venerdì 9 ottobre 2020

10 OTTOBRE 2020 - 10/10 ATTRAVERSO UNA NUOVA CONSAPEVOLEZZA




L'universo ci parla sempre attraverso i segni e uno dei modi più semplici per inviare un segno è attraverso i numeri. I numeri fanno parte della forza creativa dell'Universo e questo è stato riconosciuto da persone come Tesla e gli antichi che costruivano piramidi e strutture usando determinati schemi numerici e geometria sacra.

10 è un numero potente associato al raggiungimento di un nuovo livello dal punto di vista karmico e spirituale. Si tratta di fare quel salto fino al capitolo successivo in modo da poter far avanzare la tua vita a tutti i livelli.

Entriamo tutti in questa vita con un viaggio o una missione. Questa è una missione che viene scolpita dalla nostra anima prima di entrare nel nostro corpo. Sappiamo come anima che possiamo dimenticare la nostra missione e andare fuori strada, ma tutto questo fa parte del viaggio e fa tutto parte del gioco della vita.

Andare fuori strada non è necessariamente una brutta cosa, tuttavia è meglio muoverti nella vita in linea con lo scopo della tua anima .


Spesso non è tanto quello che facciamo o il tipo di carriera che scegliamo, ma piuttosto è come ci sentiamo giorno per giorno.

Quando ci svegliamo fiduciosi, positivi e pieni di propositi, di solito è un segno che siamo sulla strada giusta. Questo può essere il caso anche se ci troviamo in un lavoro che non è sempre gratificante, o in una relazione che sta avendo i suoi alti e bassi.

Ogni atto può essere trasformato in uno che serve alla crescita e allo sviluppo spirituale, dipende solo da come scegli di guardare le cose.

La nostra mentalità è potente, quindi anche quando accadono cose "brutte", se possiamo cambiare la nostra prospettiva e vedere il rivestimento "d'argento", stiamo già aggiornando la nostra coscienza ed evolvendo a quel livello successivo.

Quando raggiungiamo questo nuovo livello nella nostra vita, spesso sperimentiamo cambiamenti. A questo nuovo livello, è necessario riadattarci e capire cosa ci aiuterà e cosa ci tratterrà.

In una giornata come il 10/10 possiamo percepire la capacità di diventare consapevoli di come potrebbe apparire questo livello successivo.


Potremmo anche ottenere informazioni su ciò che dobbiamo lasciare andare o su come dobbiamo cambiare la nostra mentalità per passare a quel livello successivo.

Per liberarti del passato, per lasciarti andare in modo da poter salire a nuove vette, è importante perdonare. Il perdono è una delle cose più potenti e curative che puoi fare per te stesso.

Perdonare te stesso è un buon punto di partenza, ma anche perdonare gli altri può essere altrettanto potente. Il perdono non consiste nel condonare l'atto o nel sostenerlo, ma piuttosto nel rilasciare la rabbia o le emozioni negative che ti tengono attaccato all'evento o alla persona.

A tutti noi viene data l'opportunità di fare le cose, a tutti viene data l'opportunità di far progredire le nostre vite e passare a quel livello successivo.

Il 10/10 apparirà il ponte e, se prestiamo attenzione e siamo pronti, verremo innalzati a quel nuovo livello, dove possiamo continuare a crescere e prosperare mentre facciamo il nostro viaggio verso casa.



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da Copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari