venerdì 3 luglio 2020

3 LUGLIO 2020: CELEBRIAMO META' ANNO DEL 2020 di Michela Marini




Chi pensavi di essere sta cambiando e anche il mondo sta cambiando.


Oggi 3 Luglio 2020 possiamo dire di essere a metà strada per il 2021. In questo giorno è importante prendersi un momento per celebrare tutto quello che abbiamo imparato, tutto quello che abbiamo fatto, gli errori e le vittorie! E' importante non dimenticare che c'è sempre tempo per fare le cose in modo diverso, c'è sempre tempo per capire le cose.


Dall'inizio dell'anno si sente parlare spesso di una "scadenza" per compiere la scelta rispetto alla nostra evoluzione. Si avverte la fretta di scegliere cosa ci renderà felici. Di schierarci dalla parte della Luce poiché non c'è più tempo per scegliere. Perché se non scegli, se non ti schieri, sei nell'oscurità.


Mi sento di portare un messaggio, una metafora forse.
Quando il bruco si ritrova nel buio ad essere crisalide non fa una scelta. Quando la crisalide si sveglia nella sembianza di una farfalla e conosce la luce, non fa una scelta.
Esso è. Semplicemente.


La trasformazione (l'evoluzione) è un processo naturale, fisico e interiore che sia. L'universo, il divino, la Fonte, Dio - chiamatelo come volete - non è un entità che ci sta con il fiato sul collo, per compiere il "salto" verso un nuovo mondo. Questo discorso è antico come la religione. L'evoluzione segue il flusso, questo flusso lo dirigiamo noi, in questo piano dimensionale, su questa terra poiché ognuno di noi è parte dell'esistenza, della coscienza collettiva e dell'anima mundi. Ed ognuno ha i suoi tempi. La sfida del 2020 è rispettare i tempi dell'altro; è cooperare con l'altro, è aiutare l'altro. Il "nuovo mondo" può realizzarsi solo in questo modo. Ma, ci vuole tempo.


Quindi in questo giorno, che segna metà dell'anno 2020, celebra ciò che sei oggi, va tutto bene. Celebra la tua libertà interiore. Celebra ciò che le persone in questi mesi hanno fatto per te, per aiutare te nella tua crescita. Tutti, chi ti ha amato e chi ti ha fatto crescere attraverso la sofferenza.


Il 2020 anno bisestile e l'energia cosmica più potente che abbiamo mai vissuto


Il 2020 è un anno bisestile e questo si verifica una volta ogni quattro anni ed è stato creato nel 45 a.C.da Giulio Cesare come un modo per bilanciare le incoerenze nel calendario.I giorni di un anno bisestile sono 366, anziché 365, in un anno bisestile ci troviamo a vivere un giorno in più. Il 29 febbraio, molti numerologi credono che, poiché il 29 febbraio è una vibrazione così rara, provoca in noi un tipo di effetto a catena.

Da un punto di vista numerologico, 29 si divide in 11 (2 + 9), che è noto come un numero di risveglio e illuminazione spirituale.

Anche se abbiamo un 29 in ogni mese, il 29 febbraio (2) è una rara combinazione di numeri e quindi una rara energia da sperimentare. Questa energia si farà sentire per tutto l'anno.

Per la maggior parte può sembrare solo un giorno in più, ma se ti sfidi ad aprire la consapevolezza e a pensare al ritmo e al flusso più profondo del tempo in questo Universo, potresti essere in grado di attingere a una nuova energia all'interno della tua anima.


Quando l'11 (29) e il 2 (febbraio) si uniscono, le loro energie si formano per creare un momento potente per l'amore, la guarigione e l'insegnamento. In realtà, questi numeri rappresentano l'arrivo del messaggero di luce spirituale ed è probabile che se siamo aperti e consapevoli, potremmo ricevere una guida sul nostro cammino andando avanti nei mesi.

Questa ondulazione crea quasi un'opportunità per noi di "saltare" in avanti in questo momento nel tempo e giocare al passo con le nostre stesse vite.
Vivere un anno bisestile ci concede più tempo per fare le cose e questo crea un impatto vibratorio sulla dimensione del tempo nell'Universo.


Ciò che stiamo vivendo ed arriverà con il 2020 è un'enorme opportunità per salire a livelli più alti di coscienza. La vibrazione del pianeta si sta spostando, aumentando e man mano che questa energia si avvicina, la nostra crescita spirituale sarà aiutata.

E' un processo, come il bruco che diventa farfalla. Questo è un enorme processo di ascensione e risveglio, ma come tutti i processi di spostamento verso la luce, ci deve essere anche un po 'di oscurità.

Il 2020 non è necessariamente guadare attraverso l'oscurità per "riparare", ma piuttosto elevarsi al di sopra di essa. Elevarsi al di sopra dell'oscurità. Si tratta di elevarci così in alto che l'oscurità non ha e avrà altra scelta che cadere. Ecco perché è fondamentale spianare la strada per il raggiungimento della massa critica.

L'oscurità è troppo pesante per essere trasportata in questa nuova ondata di essere, ricordi la crisalide? Il bruco ha bisogno di essere più leggero per volare, per aprire le ali. Quindi affronta la trasformazione attraverso il buio. Quindi per essere leggeri dobbiamo disimballare e lasciarla andare, al fine di armonizzare con il pianeta e il cosmo. Lasciare andare l'oscurità significa lasciarsi guidare dal flusso, significa ESSERE ma con leggerezza.


Sotto questa energia, veniamo lentamente chiamati a liberare e staccare gli strati della società e della vita come la conosciamo. Mentre è sempre una buona idea rilasciare le cose che ci appesantiscono e ci trattengono, non si tratta solo di rilasciare vecchie relazioni o il tuo dialogo interiore negativo. Questo è più profondo e forse te ne sei già accorto mentre il 2020 avanza ulteriormente.

Chi pensavi di essere sta cambiando e anche il mondo sta cambiando.

Qualunque cosa stia accadendo dentro di te ricorda che non succederà dall'oggi al domani. Questi cambiamenti, questi aggiornamenti, queste ondate di energia sono state gorgoglianti nella corrente sotterranea della nostra vita, e mentre potremmo non vedere il risultato completo o la direzione fino alla fine del 2020, ci stiamo preparando proprio ora.

Il mio messaggio per celebrare questo giorno che segna metà della strada di questo anno particolare è:

Questo è il nostro momento di brillare. Le nostre anime hanno scelto di essere qui, proprio ora, in questo momento, su questa Terra. Siamo tutti quanti pronti per questo. Non abbiamo fretta, il tempo è un gioco. Seguiamo il flusso. Continuiamo a fare ciò che stiamo facendo, ad alzarci, a sollevarci in alto.


Alzarsi più in alto non significa rimuovere tutta la negatività e non commettere mai errori, si tratta di essere reali, VERI. Si tratta di possedere l'esperienza umana in tutte le sue molteplici sfaccettature.


Tutti noi siamo fatti di cose buone e cose negative, non essere triste per ciò che non riesci a trasmutare o a superare, prenditi il tempo di cui hai bisogno, sappi che la vita è solo un gioco. Non c'è davvero inizio né fine, la vita non è tutto quello che c'è, ma per il breve tempo in cui siamo qui, è nostro dovere trarne il meglio, onoriamola per tutto ciò che può donare.


La vita in tutte le sue definizioni porta cose straordinarie in questo mondo e al prossimo, quindi vivete!


Con Amore
Michela



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari