giovedì 15 ottobre 2020

SIGNIFICATO SPIRITUALE DEL NUMERO 7 E LE SUE SEQUENZE (77 -777 -7777)




Solitudine e contemplazione - 7

Il numero 7 in numerologia indica un periodo di solitudine per la crescita spirituale. Questo è il numero della scoperta attraverso la contemplazione interiore.

Quando questo numero appare per te, è tempo di tacere in modo da poter sentire la voce della tua anima. Disconnettendoti dal caos e dalla frenesia della vita, la tua saggezza interiore può essere ascoltata più chiaramente.

La tua intuizione può essere tranquilla e sottile, e non è sempre facile discernere i messaggi nella frenesia della vita quotidiana. L'universo ti chiama a dedicare del tempo alla riflessione personale. Elimina le distrazioni e allontanati dal caos e dalla frenesia della vita.

Trasformazione meditativa - 77

Il numero 77 è quello della trasformazione meditativa. Quando appare questo numero, sei destinato a metterti in un bozzolo per dissolverti e sbocciare in qualcosa di nuovo.

77 è un numero significativo perché segnala che stai avendo le tue rivelazioni personali che cambieranno il corso della tua vita. In questo momento, l'Universo ti sta guidando a mantenere privato ciò che stai scoprendo, finché non sarai pronto a condividerlo.

Attraverso le tue pratiche meditative e spirituali, i tuoi sensi psichici si stanno espandendo rapidamente. Man mano che questi cambiamenti nella coscienza crescono, è importante prendere il tempo e lo spazio per integrarli.

Sebbene possa essere eccitante acquisire queste nuove prospettive, il numero 77 ti spinge a continuare sul tuo percorso di solitudine per il momento. Sei in una fase molto sensibile, noti schemi energetici sottili e vedi il quadro più ampio. Condividere le tue intuizioni con qualcuno che ti deride o ti giudica ha la capacità di bloccare questi sviluppi.

Custode della saggezza sacra - 777

777 è un segno di saggezza segreta. Sei il custode della sacra conoscenza spirituale. Questo ti è stato rivelato grazie alla tua dedizione al tuo percorso spirituale e alla fiducia dell'Universo che la tua anima lo condividerà con gli altri se necessario per il loro viaggio evolutivo personale.

Se stai vedendo il numero 777, significa che sei un grande insegnante spirituale. Attraverso la tua introspezione, sei arrivato a vedere come il mondo spirituale e quello materiale sono perfettamente intrecciati.

Hai studiato i principi spirituali che sono alla base del mondo materiale e hai scoperto che la trasformazione spirituale porta alla trasformazione nel mondo materiale. 777 è un segno che capisci la vera alchimia dell'anima. Hai imparato a trasformare il piombo in oro, spiritualmente parlando.

L'universo sta segnalando che sei una guida per altri ricercatori spirituali che desiderano affinare la loro natura spirituale nel modo in cui hai fatto. Discernendo la voce della tua intuizione, contemplando le domande sconosciute della vita e applicando ciò che scopri, hai veramente realizzato sviluppi spirituali degni di nota.

Visione mistica - 7777

Il numero 7777 è un numero molto sacro, che è un segno di misticismo. Vedere questo numero indica che sei destinato a vivere la vita di un mistico.

L'Universo ti sta guidando su questo percorso mostrandoti il ​​numero 7777. Anche se potrebbe essere qualcosa di cui il tuo ego dubita, la tua anima intuitivamente capisce che questo è vero. Ti sei sempre sentito un po 'diverso dagli altri, il che ti ha portato ad esplorare la tua natura spirituale.

Vedere il numero 7777 significa che capisci intrinsecamente che c'è qualcosa di più nella vita. Sei un ricercatore spirituale nato per mettere in discussione le grandi domande dell'esistenza umana. Non accetti risposte superficiali e l'unica vera verità che hai trovato è stata nella sostanza della tua anima.

Preferisci la compagnia di altri che condividono la tua affinità per esplorare le profondità insondabili della spiritualità. L'energia di 7777 spesso significa che preferiresti essere solo con la libertà di lasciare che il tuo spirito vaghi piuttosto che essere costretto da impegni sociali privi di significato.


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari