venerdì 10 luglio 2020

SIGNIFICATO DEL NUMERO MAESTRO 11 E LE SUE SEQUENZE (111 11:11)





Tutti i numeri hanno un significato spirituale. Ogni numero (1-9) è sintonizzato su una frequenza unica che consente all'Universo di condividere messaggi con te. Cominciando a notare i numeri che appaiono per te e seguendo la loro guida puoi aiutare la comprensione del linguaggio della tua anima.

Le sequenze numeriche attivano anche "portali" spirituali. Ciò è particolarmente vero per le date che contengono numeri ripetuti (3/3, 4/4, 5/5). Allineandoti con l'energia di queste date e comprendendo la tua numerologia personale puoi sfruttare lo speciale potere spirituale che introducono per elevare la tua coscienza e trasformare la tua vita.

Tutto inizia con 1

Il numero 1 in numerologia indica un nuovo inizio. Questo è il numero di nuovi inizi, indipendenza e individualità.

Quando questo numero appare per te, è tempo che ti liberi dalle aspettative degli altri. L'Universo ti chiede di seguire il percorso della tua anima - anche se ciò significa doverlo seguire da solo per un po.

1 è un numero karmico di leadership. Quando appare questo numero, ti viene chiesto di prenderne il controllo. È tempo di orientarsi verso gli obiettivi e creare un percorso che gli altri possano seguire.

È tempo che tu sia più innovativo nel tuo approccio alla risoluzione dei problemi. Pensare fuori dagli schemi e fare le cose a modo tuo sarà sempre la soluzione migliore quando vedi il numero 1.
Non è più necessario il dubbio. Puoi facilmente superare i limiti e gli ostacoli precedenti che ti hanno trattenuto in passato. 1 indica che sei forte e resistente.

Vedere il numero 1 ti dice che è tempo di rischiare su qualcosa di nuovo. Crea il percorso che ti sembra fedele e libera ogni senso di esitazione. Le azioni che intraprendi ora si manifesteranno rapidamente in nuove opportunità e benedizioni di abbondanza.

Divina unione - 11

Il numero 11 è uno di divina associazione. Questo numero ti chiama a stare nella tua piena essenza spirituale quando ti connetti con gli altri.

11 è un numero sacro perché rappresenta l'essere connesso sia al Cielo che alla Terra. La sua energia è un super conduttore per l'Universo.

11 rappresenta due esseri in perfetta armonia. Nessuno dei due si inchina verso l'altro e c'è uguale reciprocità tra le due parti.

Vedere il numero 11 ti chiede di riflettere sulle tue relazioni e assicurarti che siano in uno stato di equilibrio, con entrambe le persone che danno e ricevono la stessa energia.

Affinché le relazioni abbiano successo, è necessario prima essere in perfetta armonia con te stesso. È solo da questo luogo di potere personale che puoi davvero avere una sacra connessione con un'altra persona.

Quando l'11 appare per te, significa che è tempo per te di riconnetterti con i tuoi valori, credenze e motivazioni interiori. Dopo aver ricordato la divinità dentro di te, diventi libero e sei libero di condividere ora la divina collaborazione con un altro.

Questo è un promemoria che la tua collaborazione è divina. Se hai una relazione, questo messaggio numerologico ti chiede di creare una base spirituale di unità. Se stai cercando una relazione, questo è un segno meraviglioso che un'anima gemella entrerà presto nella tua vita.

Creazione sacra - 111

111 è un messaggio di sacra creazione. Hai talenti e regali che solo tu puoi condividere con il mondo. Parte del tuo viaggio spirituale è perfezionare questi talenti e poi condividerli con gli altri.

Vedere questo numero è un segno che è tempo che tu sviluppi il tuo potenziale. Questo non significa che devi diventare serio e trascurare il divertimento che viene dai tuoi talenti e regali. È piuttosto il contrario, devi provare la gioia di fare ciò che ami di più.

Impegnandosi nelle tue ricerche creative con un senso di gioco e felicità, attivi naturalmente il tuo chakra del cuore. Essere in questa frequenza ha un effetto a catena che apre i cuori di coloro che ti circondano.

La tua scintilla creativa è una fonte di ispirazione e anche una connessione al regno spirituale. Man mano che manifesterai i tuoi doni originali, noterai che acquisisci una maggiore sensibilità emotiva e inizi a ricevere intuizioni intuitive per aiutarti a crescere spiritualmente.

Le connessioni comunitarie e sociali dovrebbero essere alimentate quando vedi questo numero ripetuto. Avere una rete di persone diverse nella tua vita ti aiuta a sentirti più ispirato.

È importante che i tuoi doni dall'Universo vengano diffusi per il divertimento degli altri; ti piacerà essere visto per quello che sei veramente quando condividi i tuoi talenti.

Questo è un segnale dall'Universo che stai facendo esattamente quello che dovresti fare. Ti meriti di sentire l'ottimismo e il senso di appagamento che deriva dal vivere il tuo vero scopo spirituale. Vedere 111 è la tua conferma che questo è il tuo percorso!

Potresti anche essere chiamato a svegliarti a nuovi talenti quando vedi questo numero. La prossima volta che appare, fermati e nota cosa stai facendo o pensando quando lo vedi. C'è il tuo suggerimento per il prossimo regalo che puoi coltivare.

Manifestazione sincronica - 11:11

1111 è una delle firme numeriche più sacre in numerologia. Vedere 1111 è un segno che sei sulla strada dell'ascensione attraverso la padronanza dell'abilità della manifestazione.

Non è un caso che sia popolare esprimere un desiderio alle 11:11. È perché questo numero indica che i desideri spirituali possono manifestarsi istantaneamente nella dimensione fisica. Sei in pieno allineamento spirituale quando appare questo numero e puoi agire come un condotto per l'Universo per portare benedizioni, prosperità e abbondanza.

Questo è un segno che sei in uno stato di flusso con l'Universo. 1111 indica spesso che è in arrivo una sincronicità. Tutto quello che devi fare è avere fede e fiducia nel fatto che ciò che è significato per te è a modo suo.

Un portale energico si apre ogni volta che vedi questo numero . Mantenere il morale alto e l'atteggiamento positivo ti permetterà di godere dei benefici di vivere uno stile di vita ad alta vibrazione.

Hai imparato a usare in modo sacro i tuoi talenti e ora co-creare attraverso la manifestazione con l'Universo. Confidando nella tua guida, lo spirito può operare attraverso di te. Questo è il motivo per cui molti operatori di luce vedono spesso questo numero.

1111 è un messaggio secondo cui sei un guaritore spirituale, un lavoratore di energia e un'anima intuitiva. Confidando nella tua guida, ora apri nuovi portali spirituali che portano a più abbondanza, amore e felicità nella tua vita. È importante fidarsi dei presagi e seguire i segni che ci appaiono davanti.




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da Copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

1 commento:

  1. Ciao! Io lo porto nella mia data di nascita 11 11 come potrei leggerlo?

    RispondiElimina

Post più popolari