lunedì 5 ottobre 2020

L'IMPORTANZA DEI PROSSIMI 13 GIORNI: CAMMINARE VERSO IL TUO DESTINO

Ragazza indaco

youtube ragazza indaco

Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina facebook di Sciamanesimomaya. L'ho trovato davvero significativo e l'ho voluto condividere con voi.

L'importanza dei prossimi tredici giorni secondo il calendario Maya Cholq'ij.

Camminare verso il tuo destino

Sta a noi decidere se vogliamo camminare verso il nostro destino tessendo sogni e possibilità, o invece dar vita a nodi e problemi che ci intrappoleranno.

Inizia ieri domenica 4 ottobre nel sacro calendario Maya Cholq'ij il ciclo di tredici giorni in relazione all’energia della Rete, il Nawal Kat, che viene a ricordarci che tutto è relazione, tutto è connesso. 

Siamo collegati l’uno all’altro e a ogni aspetto dell’esistenza da una Rete energetica in cui siamo costantemente immersi!

È l’occasione per riconoscere quali sono i nodi da sciogliere. 

In questo ciclo, osserva la tua vita e se ti senti intrappolato in qualche situazione, a livello materiale, mentale o emozionale. 

È arrivato il momento di fare cambiamenti per liberarti dalle Reti che ti impediscono di essere te stesso.

La saggezza Maya ci ricorda che creiamo il nostro cammino attraverso le nostre scelte. I nostri pensieri e le nostre azioni sono come fili con cui tessiamo la nostra realtà, con cui tessiamo incubi e sogni, con cui tessiamo problemi e soluzioni, con cui tessiamo nodi e possibilità. 

Spetta a noi scegliere i colori e le forme attraverso cui delineare il nostro destino e il destino dell'umanità.


Maltiox Nawal Kat!





Consigli di lettura









IL LAVORO INTERIORE DI MERCURIO RETROGRADO IN SCORPIONE di Franscesco Akash Ballarini
Il 2020 è un anno particolare oramai l’abbiamo visto tutti: oltre ad essere bisestile, la sua particolarità è dovuta anche al transito di Mercurio che durante l’anno è risultato retrogrado nei segni d’acqua: prima i Pesci, poi il Cancro ed infine lo ritroviamo retrogrado nello Scorpione.

Utilizzando determinate frequenze in un ambiente silenzioso si possono effettuare sedute di meditazione e altre tecniche di ricerca interiore.

NUMEROLOGIA DI OTTOBRE 2020: IL GUERRIERO DELLA LUCE E' CON TE
Ottobre è il decimo mese dell'anno e contiene le vibrazioni del numero 10.
Il numero 10 in numerologia tantrica viene associato al "guerriero" che giace dentro di noi ed è in collegamento con la nostra anima.


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da Copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari