mercoledì 15 luglio 2020

SIGNIFICATO DEL NUMERO MAESTRO 22 E LE SUE SEQUENZE (222 22:22)




Emerso dalla frequenza di 1 , l'individualità e l'azione di iniziativa personale, il numero 2 invita l'esperienza della co-creazione. Ciò richiede un ammorbidimento di energia che faccia spazio agli altri nella nostra esperienza spirituale. Stai imparando ad evolversi in relazione all '"altro".

Unità e cooperazione - 2


Il numero 2 in numerologia indica benedizioni nelle tue relazioni. Questo è il numero di cooperazione, equilibrio e unità.

Quando questo numero appare per te, è tempo che coltivi partnership che ti aiutano a conoscerti ad un nuovo livello. La frequenza di 2 porta in una relazione che 2 rispecchia le tue qualità. Attraverso questa relazione, il tuo sé autentico viene rispecchiato per essere visto.

Non è più necessario che tu lo faccia da solo. Puoi aprire il tuo cuore con la piena fiducia che sarai ricevuto con amore e gioia.
Hai talenti speciali dentro di te, che brilleranno di più durante una relazione. Questi includono il tuo dono di compassione, sensibilità e lealtà. Questo numero conferma che la tua sensibilità è un dono. Essere in grado di sentire tutto ti consente di provare l'intera gamma di emozioni umane, che aumenta la tua compassione.

Onorando i tuoi sentimenti ed essendo in relazione con gli altri, nonostante i difetti che entrambi avete, imparate ad amare incondizionatamente. Consentire agli altri di rispecchiarti in modo che tu possa saperne di più su chi sei veramente come essere spirituale.

Fondazione attraverso la co-creazione - 22

Il numero 22 è uno di co-creazione. Questo numero ti chiama a costruire una base spirituale attraverso relazioni che trasformano anche la dimensione materiale.

22 è un numero sacro perché è un'energia elementare. È simbolico di forza. Il numero 22 fornisce la struttura per mantenere una fondazione robusta.

La numerologia di 22 rappresenta due persone che uniscono i loro punti di forza unici per creare qualcosa di duraturo e robusto. Quando si nota questo numero, è consigliabile tenere presente il vecchio detto: "Due teste sono meglio di una".

Cercare collaborazioni con persone che complimenteranno le tue debolezze ti consente di manifestare più di quanto potresti da solo. Ciò richiede l'abbandono dell'ego per ammettere le capacità che ti mancano e un inventario personale di ciò che devi contribuire.

C'è una longevità associata alla numerologia di 22. Questo numero richiede anche che tu rifletta sui tuoi piani a lungo termine. È bello mettere in discussione ciò che ti rende veramente emotivamente sicuro quando vedi il numero 22.

22 ti chiede di creare una vita costruita sulla conoscenza interiore della tua anima. Sarai in grado di raggiungere grandi altezze assicurandoti che la tua verità spirituale sia alla base di tutto ciò che fai.

Fidati di ciò che è veramente meglio per il tuo futuro sarà creato attraverso relazioni basate sull'anima.

Bilancio comunitario - 222

222 è un messaggio per bilanciare i tuoi obiettivi con quelli di una comunità più ampia. Questo è un segno che trarrai grandi benefici dall'adesione a una comunità di persone affini.

Stai imparando la lezione su come bilanciare i tuoi bisogni con il grande bene quando vedi 222. La chiave sta nel mantenere il tuo potere personale, mentre sei anche aperto alle esperienze degli altri.

Questa è un'opportunità per te per vedere quanto bene puoi rimanere fedele a te stesso, senza essere influenzato dalla pressione delle dinamiche di gruppo. Essere in grado di rimanere in contatto con il tuo centro mentre fai parte di una comunità apre la porta agli altri per conoscerti veramente a livello profondo.

Essere visti per quello che sei veramente e valorizzati dalla tua comunità è estremamente spiritualmente appagante per te. L'universo ti incoraggia a rivelarti in questo modo in modo da poter essere una guida per gli altri.

Vedere 222 mostra che naturalmente vuoi prenderti cura degli altri e assicurarti che tutti si adattino e abbiano un posto. Usando la tua capacità di portare unità in un gruppo, puoi espandere un circolo sociale per invitare coloro che altrimenti sarebbero stati troppo timidi, timidi o nervosi per raggiungere.

Il tuo percorso spirituale con il numero 222 è uno di comunità unificata. Mentre evolvete spiritualmente, anche la vostra comunità di anime più gentili si espande. Attraverso la formazione e il mantenimento di relazioni, la tua anima ottiene preziose lezioni su amicizia, amore e compassione.

Unificazione karmica - 2222

2222 è un numero karmico di dualità unificate. Quando questo numero appare per te, ti ricorda di abbracciare le polarità nella vita. C'è del buono nel buio e il buio nel bene, proprio come il simbolo yin e yang.

Il numero 2222 ti ricorda che sia l'ombra che la luce mantengono la saggezza. Vedere questo numero è un segno che stai salendo nel tuo viaggio spirituale e stai entrando in un equilibrio energetico. Stai integrando tutti gli aspetti di chi sei, e così facendo diventi tutto intero.

Il messaggio dell'Universo per te è onorare le differenze e cercare l'unione riconoscendo come i due opposti si incastrano in perfetta armonia. Usando l'energia del 2222, sei in grado di discernere le polarità che si completano a vicenda.

Hai capito che le riflessioni speculari provengono sempre da una fonte unificata. Puoi percepire l'alterità, ma ora sai che questa è un'illusione quando vedi il 2222. Tutto è in perfetto equilibrio e armonia.

Quando il numero 2222 ti sta guidando, sei destinato a prendere la via di mezzo sul tuo cammino spirituale. Trovando l'equilibrio nella vita, impari a unificare le diverse polarità e raggiungere la pace. La moderazione ti insegna come prendere solo ciò di cui hai bisogno e dare agli altri ciò che hai in eccesso.


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari