venerdì 30 ottobre 2020

NUMEROLOGIA DI NOVEMBRE 2020: LE PORTE SONO APERTE, SEI PRONTO AD ENTRARE?

youtube ragazza indaco


Novembre è un mese sacro in numerologia ed è considerato uno dei punti più significativi dell'anno.

Questo perché novembre è un mese numero 11 e in numerologia, 11 contiene la vibrazione sacra della creatività, unità e coscienza superiore.

L'11 è connesso all'unità, alla creatività, al nostro mondo interiore e all'intuito.

Prima di poter dire addio al 2020, abbiamo ancora due mesi intensi davanti ed un Eclissi in arrivo a dicembre!

La vibrazione di novembre guiderà tutti noi a risvegliarci a livelli più alti in modo che possiamo sentirci connessi in linea con il nostro scopo.

Non importa quale sia la tua vita, abbiamo tutti il ​​potere di co-creare ed essere partecipanti attivi nella nostra realtà. Potremmo non avere tutto il controllo, ma possiamo sicuramente controllare come scegliamo di reagire alle cose.
Con questo in mente, tutti noi possiamo usare l'energia che ci viene offerta a novembre per aiutarci a co-creare la vita che vogliamo veramente condurre.

Tutti possiamo usare questa energia per portare più amore, abbondanza e gratitudine, tutto ciò che dobbiamo fare è iniziare a concentrare la nostra attenzione su ciò che vogliamo, piuttosto che su ciò che non vogliamo.

Per capire perché l'11 è così potente e sacro in numerologia, è importante guardare prima al simbolismo del numero 1.

Numerologia del numero 1

1 rappresenta unità. Siamo tutti connessi e siamo tutti uno, e l'energia del numero 1 ce lo ricorda. Il numero 1 rappresenta anche nuovi inizi: simboleggia il processo creativo mentre facciamo il primo passo in una nuova direzione.

11 è un numero così potente perché amplifica l'energia del numero 1 e si aggiunge ad essa. Questa energia viene ulteriormente amplificata e diventa ancora più potente quando abbiamo 111 o 1111.


1 novembre Numero Angelico

Il codice numerologico per questo giorno è 111. Il numero uno si ripete tre volte e il fatto che il 2020 sia un anno numero 4, calice della preghiera - unione cuore/divino, conferisce a questo giorno un sapore speciale.

In questo giorno, la nostra capacità di percepire sarà elevata, ma anche la nostra capacità di comunicare ed esprimerci a cuore "aperto". Se ci sono delle questioni nel quale senti il bisogno di comunicare in questo giorno potremmo trovare il linguaggio adatto. 

Inoltre in questo giorno se scaviamo in profondità ed esploriamo ciò che sta realmente accadendo dentro di noi potremmo ricevere grandi intuizioni su come affrontare ciò che ci limita.Sotto questo codice numerologico, prenditi un momento per ascoltare davvero e controllare te stesso. Entra, fermati e senti davvero com'è essere dentro il tuo corpo in questo dato momento.

Quando permetti a te stesso di farlo, quando permetti a te stesso di sentire dentro, ti aprirai a una nuova consapevolezza che ti aiuterà nel tuo viaggio per andare avanti.

In questo giorno dobbiamo anche essere consapevoli di non rimanere bloccati in pensieri o schemi ripetitivi. Questo è un momento in cui possiamo liberarci del passato e iniziare un nuovo viaggio in una nuova direzione.

Se il passato si sta manifestando, questa è la nostra occasione per creare un risultato nuovo e migliore per noi stessi non ripetendo vecchi schemi.

Il 1 novembre è anche il momento in cui il velo è più sottile, quindi se vuoi accedere ai regni angelici o onorare i tuoi cari, le tue intenzioni saranno supportate.

4 Novembre Numero dell'anno

Il 4 novembre è speciale nel 2020, poiché è anche un anno numero 4. Il codice numerico per questo giorno è 4114, che amplifica le energie del numero 2 e moltiplica quelle dell'11. Inoltre si riduce anche a 10, il numero del guerriero interiore, che si collega a ciò che abbiamo rafforzato nel mese di ottobre. 

In questo giorno ci sentiremo forti e magnetici! Questo è un giorno speciale in cui possiamo davvero manifestare, metterci in gioco e osare di provare qualcosa di nuovo!

Proprio per questo non pensare che i tuoi sogni siano solo sogni, e trova la forza e la fiducia per fare il grande passo, fare un passo avanti o provare qualcosa di nuovo.

Se intraprendi un'azione coraggiosa e audace in questo giorno, pianterai i semi per il tuo futuro.

11 novembre 11:11

Il famoso 11/11! Un giorno speciale per tanti! Questo giorno contiene il codice numerico 1111, che è un numero potente in numerologia e anche un numero angelico.

L'11 novembre è il giorno per la manifestazione, l'impostazione dell'intenzione e il collegamento con i mondi superiori, ma è anche un giorno estremamente potente per aprire il tuo cuore.

Il codice numerologico 1111 è sinonimo di angeli, vibrazioni più elevate, lavoro di luce, guarigione e ascesa a livelli più alti di coscienza.

Per tutta la prima parte di novembre, abbiamo una potente serie di numeri che ci guidano attraverso questo mese.

Usando il formato giorno / mese, il 1 novembre ci darebbe 111, seguito dal 2 novembre con 211, quindi 311, 411, 511, 611, 711, 811, 911, 1011 e infine 1111.

Con questi codici, possiamo connetterci con i nostri angeli e guide spirituali , viaggiare verso dimensioni superiori, ricevere download cosmici e ascoltare la voce della nostra intuizione con maggiore facilità.

I significati di questi codici numerologici sono in arrivo

L'11 simbolicamente forma una "porta" e l'11:11 si apre un portale, e per portale non mi riferisco ad un flusso di energia con vortici e stelle ma un vero e proprio spazio temporale nel quale possiamo entrare (dentro noi stessi) e percorrere la strada che siamo venuti qui a fare in accordo con la nostra anima.

Nel mese di novembre le porte sono aperte, sei pronto ad entrare?


Se vuoi ricevere il calendario delle fasi lunari del mese di novembre con affermazioni ( download gratuito)  clicca qui 
Ps. se sei iscritto alla newsletter ti verrà inviato il 31 ottobre









Consigli di lettura:

Utilizzando determinate frequenze in un ambiente silenzioso si possono effettuare sedute di meditazione e altre tecniche di ricerca interiore.

Il risveglio è modulare, non possiamo essere d'un tratto svegli senza prima aver attraversato i risvegli ed aver recuperato fisicamente ed assimilato interiormente la trasformazione. Ci sono degli step in quanto siamo esseri umani.

Siamo spesso a contatto con situazioni o persone che si avvicinano a noi con un energia diversa dalla nostra. Può capitare che in un periodo di forte stress o quando ci sentiamo particolarmente emotivi badiamo poco all'importanza che questo "contatto" può provocare in noi.


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari