mercoledì 7 ottobre 2020

NUMERO 6 SIGNIFICATO SPIRITUALE E LE SUE SEQUENZE (66 - 666 - 6666)




In questo articolo decificheremo il significato spirituale del numero 6 e le sue sequenze 66, 666 e 6666. I numeri 1-3 iniziarono il primo ciclo di creazione, che passò attraverso le fasi di individuazione (1), incontrando la dualità (2) e manifestando una terza energia per creare interezza (3). Tuttavia, questa prima fase si è verificata solo nella seconda dimensione delle idee, piuttosto che nella materia.

Il secondo ciclo di creazione in numerologia unisce lo spirito con la materia (4), si trasforma e si riempie di vita (5) , quindi si stabilisce nel comfort materiale (6). Il numero 6 insegna la funzione e lo scopo di ogni cosa nell'Universo e offre informazioni su come tutte le parti siano necessarie affinché il tutto possa prosperare.

Una volta che il caos del numero 5 porta al pieno allineamento spirituale, l'armonioso numero 6 inizia a lenire la corsa rocciosa. Questo numero cerca di portare interezza alla propria vita materiale. 6 è un numero così significativo perché porta il secondo livello di creazione al culmine, integrando le lezioni della mente, del corpo e dello spirito nel mondo fisico.
Liberarsi delle vecchie abitudini - 6

Il numero in numerologia 6 ti chiama a concentrarti sulla salute e sul benessere di tutto il tuo io (mente, corpo e anima). Ha l'energia di un 3, ma ora porta le stesse lezioni a una frequenza più alta.

Quando ti appare, è un messaggio dall'Universo che è ora di sacrificare volontariamente i tuoi vizi per trovare veramente il tuo centro. Vivere in un vero comfort significa che tutti gli aspetti sono equilibrati nella tua vita.

Vedere 6 indica che ti stai concentrando troppo su un aspetto del tuo benessere e trascuri l'altro. Mente, corpo e anima sono profondamente connessi e quando questo equilibrio viene interrotto, la malattia, la depressione e il dubbio iniziano a manifestarsi nella tua vita.

L'energia del numero 6 ti sta chiamando a esaminare i comportamenti di auto-sabotaggio e apportare modifiche per creare più completezza nella tua vita. È tempo che abbandoni queste vecchie abitudini e crei nuovi schemi.

Costruire e nutrire la comunità - 66

Il numero 66 in numerologia cerca equilibrio e armonia. Questo è il numero di compassione, calore, comprensione e amore.

66 è un numero sacro perché contiene l'energia dello spazio del cuore. Quando questo numero appare, sei pieno di tenerezza, compassione ed empatia per coloro che ti circondano.

L'universo ti sta chiamando a usare questa energia nutriente per creare una sensazione di casa e comunità per gli altri. Questa è la tua opportunità per offrire rifugio a tutti per sentirsi al sicuro e amati.

Ispirazione rispetto alla concorrenza - 666

666 è un messaggio per scegliere l'ispirazione sulla concorrenza. Questo numero è spesso associato all'energia oscura, sebbene non sia intrinsecamente un numero negativo.

Quando l'energia di questo numero viene incanalata in allineamento con lo spirito, è un segno che una nuova ispirazione ti sta portando a nuovi livelli di coscienza. La chiave è non lasciare che queste nuove rivelazioni e intuizioni ti portino a uno stato di arroganza.

L'orgoglio e l'invidia possono essere la rovina di un rapido avanzamento sul sentiero spirituale, proprio come stai vivendo adesso. L'ego prende il sopravvento perché ha paura di perdere il controllo e inizia ad attivare un senso di superiorità.

La superiorità, che ti isola dagli altri nella tua comunità e ti fa credere di non avere più nulla da imparare, è l'opposto del vero significato spirituale di 666.

Guarigione energetica - 6666

6666 in numerologia è il numero di un vero maestro guaritore. Vedere questo numero indica un talento estremamente forte per le arti curative.

La frequenza di questo numero indica che la tua forza di guarigione deriva dal collegamento che hai creato tra la tua mente e il tuo cuore. Insieme, la tua intuizione e il tuo intelletto formano una coppia dinamica che ti consente di portare guarigione a tutti quelli che incontri, indipendentemente dalle loro convinzioni spirituali.


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari