mercoledì 4 novembre 2020

SIGNIFICATO SEQUENZE TRIPLE NUMERICHE E 11:11



Hai visto schemi numerici ripetuti come 11:11 o 3:33?

Per quel che è mia esperienza vedere ripetutamente queste sequenze numeriche è un messaggio che indica che si è in sincronia con l'Universo o sei supportato dalle tue guide spirituali.


Ogni numero ha la sua vibrazione e un messaggio specifico che ci porta all'attenzione la connessione tra noi e l'universo.

Quando vedi tre numeri di fila come 222, è un potente segno che sei allineato con l'Universo e stai co-creando sia nella mente, che nel corpo e nello spirito. In numerologia, il numero 3 è associato alla vibrazione della creazione ed è un potente luogo di manifestazione e abbondanza.

L'11: 11 è probabilmente una delle sequenze numeriche più famose e molti credono che sia un messaggio di risveglio. Quando vedi 11:11, sopratutto in maniera ripetitiva, è un segno dall'Universo che stai avendo un risveglio spirituale e ti stai aprendo al potenziale divino che vive dentro di te.

Vedere l'11: 11 è un bellissimo promemoria che sei allineato con il tuo scopo e destino e sei supportato e guidato.

Ecco una guida numerologica su cosa significa ogni codice numerico a 3 cifre:

111: trasporta la vibrazione di nuovi inizi e nuove esperienza. Quando vedi questo schema numerico, sappi che sei supportato dall'Universo per agire e apportare un cambiamento. Segui la tua intuizione e fai i passi appropriati per iniziare un nuovo ciclo nella tua vita. È anche un segno positivo se stai cercando di avviare una famiglia o avviare una nuova attività.
222: porta la vibrazione dell'amore e dell'accettazione. Quando vedi questo schema numerico, sappi che sei chiamato a onorare il tuo cuore e ad esprimere le tue emozioni più profonde. Può anche essere un gentile promemoria dall'Universo per aprirti nelle tue relazioni e praticare il perdono. Basta non dimenticare di trascorrere del tempo amando e onorando te stesso.

333 : trasporta la vibrazione della creazione e dell'emozione. Quando vedi questo schema numerico, sappi che sei supportato in tutte le aree della tua mente, corpo e anima per co-creare e manifestare con il Divino. È tempo di esprimerti e aprirti al mondo che ti circonda in modo da poter attingere al tuo potenziale ed esplorare nuove parti di te stesso.

444: trasporta la vibrazione di speranze e sogni. Quando vedi questo modello numerico, sappi che puoi ottenere qualsiasi cosa e sei sulla strada giusta. Inizia a gettare le basi per tutte le tue più grandi visioni con fiducia e credi in te stesso per portare a termine le tue idee. Vedere questa sequenza può anche indicare che l'abbondanza finanziaria è in arrivo.

555: trasporta la vibrazione del cambiamento e del lasciar andare. Quando vedi questo schema numerico, sappi che sei supportato dall'Universo per lasciar andare tutto ciò che non ti serve per far posto ai cambiamenti nuovi e positivi nella tua vita. Sii aperto e accetta le nuove opportunità che ti si presentano in questo momento.

666: trasporta la vibrazione dell'ego e della paura. Quando vedi questo schema numerico, sappi che hai distolto la tua attenzione dal bellissimo e abbondante Universo e sei in un luogo di paura e mancanza. Vedere questa sequenza numerica ha spesso una connotazione negativa, ma non è da temere. In realtà, vedere questa sequenza è un promemoria per uscire dalla paura e verso la luce. Abbi fiducia che tutte le tue esigenze verranno soddisfatte e cerca di concentrarti sulla bellezza e sull'abbondanza che sono intorno a te.

777: trasporta la vibrazione dell'intuizione e dei sentimenti. Quando vedi questo schema numerico, sappi che sei sulla strada giusta e puoi fidarti e seguire le tue intuizioni o sentimenti, anche se non hai prove logiche a sostegno. Questo può anche essere un promemoria per fidarti di te stesso e non permettere ai sentimenti o ai pensieri degli altri di influenzare la tua decisione. Prenditi il ​​tempo ora per mediare o lavorare con le tue guide per avere più chiarezza su come ti senti veramente.

888 : trasporta la vibrazione della crescita e della trasformazione. Quando vedi questo schema numerico, sappi che hai appena attraversato un ciclo di cambiamento e ora stai uscendo dall'altra parte con una nuova prospettiva di vita! La tua forza potrebbe essere stata messa alla prova di recente, ma vedere questa sequenza numerica è un bellissimo promemoria che hai fatto il lavoro e ora stai per ricevere la ricompensa.

999: trasporta la vibrazione della chiarezza e del vuoto. Quando vedi questo schema numerico, ti viene chiesto di svuotare i tuoi pensieri e la tua mente per essere chiari su come vuoi procedere. Il vuoto a volte può sembrare spaventoso, ma in realtà si tratta di ripulire i pensieri vecchi e ripetitivi e lasciare spazio allo spazio. Questo è potente perché lo spazio ha un nuovo potenziale e l'opportunità di ricominciare da capo e rielaborare le cose che non ti servono più. Vedere questa sequenza numerica indica anche che un insegnante è in arrivo o che c'è una lezione spirituale che devi acquisire.


Imparare a decifrare questi codici numerici non solo può aiutarti ad espandere e crescere in consapevolezza, ma può anche offrire certezze sulla tua intuizione.

La prossima volta che vedi un codice numerico ripetuto, verifica se l'energia numerologica corrisponde a ciò che senti.


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari