lunedì 6 luglio 2020

6 LUGLIO E L'IMPORTANZA DEI PROSSIMI 13 GIORNI: OLTRE L'OMBRA LA TRASFORMAZIONE




Questo testo è stato pubblicato sulla pagina Facebook Saggezza Maya. L'ho trovato davvero significativo e l'ho voluto condividere con voi.

L'importanza dei prossimi tredici giorni secondo il calendario Maya Cholq'ij.


Oltre l’ombra la trasformazione dell’energia maschile nell’uomo e nella donna. Il risveglio del potere che fiorisce dal sentire del cuore.

Inizia ieri Domenica 5 Luglio 2020 con l’eclissi penombrale della Luna Piena è iniziato il ciclo di tredici giorni in relazione al Nawal Aj.


Ci viene a chiedere di osservare ed integrare le ombre riguardo il nostro agire nel mondo, ci chiede di osservare il modo in cui danziamo il nostro potere personale nella vita e in relazione a tutto quello che ci circonda.



Alla fine del ciclo di tre eclissi si apre il tempo della trasformazione dell’energia maschile che vibra dentro ad ognuno di noi, la trasformazione dell’azione.


Stiamo attraversando una soglia importante in cui ognuno di noi come parte della collettività, come parte dell'umanità è chiamato a fare scelte e azioni profonde e consapevoli rispetto al tipo di vita che vogliamo creare, che tipo di umanità, che realtà vogliamo creare. È nostra responsabilità .

Gli Anziani e le Anziane Maya ci ricordano che è il tempo di riconoscere il nostro potere personale e il tipo di azioni che vogliamo camminare in questa realtà per manifestare l’essenza del cuore.


E’ il tempo del risveglio dell’energia maschile che protegge ciò che è sacro nell’esistenza è il tempo della Forza e del Coraggio a servizio della Vita.


In questo ciclo di tredici giorni è importante riflettere sulle nostre azioni.

Sono azioni a servizio del sentire del cuore?

Sono azioni per la vita o contro la vita?

Sono azioni che rispettano l’esistenza?

Che il tuo agire nel mondo sia sempre a servizio del sentire del tuo cuore.

Nel rispetto della tua esistenza e della tua natura.

Nel rispetto della esistenza e della natura degli altri.

Nel rispetto di tutto quello che ci circonda.



Fonte: www.sciamanesimomaya.org

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagine protetta da Copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGH


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari