giovedì 21 maggio 2020

I GRUPPI DI ANIMA: FAMIGLIA, FONTE, ANIME GEMELLE E FIAMME GEMELLE



 Ti sei mai sentito come se non appartenessi? Bene, ripensaci.

La tua anima è energia e questa stessa energia è ciò che crea tutti e tutto in questo Universo. Se scomposti in uno stato puramente energetico, siamo tutti connessi e siamo tutti uno.

Siamo tutti qui perché abbiamo uno scopo di essere qui e una ragione e motivazione per esistere. Molti saggi saggi nel corso degli anni hanno affermato che la Terra è semplicemente un parco giochi in cui veniamo ad imparare le cose e sperimentare la vita nella forma materiale.

Sulla Terra possiamo indulgere in piaceri fisici e materiali e imparare cosa significa sentire amore, odio e tutto il resto.

A livello d'anima, siamo tutti qui per percorrere questo viaggio e anche se il percorso di ognuno è leggermente diverso, veniamo tutti qui con un gruppo di anime che sono energicamente in armonia con noi. Questi gruppi di anime sono collegati a noi nei regni superiori e anche durante il nostro tempo sulla Terra.

Le persone dei nostri gruppi di anime designati sono quelle con cui abbiamo un contratto di anima e dovrebbero far parte del nostro viaggio di apprendimento su questa terra. A volte accettiamo anche di unirci a queste anime per creare e portare nuove innovazioni sulla terra.

Apparteniamo tutti a determinati gruppi di anime e questi gruppi di anime hanno tutti uno scopo diverso nella nostra vita.

I 5 diversi gruppi di anime 

Gruppo Anima 1: Fonte


In primo luogo, è importante capire che siamo tutti fonte di energia. In un certo senso, tutto in questo Universo fa parte dell'energia Fonte, che ci rende tutti connessi.

Sebbene siamo collegati a tutto nell'Universo, tutta la nostra anima ha scelto la Terra come il luogo perfetto per materializzarsi. E così insieme, siamo tutti responsabili della vita sul pianeta terra.

Ogni azione e ogni pensiero crea un'increspatura nel cosmo che colpisce tutti. Quando facciamo del male a noi stessi o agli altri, questa energia esce e modella il mondo in cui viviamo. Allo stesso modo, quando facciamo qualcosa di amore per noi stessi o per gli altri, quell'energia modella anche il mondo in cui viviamo.

Gruppo anima 2: Community

La tua Community è un gruppo di anime che condividono lezioni e temi simili nella vita. Ogni membro della tua Community sarebbe venuto sulla Terra con l'intenzione di imparare a crescere in una determinata area e come portare nuove idee creative o ispirazioni in un determinato campo.

I membri della tua Community sono spesso parenti, amici, colleghi, impiegati e persone che ti ispirano davvero o hanno la tua stessa missione.

La tua Community può anche includere incontri significativi come uno sconosciuto che ti aiuta quando stai vivendo una brutta giornata, o anche un particolare insegnante di scuola che ha lasciato un'impressione duratura su di te crescere.

Fondamentalmente, la tua Community sono persone che toccano la tua vita in modo significativo ma forse non sono caratteristiche permanenti della tua vita. Possono anche essere persone che condividono la tua stessa filosofia.

La tua Community potrebbe essere di centinaia, persino migliaia di persone a seconda del percorso che hai scelto.

Gruppo anima 3: famiglia

Questi sono i familiari immediati con cui hai scelto di incarnarti in questa vita, tuttavia questo gruppo può anche includere persone che hanno assunto il ruolo di essere una famiglia per te.

I membri della tua famiglia hanno spesso un legame stretto e sono anche qui per imparare lezioni e temi simili a te.

È importante notare qui che, indipendentemente dalla relazione con la tua famiglia immediata, la tua anima ha scelto di reincarnarsi con loro per una lezione o esperienza particolare.

Prima che la tua anima scendesse sulla Terra, faceva accordi con ogni membro della tua famiglia immediata per essere connessa geneticamente e sperimentare un simile insieme di circostanze di vita.

Nei regni più elevati, tutte le tue anime si sono unite e hanno capito che entrando in un certo pool genetico avresti dovuto esplorare alcuni temi, schemi ed energie insieme.

Gruppo anima 4: Anime gemelle

Di tutti i gruppi di anime, questo è spesso il più significativo e quando incontriamo persone di questo gruppo, spesso abbiamo un risveglio spirituale o sentiamo una connessione spirituale più profonda.

Il tuo gruppo di anime gemelle è di circa 3-9 persone e queste anime svolgono un ruolo molto significativo nella tua vita.

Il tuo gruppo di anime gemelle può includere familiari, amici e, naturalmente, amanti. Tutte queste anime gemelle lasceranno un'impressione duratura sulla tua vita e spesso daranno una mano a cambiarla.

Le anime gemelle toccano la tua vita al livello più profondo. Queste sono le persone con cui hai le connessioni più forti, possono anche essere le persone che ti sfidano e ti spingono di più.

Quando incontri un'anima gemella per la prima volta, c'è spesso un legame familiare e forse ti senti connesso in più vite oltre a questo.

Ognuno ha un gruppo di anime gemelle con cui viene sulla Terra, ma non tutte le anime gemelle sono destinate a incontrarsi o stare insieme. Ogni viaggio dell'anima gemella è diverso, ma se un membro del tuo gruppo è presente nella tua vita, lo saprai sicuramente.

Nei regni più elevati, anche il tuo gruppo Soul è uno con cui ti alleni e studi. In effetti, tutti voi lavorate insieme per aiutarci a vicenda per imparare le lezioni e sperimentare la crescita.

Quando ti allontani dalla forma umana, la tua anima si connetterà con il tuo Gruppo di anime in regni superiori e tutti voi lavorerete insieme e vi aiuterete a capire le vite che conducete sulla Terra.

Nei regni più elevati, il tuo gruppo è come il tuo gruppo di supporto. Condividete tutti un legame speciale poiché siete i maggiori sostenitori dell'altro.

Gruppo anima 5: Fiamme gemelle

Quando la nostra anima viene sulla terra non tutta la nostra energia entra nel nostro corpo. Il resto della nostra energia può rimanere nei regni superiori o può essere trasferito in un altro corpo.

Quando hai due corpi con la stessa energia dell'anima, viene indicato come Fiamma Gemella . Mentre a tutti è rimasta l'energia dell'anima nei regni superiori a cui sono collegati, avere una Fiamma Gemella sulla Terra può essere piuttosto raro.

La reincarnazione in due corpi diversi è spesso un duro lavoro per un'anima, motivo per cui viene spesso vista solo nelle anime avanzate che stanno cercando di venire sulla Terra per un apprendimento rapido.

È possibile avere più di una fiamma "gemella", tuttavia l'umanità forse non ha ancora raggiunto quel livello di coscienza.

Le Fiamme Gemelle si trovano spesso durante il loro tempo sulla Terra, ma lo scopo della loro connessione non è solo romantico come si crede comunemente.

Quando le Fiamme Gemelle si incontrano spesso è per una causa superiore e per impartire conoscenza e saggezza alla Terra.

Le connessioni tra Fiamme gemelle possono essere estremamente intense, ma al di sotto di tutta quell'intensità, potrebbe anche esserci la sensazione che entrambi vi state unendo per una causa superiore.


Per gentile concessione a Diario di una ragazza indaco
di Tanaaz

Circa l'autore
Tanaaz è il creatore di Forever Conscious. È un'astrologa intuitiva e mira a usare la sua scrittura per guarire e ispirare. È anche autrice di numerosi libri tra cui Il potere dell'energia positiva, Messaggi per l'anima e I miei mantra tascabili. Tiene anche corsi online e ritiri di persona.


Consigli di lettura:

Potrebbe anche interessarti
Walk In: Chi sono e perchè
Walk-in non significa reincarnazione ma è un processo nel quale un’anima lascia il corpo in cui risiede cedendolo a un’altra...Continua a leggere


SEI UNO STARSEED?
Ti sei incarnato sulla Terra ma provieni da altri pianeti?
I semi stellari o starseed sono persone la cui anima ha una storia spirituale svoltasi su altri sistemi e/o in altre dimensioni...Continua a leggere


COME RICONOSCERE I MESSAGGI DELL'UNIVERSO
Ogni volta che la vita ci pone davanti a delle scelte siamo soliti fare delle domande (a noi stessi) e speriamo o aspettiamo che arrivino dei segni esterni a darci delle risposte...Continua a leggere


Fonte: https://foreverconscious.com/5-soul-groups-belong

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari