lunedì 12 ottobre 2020

16 OTTOBRE SUPER LUNA NUOVA: CHIAREZZA E INTUITO

Ragazza indaco
Le Super lune ci permettono di sentire il potenziale energetico della Luna in un modo molto più influente. Ci consente anche di ricevere maggiore chiarezza sul nostro scopo e sul potenziale per andare avanti.

La Luna Nuova in Bilancia del 16 ottobre, è la seconda super luna nuova della serie di lune nuove che si verificheranno nei prossimi mesi, che ci accompagneranno quindi in un'eclissi solare totale di luna nuova a dicembre, che attiverà e aprirà un portale per il 2021, un anno numero 5, che in numerologia tantrica rappresenta il "Maestro".


Le Super Luna sono determinate dalla vicinanza della Luna alla Terra. La Luna è responsabile delle nostre emozioni e sentimenti più profondi. La Luna governa i mondi invisibili e può portare in superficie tutto ciò che si nasconde nel nostro subconscio.

Questo può essere un confronto a volte e può anche sfidarci a fare davvero cambiamenti ai livelli più profondi. La Luna ci sfida anche a prestare attenzione alla nostra intuizione e ai lati più energetici o spirituali della vita.

La super luna nuova di ottobre cadendo nel segno della Bilancia, ci chiede di concentrarci sull'equilibrio.



Potremmo dover essere più creativi nel pensare a nuovi modi per avvicinarci alle nostre vite e ai cambiamenti che ci hanno accolto. Non si può tornare a come erano le cose, quindi è utile iniziare a innovare e pensare a come andare avanti.

La Super Luna Nuova del 16 ottobre è una bellissima Luna Nuova che apre un portale per le energie ad alta frequenza.

Questo perché il 17 ottobre ci sarà anche l'allineamento tra sole e la stella Arturo, aumentando le frequenze avanzate inviate al pianeta. Un momento di risveglio, maggiore energia e maggiore sensibilità.


La Bilancia è un segno d'aria che ci invita a raggiungere questo stato di equilibrio attraverso la nostra mente. È necessario abbandonare le vecchie costruzioni mentali e permettere ai venti del cambiamento di sostituirli con qualcosa di nuovo.

Siamo incoraggiati a considerare entrambe le parti, a valutare i fatti, ma anche a fidarci del nostro giudizio e della nostra intuizione.

All'esterno, potremmo non essere in grado di vedere la strada da percorrere, ma all'interno sapremo intuitivamente e avremo accesso a dove dobbiamo concentrare la nostra attenzione.

L'energia della Bilancia è il perdono e la compassione definitivi. Si tratta di riconoscere che tutti noi abbiamo il nostro viaggio karmico da percorrere e che la nostra responsabilità consiste nel fare ciò che riteniamo giusto e vero nei nostri cuori, non nei cuori degli altri.

Quindi con questa super luna nuova connettiti con il tuo vero sé autentico.


Se vuoi ricevere il rituale / meditazione per la Super Luna nuova di ottobre iscriviti alla Newsletter (trovi il collegamento poco sotto), Il tuo rituale arriva Mercoledì 14 alle h 19:00!



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari