di Saggezza Maya
Questo testo è stato pubblicato sulla pagina Facebook Saggezza Maya. L'ho trovato davvero significativo e l'ho voluto condividere con voi.
L'importanza dei prossimi tredici giorni secondo il calendario Maya Cholq'ij.
Illuminato dalla Luna Piena, questo ciclo viene a espandere la consapevolezza del sogno collettivo come risultato della somma dei sogni di ognuno di noi.Il valore dell’Umanità.
Io sono un altro te e tu sei un altro me.
Ogni pensiero, scelta e azione crea la nostra realtà personale e influenza il cerchio delle relazioni in cui siamo immersi.
Quando manifestiamo ciò che siamo questo ha un effetto attorno a noi, sulle persone, sulle esperienze, sulle piante, sugli animali, sulla realtà in cui siamo immersi.
Gli Anziani e le Anziane Maya ci ricordano che quando ognuno di noi riesce a trasformare i propri passi, riesce ad andare oltre le proprie ferite e ad essere nella verità del cuore sta partecipando alla costruzione di una umanità che vibra nell’energia dell’Amore.
Per piccolo che possa sembrare lo sforzo di ognuno, in realtà stiamo compiendo un grande passo a beneficio e per la guarigione della collettività intera.
Manifestare la nostra vera essenza e i nostri doni naturali è nutrimento per tutta l’Umanità.
In questo ciclo di tredici giorni medita su questo pensiero in particolare:
Sei parte importante e speciale nel sogno dell’Umanità, permettiti di vivere con passione, entusiasmo e fiducia ciò che sei!
Allo stesso modo riconosci l’altro come parte importante e speciale del cerchio della vita, riconoscine il suo valore e allo stesso tempo gli insegnamenti che porta nella collettività semplicemente per essere ciò che è.
E’ il tempo di riconoscere il nostro valore e il valore di tutti gli esseri che ci circondano e ricordare che insieme veniamo a sognare il sogno della nuova Umanità!
di Saggezza Maya
Consigli di lettura
Nella cultura degli indiani americani, gli animali hanno svolto un ruolo molto importante. Non erano solo esseri con cui vivevano, ma li consideravano loro guide e loro protettori; in qualche modo, degli esseri superiori.
COME I CAMBIAMENTI COSMICI INFLUENZANO IL TUO CORPO FISICO
Siamo tutti collegati al cosmo, siamo l'Universo che si esprime come umano, il che significa che quando ci sono cambiamenti o cambiamenti nel cielo, lo sentiamo anche profondamente.
La mattina è un momento di forte energia della giornata. È durante i primi momenti del risveglio che la tua mente si sta spostando dalle fasi inconsce del sonno allo stato più consapevole della realtà.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT
Nessun commento:
Posta un commento