lunedì 20 luglio 2020

IL GIORNO FUORI DAL TEMPO MEDITAZIONE ARMONICA






In questi giorni ho ricevuto diversi "segni" che mi hanno portata a riflettere se fosse stata una buona idea condividere con voi alcune meditazioni o rituali che nel tempo ho fatto e faccio tutt'ora. Internet è molto potente e non tutto quello che "sentiamo" nasce in noi per essere condiviso. E' necessario saper ascoltare l'intuito e il nostro cuore ma attraverso queste meravigliose energie che l'universo ci sta donando ho avuto modo di comprendere. Ed ecco qui la meditazione che farò anch'io in questi giorni. Spero vi doni la forza che ogni tanto ci manca per lasciar andare e far spazio al nuovo. Lo meritiamo tutto!



Di tutte le celebrazioni per il nuovo anno c'è solo un capodanno cosmico. Perché, come una bussola è impostata per puntare a nord, allo stesso modo in cui il nostro Sole sorge una volta all'anno contemporaneamente alla Stella di Sirio ad est.


È per noi sulla Terra una grande congiunzione di stelle annuale che possiamo percepire. Questo giorno è chiamato "Il giorno fuori dal tempo".

Il giorno fuori dal tempo è chiamato in questo modo, perché non è un giorno della settimana, un mese o un anno;


è il giorno in cui riceviamo un regalo, un giorno in cui non abbiamo appuntamenti, un giorno per essere solo nel tempo presente. Questo è un giorno in cui lasciamo andare il vecchio per concentrarci sull'essenza della vita, il nuovo anno.


Energicamente questo è un giorno che rappresenta un giorno per fare un grande sospiro sacro e sentire nelle aree della vecchia energia cosa ci rende "bloccati". Vedere con onestà e senza giudizio cosa sembra appartenere a una vecchia vita, storia, esperienza, emozione.

Le frequenze del "Giorno fuori dal tempo" scorrono nella luce per portare un reset e compiere un grande rinnovamento.

Possiamo sederci nella calma e piantare i semi dell'intenzione; tutto ciò che desideriamo co-creare con il Divino e manifestare nella nostra vita. Siamo potenti oltre ogni immaginazione!


Il giorno fuori dal tempo meditazione armonica


Questa meditazione può essere svolta dal 20-26 Luglio


Può esserti utile avere:



Accessori per pulire ambiente e il tuo campo aurico (incenso, fumigazioni con erbe di salvia, rosmarino, alloro od altre erbe, campane ecc.)
Meditazione il giorno fuori dal tempo puoi trovare la meditazione cliccando sopra il titolo oppure cliccando su questo link , è il video che ho creato personalmente per noi.
Cristalli, tutti e tre o anche uno: Quarzo fumè, Ametista e Quarzo rosa.
Carta e penna

Per iniziare:

1. Pulisci la tua aura e successivamente l'ambiente che ti circonda. Mentre fai questa pulizia sentiti libero di dire quanto segue:

"Dalla cima della mia testa fino alle punte dei miei piedi ricarico il mio campo di energia del mio corpo. La mia aura è forte e brilla e sono aiutata/o e sollevata dal mio divino interiore. Grazie. Grazie. Grazie."

Quando pulisci l'ambiente circostante, recita quanto segue:


" Ogni angolo di questa stanza è ripulito da tutte le energie che non sono più in sintonia con il mio massimo bene. Ora questo spazio è pieno di amore, pace, gioia, abbondanza e guarigione. Possa essere questo spazio protetto e possano essere protetti tutte le persone che entrano in questa stanza, me compreso. Grazie. Grazie. grazie."


2. Tieni i tuoi cristalli vicino a te oppure davanti a te. Il quarzo rosa se puoi, mettilo al centro del petto.


3. Quando ascolti l'audio musicale della Meditazione Il giorno fuori dal tempo puoi rimanere in silenzio oppure sentiti libero di pronunciare queste parole:


Sono un portale galattico, guidato dalla mia stessa energia.
Attivo la mia forza interiore, attraverso la mia saggezza spirituale.
Lascio che la mia porta luminosa si apra.
Torno alla mia fonte,
in modo da ricordare chi sono.
Con gratitudine lascio andare ciò che è giunto al termine per la mia crescita.
Permetto a me stessa/o di ricevere amore per il mio massimo bene.
Da questo giorno tutto il mio essere vibra in armonia!

4. Prenditi tutto il tempo che senti, ricorda, sei nel tempo presente!

5. Quando hai terminato scrivi su un foglio ciò che ringrazi e lasci andare; rileggi ad alta voce più volte quanto hai scritto, finché senti di aver lasciato andare con pace ed amore. Quando hai finito strappa o brucia il foglio come simbolo di rinnovamento.


6. Per chiudere questa meditazione fai dieci respiri profondi e poi ringrazia.


Grazie. Grazie. Grazie.


Felice e grata di condividere con voi la meditazione che farò anch'io!
Buona settimana e felice giorno fuori dal tempo a tutti!

Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

2 commenti:

Post più popolari