martedì 21 luglio 2020

SIRIO E IL NUOVO ANNO PLANETARIO: 26 LUGLIO 2020

ragazza indaco numeri doppi


La fine di luglio viene celebrata come il Nuovo Anno Planetario perché molte delle antiche razze di Custodi del Tempo sulla Terra lo riconoscevano come il momento in cui iniziava un importante Nuovo Ciclo di Tempo Evolutivo.


Il Nuovo Anno Planetario celebra il momento in cui la Stella Blu Sirio sorge nel cielo del mattino nello stesso momento e in una posizione vicina al nostro Sole. È il momento in cui la Terra ha due “soli” visibili nel cielo. In Frequenza uno è Dorato e l’altro è Blu. Questa congiunzione di Stelle celebra la lunga connessione tra la Terra e il suo Sole e il Sistema Stellare di Sirio.

Nell’Antico Egitto, nella civiltà post-Atlantidea che si sviluppò lungo le sponde del Nilo, la levata eliaca di Sirio, così come è conosciuta, segnava anche il momento in cui il Nilo, a causa delle piogge in Africa centrale, si innalzava e inondava le pianure d’Egitto affinché i raccolti crescessero.


L’innalzamento delle acque rappresentava il ritorno dell’Abbondanza e delle Benedizioni alla terra e ciò era associato anche con Sirio e la sua levata eliaca a Est.

È da molto tempo che Sirio è una luce e una forza guida nell’Evoluzione della Terra. Ci sono stati molti potenti Maestri delle Stelle venuti sulla Terra per aiutare l’Umanità e si credeva fossero “dei”.


Questi maestri includevano gli Esseri conosciuti come Iside e Osiride, che portarono l’arte dell’agricoltura e dell’apprendimento alle popolazioni dell’Antico Egitto, per aiutarli a ricostruire il loro mondo dopo il trauma della catastrofe atlantidea.


E ora, in questo momento, ci viene detto che i Maestri Siriani stanno tornando sul nostro mondo per aiutarci ad allineare le nostre frequenze con la Luce Diamante che sta innalzando la frequenza del nostro Pianeta e dell’Umanità.
Come Maestri, i Siriani portarono informazioni agli Antichi Egizi che li aiutarono a ricordare chi erano e dove stavano andando. Insegnarono loro i principi dell’Ascensione che furono registrati su papiro e sui muri delle piramidi e dei templi.


Ci ricordarono che i nostri corpi appartengono alla Terra ma le nostre Anime provengono dalle Stelle.

In anni più recenti, ci hanno ricordato anche che tutto è energia e frequenza e che ascendere o elevare la nostra coscienza significa che possiamo allinearci con le frequenze che provengono dal Cuore Cosmico e dal Centro Galattico e stanno elevando la frequenza del nostro Corpo di Luce, Corpo Fisico e DNA.

Ora ci viene data l’occasione per vivere il processo di integrazione della Frequenza D’Oro nel processo d’Ascensione.


E, quando il Sole Blu sorge nel cielo del mattino, ci viene ricordato che dal Sole, da Sirio, dal Grande Sole Centrale nel Centro della Galassia e Sole o Cuore Cosmico si riversano ondate d’Amore e Benedizioni.


Il Sole Blu rappresenta l’Amore e il Sostegno di esseri di Luce avanzati che si sono incarnati sulla Terra o che hanno guidato la coscienza in altri modi per realizzare questo momento di profondo cambiamento in cui la Terra è pronta a diventare un Corpo di Luce e una Stella Dorata e Blu Multidimensionale.


Con Amore
Michela


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari