martedì 7 luglio 2020

NUMEROLOGIA DEL 7 LUGLIO 2020 - 777 E LA PIATTAFORMA DI ELEVAZIONE




Il codice numerologico di questo giorno è il 7. In numerologia Tantrica il 7 rappresenta la piattaforma di elevazione. "Attraverso gli altri elevo me stesso" ciò significa che la crescita dell'uno è la crescita dell'altro. E' fondamentale in questo giorno prendersi un momento e realizzare che tanto è importante crescere interiormente ed elevare la nostra coscienza tanto lo è per tutti noi. Ricorda, non sei solo in questo percorso.

La tua crescita, la tua evoluzione ha un impatto ed un "peso" importantissimo per tutto il collettivo. Non puoi fermarti e credere che il tuo percorso sia solo tuo, i tuoi successi interiori solo tuoi e le tue montagne da scalare solo tue. Puoi arrivare in cima, certo, ma se procedi in solitaria resterai su una cima vuota, desolata. E non c'è crescita, non c'è evoluzione nella solitudine. Arrivato su quella cima da solo non puoi andare "oltre".

Elevare se stessi attraverso gli altri è l'espressione massima dell'aiuto reciproco.

Siamo l'Universo che si esprime come umano. Siamo la consapevolezza che prende vita e mentre tutti abbiamo i nostri percorsi, siamo anche tutti insieme in questo.

Possiamo usare questo giorno per condividere la nostra verità, per essere creativi e per diffondere le nostre idee e i nostri piani nel mondo. Possiamo usare le energie del giorno per riflettere sulla storia della nostra vita e per assicurarci di scrivere la storia che vogliamo raccontare.

Siamo tutti co-creatori di questo viaggio e, sebbene non possiamo sempre avere il controllo sugli eventi che ci vengono incontro, abbiamo il controllo su come scegliamo di gestirli e su come scegliamo di crescere da loro.

Proprio come cresciamo ed espandiamo, anche l'Universo lo fa. Quando cresciamo nella coscienza, tutta la vita cresce e tutta la vita beneficia della nostra crescita. Madre Terra, i fiumi, gli alberi, le stelle, i pianeti, è la nostra crescita, la nostra evoluzione della coscienza che fa fiorire la vita.

I modelli numerici sono il modo in cui l'Universo ci parla, quindi in un giorno come il 7/7 o quando vediamo ripetutamente modelli numerici , è importante fermarsi, prestare attenzione e prendere nota di ciò che sta accadendo nel momento presente. Cosa stai pensando? Cosa senti? Di cosa hai bisogno di prendere nota?

777, 7777 o 7.77
L'energia del numero sette riguarda l'intuizione e la crescita collettiva. Se vedi regolarmente un modello numerico basato su 7, il cosmo vuole suggerirti di ascoltare il ​​tuo "intestino". Fidati di te stesso e non lasciarti ingannare da ciò che gli altri ti dicono. Continua ad andare avanti e "contagia" chi hai vicino. Eleva te stesso non solo per il tuo personale risultato ma per elevare anche gli altri.

In questo giorno potremmo assaggiare e percepire l'energia del numero 7 e riuscire a vedere la luce che trapela dalla porta che segna il prossimo "piano" oltre "matrix". L'importanza di questa vibrazione ci permette di avere la capacità di prendere tra le mani, della nostra coscienza e quindi anche di quella collettiva, questa porta e scostarla pian piano per permettere alla luce di trapelare ancora e ancora un altro po.

Ricorda elevando te stesso elevi anche gli altri.

Siamo tutti connessi.

Con Amore
Michela


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari