dr. Michael Newton , un ipnoterapeuta che ha trascorso la sua carriera a regredire le persone non alle loro vite passate, ma ai tempi precedenti alle loro vite, al tempo in cui erano ancora nello spirito.

Ho imparato e sentito così tanto leggendo i suoi libri, e quello che condivido con te qui è una combinazione delle cose che ho letto da lui e dei miei pensieri e sentimenti.

Prima che la nostra anima entri nel nostro corpo, usciamo nel mondo degli spiriti con il nostro gruppo di anime . Il nostro gruppo è come il nostro team, la nostra famiglia nel mondo degli spiriti con cui lavoriamo e sosteniamo.

Quando veniamo sulla Terra, la nostra famiglia di anime è spesso presente nella nostra vita umana in qualche modo, e possiamo assumere il ruolo di essere l'un l'altro coniuge, genitore, amico e così via. Questi ruoli possono cambiare di vita in vita, ma la nostra famiglia di anime di solito presenterà in qualche modo.

Mentre siamo nei regni degli spiriti, iniziamo a prepararci per una nuova vita sulla Terra. Durante questo periodo progettiamo, con l'aiuto del nostro gruppo di anime, di raggiungere le lezioni che vogliamo raggiungere e realizzare il destino che vogliamo svolgere.

La nostra missione spesso coinvolge la nostra famiglia di anime in qualche modo, quindi lavoriamo con loro per assicurarci di essere tutti sulla stessa pagina e che ci siano chiare opportunità per incontrarci e mettere in pratica le lezioni che dobbiamo svolgere una volta che saremo sulla Terra insieme.

Dopo aver lavorato con il nostro gruppo di anime e mappato le nostre vite individuali, ci viene dato ciò che è stato descritto come "pepite d'oro". (Questa descrizione della pepita d'oro viene dal terzo libro del Dr. Newton - Memories of the Afterlife ).

Queste pepite d'oro sono collocate in punti diversi del tuo viaggio dalla tua anima per ricordarti il ​​tuo percorso, il tuo viaggio e che sei sulla strada giusta.

Come anima, una volta che vieni nel regno fisico, sai che potresti dimenticare i piani che hai fatto o lo scopo del tuo viaggio, quindi queste pepite sono impostate come promemoria e indizi che sei sulla strada giusta.

Quando raggiungiamo un punto del nostro percorso in cui viene rivelata una pepita, abbiamo un senso di ricordo, e forse ci viene ricordato che qualche tempo fa abbiamo escogitato questo piano di vita insieme al nostro gruppo di anime.

Come anima, potremmo anche essere stati in grado di guardare la nostra vita che si svolgeva, e forse questo momento di ricordo è anche un segno che abbiamo visto che era così che dovevano essere le cose.

Sperimentare il déjà vu è solo un modo in cui queste pepite possono ricordarci il nostro viaggio. Possiamo anche essere ricordati attraverso sentimenti viscerali, sogni, connessione con persone che sentiamo di aver conosciuto per sempre, sincronicità e molto altro.

Quindi la prossima volta che sperimenterai il déjà vu, forse ti fermerai e riconoscerai il momento. Presta attenzione con chi sei e a ciò che stai facendo e ammetti di aver raggiunto un punto del tuo percorso di vita in cui ti viene rivelato un pepita.

Questa pepita è stata stabilita dalla tua anima amorevole prima che tu entrassi in questo corpo e rivela che sei sulla strada giusta, incontrando chi dovresti incontrare e dirigendoti dove devi essere diretto.

Consigli di lettura:

Potrebbe anche interessarti


NON PREOCCUPARTI, LA TUA ANIMA HA UN PIANO
Immersa nel tuo corpo fisico c'è la tua anima, e questa energia che anima il tuo corpo e ti fa brillare gli occhi non è venuta qui senza un piano.
La tua anima ha tracciato un viaggio e lo ha programmato nella nave che è il tuo corpo umano...Continua a leggere


COINCIDENZE, SE SI SUSSEGUONO SIAMO SULLA GIUSTA STRADA
Le coincidenze sono il risultato del caso... ma anche dell'impulso che noi stessi generiamo con la nostra disposizione personale
Quando siamo sulla strada giusta, lo sappiamo.
Continua a leggere...



COME RICONOSCERE I MESSAGGI DELL'UNIVERSO
Ogni volta che la vita ci pone davanti a delle scelte siamo soliti fare delle domande (a noi stessi) e speriamo o aspettiamo che arrivino dei segni esterni a darci delle risposte.
In questi giorni, sono venuta in contatto con diverse persone con le quali ho avuto proprio uno scambio su questo tipo di quesito...Continua a leggere


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari