giovedì 21 maggio 2020

STAI VIVENDO VITE PARALLELE?





 Può sembrare qualcosa tratto da un film di fantascienza, ma vivere una vita parallela potrebbe non essere inverosimile come immaginavi per la prima volta. Naturalmente, dipende anche da come si definisce la parola "vita".

Sono giunta alla conclusione che tutti noi viviamo vite parallele. Alcuni di noi vivono più vite di altri, ma tutti abbiamo almeno un'altra vita che accade simultaneamente mentre ci muoviamo nel nostro viaggio sulla Terra.

Lasciatemi spiegare…

Perché viviamo tutti in parallelo "Vite"

Il Sé Superiore

Quando un'anima è pronta per entrare in un corpo, solo una parte di esso si reincarna. Il resto dell'energia della tua anima viene lasciato in altri regni e dimensioni per realizzare altre "cose".

Questa parte di te può essere inattiva o potrebbe vivere una "vita" piena e felice nei regni superiori.

Questo può anche aiutare a spiegare come un'anima, che potrebbe essersi già reincarnata in un altro corpo e in un'altra vita, possa ancora visitare e inviare messaggi ai propri cari come il membro della famiglia o l'amico di un tempo.

Questa essenza di Te che si trova nei regni superiori, può anche dividersi o viaggiare verso una dimensione che non è la Terra ma è accessibile a coloro che vivono sulla Terra. Questa è la dimensione o il regno del Sé Superiore.

In questo regno, l'energia della tua anima (che ho definito il tuo Sé Superiore) può guidarti e lavorare con il tuo sé umano. È quasi come se il tuo Sé Superiore sia un tipo di guida spirituale, ma sei davvero solo tu!

Il tuo Sé Superiore (energia dell'anima) ha molta più comprensione e consapevolezza del tuo viaggio terreno di quanto tu viva sulla Terra, motivo per cui può guidarti e motivarti in avanti. Puoi sintonizzarti nel tuo Sé Superiore in qualsiasi momento e ricevere una guida amorevole da te, Tu!

È solo quando hai imparato ad aprirti a un livello superiore di coscienza, che puoi accedere a questa parte di te.

In un certo senso, il tuo Sé Superiore non sta vivendo esattamente una vita parallela, è più un'estensione di te che vive in un'altra dimensione che è disponibile come risorsa.

Fiamme gemelle

Ci sono anime che si reincarnano in due corpi separati, queste sono conosciute come Fiamme gemelle.

Questi corpi non devono essere di genere opposto, possono scegliere qualunque genere sia meglio per aiutarli a vivere le loro lezioni nella vita.

Le connessioni delle fiamme gemelle possono essere estremamente forti e molte persone desiderano trovare la loro fiamma, credendo che sarebbero il partner perfetto, ma non è sempre così.

In effetti, nella maggior parte dei casi essere in una relazione romantica con la tua Fiamma Gemella può essere estremamente intenso perché sono fatti della tua stessa energia d'anima.

Le fiamme gemelle non devono incontrarsi e non hanno bisogno di formare una relazione tra loro, tuttavia si reincarnano spesso nello stesso periodo e spesso lavorano insieme in una missione.

Quando un'anima sta vivendo due vite, indica che sono molto probabilmente avanzati e lo stanno facendo per accelerare la loro crescita e il loro processo di apprendimento.

Vivere due vite contemporaneamente può essere molto faticoso anche per le anime avanzate, quindi non è molto comune che la tua anima sceglierà di farlo in ogni vita.

Essere una guida

È possibile che un'anima che sta imparando a essere una guida o che sia già una guida possa reincarnarsi sulla Terra, ma ancora prestare attenzione alle persone che sono anche loro responsabili di guidare.

Gran parte di questo lavoro di guida avverrebbe nei regni superiori, lontano dalla coscienza della guida che vive la propria vita umana.

È possibile che la guida ritenga che questo sia il suo ruolo, ma è improbabile che abbiano ricordi attivi di ciò che stanno aiutando a fare con le persone. 

La guida può anche essere un tipo di insegnante, guaritore o mentore nella loro vita fisica, ma questo non deve sempre essere il caso.

Indipendentemente dal percorso che la guida sceglie nella loro vita terrena, parte della loro energia dell'anima sarebbe anche nei regni superiori che assistono e aiutano gli altri mentre vivono la loro vita umana.

La nostra energia dell'anima è molto più grande di quanto potremmo mai immaginare, quindi immagino sia in qualche modo comprensibile che possa trovarsi in più posti contemporaneamente! Sentiti libero di condividere i tuoi commenti qui sotto.


di Tanaaz

Circa l'autore
Tanaaz è il creatore di Forever Conscious. È un'astrologa intuitiva e mira a usare la sua scrittura per guarire e ispirare. È anche autrice di numerosi libri tra cui Il potere dell'energia positiva, Messaggi per l'anima e I miei mantra tascabili. Tiene anche corsi online e ritiri di persona.

Consigli di lettura:
Potrebbe anche interessarti


ANIME COMPAGNE - ANIME GEMELLE - ANIME DI FIAMMA GEMELLA
L’argomento sicuramente più affascinante della reincarnazione riguarda le anime compagne e gemelle. Solitamente i rapporti conflittuali che abbiamo con qualcuno sono dovuti ad un karma negativo che deve...Continua a leggere


MONDI E UNIVERSI PARALLELI : Il multiverso
Il multiverso e l’idea dell’infinita ripetizione delle storie..
E' il concetto di multiverso,cioè la possibilità che esistano infiniti universi e perciò infiniti mondi che potrebbero ospitare altrettante terre con forme di vita differenti...Continua a leggere


L'incremento dell'Energia Umana
ante parole hanno trattato l’umano come apparato di volontà divina. Dio crea l’universo producendo sottili energie in un atto di volontà divina. Questo può essere confrontato al...Continua a leggere


Fonte di riferimento: https://foreverconscious.com/living-parallel-lives

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari