giovedì 30 luglio 2020

IL TUO SCOPO DI VITA INTERIORE E IL TUO SCOPO SUPERIORE

Ragazza Indaco


Se ti capita spesso di domandarti - Qual è il mio scopo in questa vita?

Il tuo scopo è tutto intorno a te, vive in te, respira attraverso di te e danza al tuo fianco. Tutto quello che devi fare è permetterti di guidarti e mostrarti la strada.

Ho da sempre avuto questa intuizione, abbiamo sia uno scopo superiore sia uno scopo interiore.

Scopo interiore

Il tuo scopo interiore è quello che vivi e respiri ogni giorno. È la tua energia, è la tua visione, la tua voce e le tue azioni. Contiene tutte le cose che la tua energia è venuta qui per raggiungere a livello quotidiano. Il tuo scopo interiore è espresso attraverso:
La famiglia in cui sei nato
Il corpo con cui sei nato
Le circostanze che ti circondano
I tuoi talenti, passioni e doni naturali
Il tuo karmaIl tuo scopo interiore è nelle tue mani e spetta a te dirigere il flusso della sua energia.

Non sei mai fuori strada, perché tutto ciò che crei nella tua vita fa parte del tuo scopo interiore. Non c'è svolta sbagliata, nessuna mossa sbagliata, tutto ciò che scorre da te è pensato per far parte del tuo scopo interiore.

Il tuo scopo interiore può essere difficile da sentire o da determinare. È qualcosa che diventa reale solo dopo esserti sintonizzato su di esso. Una volta che ti rendi conto che il tuo scopo è tutto intorno a te e scorre dall'interno, inizierai a sentirlo crearsi nella tua vita.

Il tuo scopo interiore è essenzialmente tutto ciò che sei, perché sei perfetto così come sei. Non devi fare nulla per acquisire il tuo scopo interiore perché tutto ciò che stai facendo è già il tuo scopo interiore.
Vivendo, respirando, camminando e pensando, stai realizzando il tuo scopo interiore.

Scopo più elevato

Il tuo scopo più elevato è la missione che la tua anima è stata inviata qui per raggiungere. È determinato prima di entrare nel tuo corpo fisico ed è l'obiettivo finale della tua anima.

Il tuo scopo superiore è scritto sul tuo accordo d'anima ed è la forza dominante della tua vita. Quando inizi a attingere al tuo scopo superiore, ti unisci al flusso e al ritmo della vita.

Essenzialmente raggiungiamo il nostro scopo superiore attraverso il nostro scopo interiore. In un certo senso, è come se lo scopo superiore alimentasse lo scopo interiore. Quando si allineano questi due, è allora che accade davvero la magia.

Qual è il tuo scopo superiore non può davvero essere descritto a parole. Le parole vanno oltre il tuo scopo superiore, tuttavia sento che ci siano almeno tre principali scopi superiori.

I 3 scopi superiori:

Guarire
Per consegnare un messaggio
Per portare la rivoluzione o cambiamento
Questi scopi superiori non dettano il tipo di carriera o stile di vita che avrai (questo è il tuo scopo interiore).

Il tuo scopo superiore è ciò che la tua anima è venuta qui per raggiungere e il tuo scopo interiore determina come questo scopo superiore viene presentato al mondo.

Quelli che sono venuti per guarire sono qui per diffondere compassione, pace, salute, nutrimento e cura per tutti gli esseri viventi, incluso il pianeta.

Coloro che devono consegnare un messaggio sono qui per sbloccare la saggezza del loro cuore al fine di insegnare, guidare o portare informazioni nel mondo.

Coloro che sono venuti per portare la rivoluzione sono qui per cambiare le cose, sradicare le cose e realizzare una nuova idea o un nuovo modo di fare le cose.

Tutti questi scopi superiori possono essere correlati in qualche modo, poiché siamo tutti qui per lavorare insieme come umani su questo pianeta. Alla fine, le nostre anime sono qui per diffondere l'amore e il nostro scopo più elevato è come raggiungerlo.

Il tuo scopo superiore ti viene spesso rivelato quando inizi a seguire la tua felicità e sintonizzati su chi sei veramente. In effetti, tutto ciò che serve per realizzare il tuo scopo superiore è essere il tuo vero sé autentico.

“Non preoccuparti di cercare di trovare lo scopo della tua vita. Invece, inizia ad agire sulle piccole cose che ti eccitano ogni giorno. Questi sono i fili che ti collegheranno al tuo percorso, passione e scopo nella vita. ”- Ruben Chavez



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da Copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari