mercoledì 15 luglio 2020

CONSIGLI PER ALZARE LE VIBRAZIONI QUANDO TI SENTI STANCO




Ogni pensiero, parola e azione hanno la propria frequenza vibrazionale.

Riguardo alla Legge di Attrazione - che tu lo “chieda” o meno, sei attratto da situazioni, persone o oggetti che sono in linea con la tua vibrazione.

Più negativi sono i tuoi pensieri, le tue azioni e le tue parole, più negativa è la tua vibrazione, proprio come più sono positivi i tuoi pensieri, le tue azioni e le tue parole, più è positiva la tua vibrazione. Tuttavia questo va oltre il "positivo" e il "negativo" e nelle due emozioni umane fondamentali: la paura e l'amore.

La paura ha dimostrato di avere una vibrazione bassa e breve mentre l'Amore ha una vibrazione più lunga e più alta. Quando agiamo per paura, invochiamo una risonanza vibratoria inferiore mentre quando agiamo per amore, ci stiamo allineando con una vibrazione superiore e attiriamo verso di noi cose più positive.
Quando siamo in un modello vibrazionale negativo, cioè stiamo agendo per paura, tendiamo ad attrarre situazioni, persone e lezioni nella nostra vita per portare consapevolezza verso il nostro comportamento.

Allo stesso modo, quando portiamo il nostro pensiero su vibrazioni più positive, o amorevoli, siamo in grado di crescere nella coscienza e contribuire alla propria guarigione, del pianeta e di tutta l'umanità.

Aumentare la vibrazione non è sicuramente difficile da fare, tuttavia può essere difficile da mantenere.
Con costante pratica e promemoria, puoi aumentare la tua vibrazione e iniziare ad attirare situazioni, persone ed eventi sul sentiero dell'amore.

Ecco dei consigli per aumentare la vibrazione:

1. Gratitudine: il modo più vantaggioso per aumentare la tua vibrazione è contare le tue benedizioni e permetterti di provare un profondo senso di pura gratitudine. Tieni un diario giornaliero di gratitudine o tieni un elenco vicino per ricordarti quanto sei veramente fortunato.

2. Apprezzamenti: oltre la gratitudine ci sono apprezzamenti quotidiani. Impara a riconoscere e apprezzare la bellezza ovunque tu vada, da un semplice fiore al bellissimo disegno che le nuvole creano. Quando inizi a notare e ad apprezzare tutto ciò che c'è intorno, inizi a attingere a un maggiore senso di consapevolezza che a sua volta aumenta la tua vibrazione.

3. Respirare: notare il movimento del respiro può aiutare a calmare la mente e lo spirito. Sia che tu scelga di meditare o di fare la respirazione, focalizzarsi e ascoltare il movimento dell'inspirazione e dell'espirazione può aiutare ad aumentare la vibrazione.

4. Meditare: permettere alla tua mente di sintonizzarsi e ascoltare il tuo cuore unito al respiro può fare miracoli per il tuo umore e la tua vibrazione. I meravigliosi effetti di questa pratica raggiungono sia i livelli fisici che energetici e spirituali.

5. Crea: trova qualcosa che ami fare, come suonare musica, cucinare, creare arte ecc. E fare di più! Quando siamo impegnati e felici in quello che stiamo facendo, il nostro umore si eleva e anche la nostra vibrazione. Quando ci spostiamo nello spazio di testa creativo, aiutiamo anche ad attivare i nostri chakra e ancora le nostre menti, creando spazio e consapevolezza.

6. Dona: dare dalla purezza del tuo cuore ha dimostrato di non solo migliorare la tua salute, ma può anche aumentare le tue vibrazioni. Facendo qualcosa per qualcuno nel bisogno o donando il tuo tempo a un ente di beneficenza locale, non stai solo dando indietro, ma anche dando a te stesso.

7. Abbondanza: quando ti rendi conto che su questa terra c'è abbastanza per tutti e che non sei in competizione con nessuno, inizi a capire il flusso dell'abbondanza. L'abbondanza è la completa consapevolezza e accettazione del fatto che tutti i tuoi bisogni saranno forniti e che ti viene dato tutto ciò di cui hai bisogno per sopravvivere e vivere una vita soddisfatta. Confidare nell'abbondanza dell'Universo e della Madre Terra aumenta le tue vibrazioni e, a sua volta, attira più abbondanza verso di te.

8. Saggio con le parole: le parole che dici e pensi portano la loro potente risonanza vibrazionale e se parli male di qualcun altro o verso te stesso, non c'è differenza. Quando spettegoliamo, ci lamentiamo o mettiamo giù gli altri, ci allineiamo su un percorso vibratorio negativo. Quando parliamo e riflettiamo senza giudizio e comprendiamo che le nostre parole portano la propria frequenza, iniziamo ad aumentare la nostra vibrazione.

9. Movimento: non è difficile capire che per aumentare la vibrazione devi muoverti. Più sei attivo e più ti alleni, più energia inizia a fluire attraverso il tuo corpo. Questo flusso di energia aiuta ad aumentare la risonanza vibrazionale e aiuta anche a sollevare la mente.

10. Lascia andare: andare in giro con una mentalità da vittima deriva dalle paure sviluppate nel nostro passato e da quelle che immaginiamo per il nostro futuro. Lasciando andare e rendendoci conto del momento presente, possiamo liberare la paura e iniziare a capire che abbiamo il controllo sulla nostra vita e su come scegliamo di gestire le situazioni. Indipendentemente dagli eventi che ci si presentano, è il nostro atteggiamento che determina il risultato.

11. Conquista: Conquistando una paura aumenti istantaneamente la tua vibrazione e ti metti sulla strada della libertà. Le paure spesso derivano dall'ignoranza poiché una volta che conosciamo e comprendiamo la situazione, tendiamo a smettere di temerla. Quando affronti le tue paure, liberi anche il loro controllo sulla tua vita che apre infinite possibilità e opportunità. Quando lasci andare le tue paure, stimoli il flusso energetico di abbondanza, gioia e amore.

12. Persone care: passare del tempo con la famiglia e gli amici è anche un ottimo modo per aumentare le vibrazioni e metterti in una mentalità positiva. Avere una conversazione significativa con una persona cara può aiutare a sviluppare un senso di connessione e comunità, entrambi i quali aiutano ad aumentare la tua vibrazione.

“Tutto è energia e questo è tutto quello che c'è da fare. Abbina la frequenza della realtà che desideri e non puoi fare a meno di ottenere quella realtà. Non può essere diversamente. Questa non è filosofia, questa è fisica ”- Albert Einstein



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari