sabato 25 luglio 2020

25 LUGLIO: BENVENUTI NEL GIORNO FUORI DAL TEMPO

di Diario di una ragazza indaco
Ragazza indaco

 youtube ragazza indaco

Benvenuti nel giorno fuori dal tempo!

Se in questi giorni ti sei sentito un po fuori posto potrebbe essere per una buona ragione.

Ogni anno, il 25 luglio, entriamo nel nostro giorno fuori dal tempo sul Calendario Galattico. Uno spazio tra i mondi, un ponte arcobaleno che collega il passato con il potenziale futuro nel momento presente.

Il Calendario Galattico a differenza del Calendario Gregoriano di oggi, calibra il nostro campo energetico con i cicli ritmici della Natura. ⁠ Si basa sul codice cosmico alla base del sistema del calendario di antichi popoli.

Questo giorno rappresenta il ponte di passaggio tra la fine e l'inizio del nuovo ciclo del sole e quindi il nuovo anno galattico. 

Il calendario interrompe il ciclo annuale di 365 giorni della Terra che gira intorno al sole in 13 mesi di 28 giorni, rimanendo "fuori" un giorno che non appartiene a nessuna settimana o mese, tra la fine di un anno e l'inizio di quello successivo. 

Il giorno fuori dal tempo è un giorno per lasciar cadere la durezza della vita. Siediti con la sua morbidezza. Abbandonati alla sua magica bellezza ed apprezziamo la vita su questo pianeta.

Con il Sole ora in Leone (che inizia il suo mese di transito), il giorno fuori dal tempo è un giorno per esprimere la tua radiosità - per non essere offuscato dalle opinioni o dai limiti degli altri. 

È un giorno di rito, di riflessione sul passato, di chiusura dell'anno e con saggezza e riverenza per tutto ciò che hai imparato, entrando in un domani di nuovi inizi.

É un tempo di transizione in cui cadono i vecchi schemi, le vecchie credenze, con la presenza del nostro cuore, uniti e organizzati andiamo a concreare in Nuovo!

OGGI possiamo scegliere il domani che desideriamo vivere, sintonizzandoci sulla frequenza del cuore.

Felice giornata a tutti voi!


Con amore
Michela

Leggi di più:

Il giorno fuori dal tempo meditazione armonica

Sirio e il nuovo anno planetario: 26 Luglio

Consigli di lettura

ragazza indaco
TU SEI IL RE O LA REGINA DI TE STESSO: STAGIONE DEL LEONE
Ogni individuo ha le sue peculiarità e un suo potenziale creativo da esprimere nel mondo. Ma l'archetipo e l'energia del Leone valorizza l'Espressione di Sé, o la creatività. Il segno del Leone esprime infatti una vitalità e una radianza unica.

Ragazza indaco numeri doppi
PREPARANDOCI PER IL GIORNO FUORI DAL TEMPO: 25 LUGLIO 2020
Il Giorno Fuori dal Tempo viene celebrato in tutto il mondo dal 1992. Il 25 Luglio, data gregoriana corrispondente al Giorno Fuori dal Tempo, è il 365° giorno dell’anno nel Calendario delle 13 Lune.

CONSIGLI PER ALZARE LE VIBRAZIONI QUANDO TI SENTI STANCO
Aumentare la vibrazione non è sicuramente difficile da fare, tuttavia può essere difficile da mantenere.
Con costante pratica e promemoria, puoi aumentare la tua vibrazione e iniziare ad attirare situazioni, persone ed eventi sul sentiero dell'amore.

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari