mercoledì 1 luglio 2020

IL PORTALE DI SIRIO DAL 3 AL 7 LUGLIO

ragazza indaco


Ogni anno, durante la prima settimana di luglio, viene attivato un sacro portale di energia tra la Terra e la stella Sirio, portando vibrazioni accentuate e avanzamenti spirituali.

Il portale di Sirio si apre la prima settimana di luglio ma lo avvertiamo e sentiamo più fortemente il 4 Luglio.

Sirio è il nostro sole spirituale e in questo momento, raggi di alta frequenza vengono inviate sulla terra, ricaricando la nostra anima, aumentando la nostra intuizione e attivando la nostra creatività.


In astrologia, la prima settimana di luglio è considerata un momento di avanzamento spirituale e un momento in cui tutta l'umanità può aumentare i propri livelli di coscienza .

Durante questo periodo, il Sole e la Terra sono i più distanti tra loro. Ciò significa che l'influenza energetica del Sole è molto più debole sulla Terra.
Il sole è considerato la linea di vita di questo pianeta. Il Sole detiene l'energia della nascita, del calore, del sostentamento e della luce. Il sole è ciò che ci mantiene vivi e presenti in questa realtà terrena.

Mentre il Sole e la Terra danzano tra loro da lontano, l'energia di un'altra stella viene alla ribalta. Questa stella brilla 23 volte più luminosa del nostro Sole ed è conosciuta come Sirius o "Sole Spirituale" della Terra.

Sirius è stato a lungo venerato da molte culture antiche e si credeva che fosse la porta del paradiso.

In effetti, nell'antico Egitto, Sirio era considerato la stella della dea Iside, che governava la morte e la rinascita tra le altre cose.

Nelle antiche culture sciamaniche, si credeva che Sirius fosse il regno degli dei e quando era più vicino alla Terra, avrebbero attraversato la porta per raccogliere i messaggi divini.

Altre culture credono che Sirius sia la patria di una razza aliena tecnologicamente avanzata che contiene una conoscenza e una consapevolezza superiori a quelle che abbiamo sulla Terra.


In astrologia, Sirio è considerato in possesso di un'energia molto più avanzata del nostro Sole e, quando si avvicina alla Terra, può avere una profonda influenza spirituale.

Dal 3 al 7 luglio di ogni anno, Sirius muove il più vicino alla Terra e con il nostro Sole più lontano, l'energia di Sirius è in grado di fluire liberamente verso la Terra, aprendo una porta di energia.

Questo portale consente alla Terra di ricevere "download" diretti di informazioni da Sirius, che possono accelerare l'avanzamento spirituale della vita sulla Terra.

Con questo portale attivato, è un momento molto potente sulla Terra e uno in cui è probabile che si verifichino risvegli e download spirituali da esseri / spiriti più evoluti. Questo è il motivo per cui Sirio viene spesso definito come il Sole spirituale della Terra.

Durante la prima settimana di luglio, si ritiene che le vibrazioni sulla Terra siano molto più elevate e molto più potenti. Questo può aiutarti ad aumentare i tuoi livelli di creatività e può renderti più consapevole del tuo intuito.

Si ritiene inoltre che Sirius sia un luogo tecnologicamente avanzato, quindi anche queste ispirazioni vengono portate sulla Terra in questo momento.


Inoltre si pensa che Sirio sia la dimora di esseri altamente avanzati che hanno accesso a forti capacità intuitive e psichiche nonché a una tecnologia radicalmente avanzata.

Molte persone dal pianeta Terra sentono una strana connessione con Sirio o che Sirio avrebbe potuto essere una volta la loro casa in una vita precedente o parallela .


Sirio stesso detiene l'energia della libertà ed è tutto per espandere la nostra consapevolezza in modo da poter lasciar andare i limiti. Ecco come l'energia di Sirio ci permette di evolvere e ci permette di vedere oltre i nostri soli cinque sensi.

Per ricevere questa potente energia spirituale nella tua vita, la prima settimana di luglio sarebbe il momento perfetto per iniziare una nuova pratica di meditazione, attivare il tuo terzo occhio e raggiungere le guide spirituali e gli angeli custodi.

Sarebbe anche il momento perfetto per fare una pulizia dell'aura e se lavori nella tecnologia, potrebbe anche essere un buon momento per inventare nuove innovazioni o sperimentare nuovi progressi.


Questo articolo è stato rieditato da Diario di una ragazza indaco

Fonte di riferimento: sirius-gateway-july-3-7?fbclid=IwAR2j-GLe6C69toFz4NMBe9n76VTafmgwkGRd3l4ii_-sPyoglAZd_LA50nE
https://www.astronomia.com/2019/06/29/il-cielo-di-luglio-2019/
https://madreterra.myblog.it/2014/10/12/quale-il-misterioso-legame-che-unisce-sirio-alla-storia-umana/


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da Copyright.Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari