martedì 20 ottobre 2020

SIGNIFICATO SPIRITUALE DEL NUMERO 8 E LE SUE SEQUENZE (888 - 08:08)




Seguendo la comprensione spirituale intrinseca di come l'Universo è connesso e opera attraverso il numero 7, il numero 8 crea una rappresentazione logica e matematica del mondo spirituale che può prendere forma nel piano materiale 3D. Il numero 8 è la manifestazione del tempo nello spazio. La geometria sacra in numerologia è al suo apice in questa fase.

8 ha molta più libertà di creare nella realtà materiale rispetto alla struttura materiale iniziale del numero 4. C'è una gamma più ampia di potenzialità in cui espandersi perché la forma è meno rigida. Il numero 8 ha la capacità di manifestarsi pienamente nel mondo materiale ed è quindi spesso considerato un numero molto magico.

Forza di volontà - 8

Il numero 8 in numerologia indica la forza di volontà. Questo è il numero della mente sulla materia che insegna come usare la legge di attrazione.

Quando questo numero appare per te, è tempo che tu prenda coscienza di come i tuoi pensieri stanno influenzando la tua realtà. Ciò su cui ti concentri, lo ingrandisci. Sei particolarmente potente nella tua capacità di attirare le cose a te, e anche dotato di superare gli ostacoli che impediscono alle tue creazioni di prendere forma.

8 è un numero karmico che cerca l'equilibrio, come simboleggiato dalla sua simmetria . Le lezioni di questa energia ti insegnano che devi usare il tuo potere personale, che spesso si manifesta attraverso il tuo ego, per creare le chiamate della tua anima.

L'energia del numero 8 mostrerà dove si trova il tuo squilibrio spirituale per aiutare la tua anima a crescere per essere guidata dallo spirito, piuttosto che guidata dall'ego. Il problema con la manifestazione guidata dall'ego è che di solito implica che tu costringa la tua volontà ad altre persone, consciamente o inconsciamente, per ottenere ciò che vuoi.

Manifestare attraverso l'ego ti disconnette dallo spirito perché si basa sulla convinzione di sapere cosa è meglio. In numerologia, il numero 8 ti chiama a raggiungere ricchezza spirituale e materiale attraverso la creazione spirituale, che onora la libertà di tutte le cose.

Abbondanza materiale e spirituale - 88

Il numero 88 è uno dell'abbondanza materiale e spirituale. Questo numero ti chiama per ridefinire l'aspetto del successo nel mondo incorporando lo spirito.

Il numero 88 è un segno che sei destinato a essere un leader e attirerai naturalmente opportunità di grande ricchezza e abbondanza nella tua vita. L'Universo ti invita a mostrare agli altri come creare prosperità nella loro vita facendo dello spirito il fondamento.

Spirito e materia non sono separati e il significato del numero 88 lo insegna. Lo spirito è la fonte attraverso la quale si manifesta il mondo fisico. Spesso le persone intrappolate nell'ego cercano fortuna e ricchezze per raggiungere uno status sociale o fama, ma questa è una realtà materiale su un fondamento spirituale difettoso. Quel tipo di successo non è mai duraturo.

L'energia del numero 88 ti chiama a smantellare quelle associazioni basate sull'ego con la spinta alle cose materiali. Stai imparando lezioni su come creare ricchezza da condividere con gli altri, raggiungere il successo nel mondo materiale per fare grandi opere per l'umanità e vedere la prosperità come una conferma dell'allineamento spirituale.

Padronanza del potere personale - 888

888 è un segno di padronanza del tuo potere personale. Stai assumendo nuovi livelli di leadership perché hai scoperto come bilanciare la tua spinta al successo con il bene degli altri.

Guidare gli altri è un percorso spirituale speciale. Devi guidare coloro che si rivolgono a te per avere una guida. È molto facile per questo potere corrompere le persone in posizioni di potere. Spesso i leader soccombono all'interesse personale e all'egoismo, piuttosto che considerare i bisogni di coloro che sono responsabili della guida.

Vedere il numero 888 è la tua occasione per esaminare come stai usando il tuo potere personale nei confronti degli altri. L'Universo ti chiede di usare l'autenticità e la trasparenza per manifestare la tua volontà nella sacra co-creazione con gli altri. È tempo di diventare consapevoli delle tendenze a manipolare gli altri, ad oscurare gli altri o ad affermare il dominio per ottenere la tua strada.

Scoprendo questa ombra, rafforzi le tue capacità di leadership. Questo perché hai svolto la riflessione spirituale necessaria per assicurarti di essere giusto e giusto nel modo in cui vedi il tuo potere personale.

Accesso all'infinito - 8888

8888 è il numero dell'infinito. Vedere questo numero è un segno che hai accesso a un livello di coscienza in cui il tuo potenziale di creazione è illimitato. Sei in grado di unire spirito e materia per portarti a nuovi livelli di abbondanza e prosperità.

L'universo ti sta regalando l'esperienza dell'infinito. Hai tempo infinito attraverso uno stato di flusso, ricchezza infinita attraverso sentimenti di abbondanza e amore infinito attraverso un apprezzamento onnicomprensivo per la vita.

Questo è il momento in cui permetti al tuo spirito di librarsi senza limiti. Finché andrai, tornerai sempre a casa. Proprio come il simbolo dell'infinito, tornerai sempre al tuo centro spirituale.

8888 è un segnale che stai aumentando la tua coscienza. Solo i grandi maestri spirituali sono in grado di accedere al regno dell'infinito. Il tempo trascorso in meditazione ti offrirà l'accesso ai misteri dell'Universo.

Quando noti 8888, stai superando le convinzioni limitanti. Non stai più ripetendo schemi e sei bloccato con gli stessi risultati. Questa volta, hai consapevolezza dell'impatto delle tue scelte, che ti permette di coltivare un nuovo livello di coscienza.

Il numero 8888 ti dà la sicurezza di andare oltre le tue attuali circostanze di vita. Niente è troppo grande per te da raggiungere e non c'è motivo di accontentarti di meno dei tuoi ideali più alti possibili.


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari