mercoledì 1 luglio 2020

SIGNIFICATO "SPIRITUALE" DI 10:10




Può essere strano pensare che i numeri possano avere un significato spirituale, ma proprio come ogni cosa nell'Universo, i numeri portano una vibrazione e le loro vibrazioni possono servire come messaggeri e come strumenti per il cambiamento.

L'universo ci parla sempre attraverso i segni e uno dei modi più semplici per inviare un segno è attraverso i numeri.


I numeri fanno parte della forza creativa dell'Universo e questo è stato riconosciuto da persone come Tesla e gli antichi che costruirono piramidi e strutture usando determinati schemi numerici e geometria sacra.

10 è un numero potente associato al raggiungimento di un nuovo livello karmico e spirituale. Si tratta di fare un salto nel prossimo capitolo in modo da poter far avanzare la tua vita a tutti i livelli.
Veniamo tutti in questa vita con un viaggio o una missione. Questa missione è quella che viene scolpita dalla nostra anima prima che entriamo nel nostro corpo. Sappiamo come anima che potremmo dimenticare la nostra missione e andare fuori strada, ma questo fa tutto parte del viaggio e fa parte del gioco della vita.

Andare fuori pista non è necessariamente una cosa negativa, tuttavia è meglio muoversi attraverso la vita in pista con lo scopo della tua anima . Spesso non è tanto quello che facciamo o il tipo di carriera che scegliamo, ma piuttosto è come ci sentiamo di giorno in giorno.

Quando ci svegliamo sentendoci pieni di speranza, positivi e pieni di obiettivi, di solito è un segno che siamo sulla buona strada. Questo può essere il caso anche se siamo in un lavoro che non è sempre gratificante, o in una relazione che ha i suoi alti e bassi.

Come suggerisce l'insegnante spirituale Eckhart Tolle, aumentare il tuo livello di coscienza e spiritualità non ha nulla a che fare con ciò che fai, ma piuttosto come lo fai. Ogni atto può essere trasformato in uno che serve alla crescita e allo sviluppo spirituale, dipende solo da come scegli di guardare le cose.

La nostra mentalità è potente, quindi anche quando accadono cose "cattive", se possiamo spostare la nostra prospettiva e vedere il rivestimento d'argento, stiamo già aggiornando la nostra coscienza e evolvendo al livello successivo.

Quando raggiungiamo questo nuovo livello o questo nuovo livello nella nostra vita, spesso sperimentiamo cambiamenti o dolori crescenti. A questo nuovo livello, dobbiamo regolare di nuovo e capire cosa ci aiuterà e cosa ci frenerà.

Quando vediamo questo numero ripetuto abbiamo la possibilità di prendere coscienza di come potrebbe apparire e sentirsi questo livello successivo. Potremmo anche ottenere informazioni su ciò che dobbiamo lasciare andare o su come dobbiamo spostare la nostra mentalità per passare al livello successivo.

Per perdere il passato, per lasciarti andare in modo da poter salire a nuove altezze, devi perdonare. Il perdono è una delle cose più potenti e curative che puoi fare per te stesso.

Perdonare te stesso è un buon punto di partenza, ma anche perdonare gli altri può essere altrettanto potente. Il perdono non si tratta di perdonare l'atto o di sostenerlo, piuttosto si tratta di rilasciare qualsiasi rabbia o emozioni negative che ti tengono attaccato all'evento o alla persona.

Il 10/10 è il momento perfetto per praticare il perdono. Inizia scrivendo a te stesso una lettera di perdono e poi includi gli altri o le situazioni che potresti voler perdonare.

Non devi inviare la lettera o coinvolgere altri, questo tipo di lavoro è puramente per te ed è un modo per liberarti da eventuali attaccamenti negativi o stressanti che ti appesantiscono.

Dopo aver eliminato il perdono, puoi anche usare l'energia di 10/10 per visualizzare e manifestare ciò che vuoi creare. Pensa a come vuoi che questo nuovo capitolo appaia e ti senta come te. Pensa a come puoi fare le cose diversamente questa volta per alimentare i tuoi confini e la tua crescita.

A tutti ci è stata data l'opportunità di fare le cose, ci è stata data l'opportunità di migliorare le nostre vite e passare a quel livello successivo.

Il 10/10 apparirà come un ponte, e se prestiamo attenzione e siamo pronti per questo, saremo sollevati a quel nuovo livello, dove possiamo continuare a crescere e prosperare mentre facciamo il nostro viaggio verso casa.


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da Copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari