giovedì 7 maggio 2020

11:11 I SEGNI DEL CAMBIAMENTO PLANETARIO 2020




Benvenuto all'inizio del tuo viaggio sincronico 11:11

In questi anni ho chiesto pubblicamente, sul blog, sulla mia pagina Facebook o anche a lavoro alle persone quante volte hanno visto 11:11 regolarmente ed hanno risposto a migliaia, e sicuramente nel momento in cui stai leggendo questo articolo, stai alzando la mano anche tu!

Vedere il numero 11:11 sta diventando un fenomeno metafisico "follemente" diffuso che si è verificato frequentemente alle persone di tutto il mondo durante questo millennio, specialmente negli ultimi tempi.

La gente vede ripetutamente quel numero o altre sequenze numeriche , al punto da sentire come un fenomeno misterioso al di là della semplice coincidenza o della pura casualità.


11:11 è un campanello d'allarme, una iniziazione alla consapevolezza che qualcosa di grosso sta accadendo. Qualcosa che collega tutti. In realtà, i numeri sono solo una rappresentazione di quello che sta realmente accadendo. Un simbolo per la connessione che si svolge in tutto il mondo.

Quando si osserva 11:11, si notano alcune cose interessanti.


La prima è che si tratta di una equazione bilanciata. Non solo è due undici, ma due undici con due punti in mezzo. Due lati di una equazione bilanciata, la parità di fuori a zero.
Questa equazione di 4 elementi, un perfetto bilanciamento di una energia yin e yang. Se sai qualcosa di Tarocchi, si potrebbe pensare ai 4 archetipi. Principe, Principessa, Regina e Re / Cavaliere. Per quanto riguarda ogni individuo, l'11:11 funziona come se volesse portare indietro il vostro corpo, emozioni, mente e spirito in un nuovo allineamento totale e mettere tutti queste specialità in connessione l'uno con l'altro. E 'in tale contesto che in te stesso apri la tua consapevolezza e la capacità di connetterti con il mondo in generale e rispondere adeguatamente alla verità delle sfide che arrivano.


11:11 Non solo rappresenta 4, ma ovviamente ha una forte connessione con 1.


Tutte le cose sono Uno, e quando vedi 11:11 puoi avvertire in te un "promemoria" che indica l'unione e l'unità di tutte le cose, anche se queste appaiono essere separate in questa realtà fisica.

Credo che le persone che hanno un contatto costante con il fenomeno 11:11 hanno qualche tipo di missione positiva da compiere e che per comprendere lo scopo di questa missione è necessario fermarsi e fare una chiacchierata con la propria anima.

Siamo tutti esseri riuniti e collegati tra loro, anche se sembra il contrario vivendo certe esperienze quotidiane, ma è molto reale e tangibile la connessione tra tutti noi sopratutto quando siamo "colpiti" da un evento negativo globale come questo che stiamo vivendo.


Ottimismo o pessimismo è la scelta davanti a noi

Il ripetersi infinito di queste ore 11:11, 11:01, 11:10, 10:01, 10:11, 10:10, 01:01, 01:11 rappresenta un collegamento positivo e un porta per i misteri dell'universo e oltre.

Per molti anni i numeri 11:11 sono apparsi misteriosamente a persone di tutto il mondo. Spesso appaiono su orologi digitali, gli avvistamenti di 11:11 tendono a verificarsi durante i periodi di maggiore consapevolezza, avendo un effetto più potente sulle persone coinvolte.


Questo provoca una riattivazione dei nostri banchi di memoria cellulare. C'è una agitazione nel profondo, un pizzico di ricordo di qualcosa a lungo dimenticato. L'aspetto di 11:11 è anche un potente conferma che siamo sulla strada giusta, in linea con la nostra più alta Verità.

L'aspetto di 11:11 è un atto sempre utile di Intervento Divino ti dice che è tempo di guardare intorno a te e vedere cosa sta realmente accadendo. E 'tempo di penetrare i veli dell'illusione che ci tengono legati ad un mondo irreale.



Siete stati scelti, perché si è pronti, per fare un passo nella Grande Realtà. Per aprire la strada per gli altri in un nuovo modo di vivere, in un amore più grande. Per ascendere dalla dualità nell'Unità.

11.11 è il ponte per la nostra vitalità e unicità. E 'il nostro cammino in positivo ignoto e oltre.

L'11: 11 accade da solo, non quando lo stai cercando
Sarai sorpreso, ipnotizzato, divertito e persino spaventato dal potere e dalla presenza dell'11:11. Sembra davvero un momento magico e vederlo in qualche modo ti ferma. All'inizio ti stupisci e poi ridi. Più vedi il numero, più ti ci abitui - e come un angelo custode, diventa il tuo amico celeste.

Se stai vedendo le 11:11 da un po 'di tempo ormai, pensa a quanto ti sei evoluto da quando hai
iniziato a vederlo - potresti dare di matto quando dai un'occhiata!


Esistono diversi modi per interpretare ciò che significa 11: 11. Il consiglio più grande che voglio darti è di non spingerti sempre a capire perché questo sta accadendo e cosa significhi tutto. Dagli il tempo di digerirti e ottenere un'immagine più chiara.

Dai un'occhiata alle varie possibili interpretazioni di seguito, e vedi cosa ti chiama e attira il tuo cuore e la tua anima. Fidati del tuo intuito, rimani aperto, goditi la magia e la sincronicità e la cavalcata celeste. Inoltre, sii nel "momento" in cui si verifica.
L'11:11 ti chiama ad avere consapevolezza, presenza e conoscenza.

Un segno del tempo


Tutto è energia e la terra è un essere cosciente e senziente, come lo siamo noi. L'11: 11 è un segno dei tempi, abbastanza LETTERALMENTE. È una doccia che stiamo entrando in una nuova realtà sulla terra .

La Terra si sta spostando , ci stiamo muovendo verso una nuova realtà, uno stato di coscienza superiore e molte persone ne sono consapevoli ad un certo livello.

Questo è il grande risveglio. Il tempo sta accelerando e stiamo accelerando verso uno stato di consapevolezza più elevato.

L'11: 11 è un indicatore, un segnale che è una nuova terra che stiamo generando, soprattutto poiché i grandi cambiamenti di energia che abbiamo sperimentato, come profetizzato rispetto alla data sacra del 21 dicembre 2012. Detto questo, però, alcune persone stavano vedendo l'11: 11 prima del 2012 (incluso me stessa), e stava accadendo soprattutto in vista fino alla data dell'11.11.2011, dove alcune persone orientate spiritualmente sentivano la chiamata a meditare o incontrarsi in raduni sacri e globali, in onore di questo numero sacro e delle sue offerte magiche.

11:11 è tutto sull'evoluzione. E 'un segno tridimensionale dei nostri tempi che cambiano, e segnala che sei anche in un tutt'uno con questo cambiamento, e una parte di tutto questo cambiamento.



E' come una potente trasmissione di una maggiore pace e l'energia della luce, ed è offre uno spostamento dimensionale.

Sei in un periodo di CAMBIAMENTO

11:11 di solito arriva in un momento di cambiamento. Qualcosa dentro di te o intorno a te si sta spostando. È un'ondata di energia che sale attraverso ogni fibra e molecola del tuo essere, che arriva durante un periodo di metamorfosi nella tua vita. Potrebbe non essere ora, ma piuttosto un cambiamento imminente di qualche tipo, o un'offerta dallo spirito per cambiare prospettiva.

Forse sei in una fase di elevazione, ispirazione e illuminazione; o forse è un ciclo di dolore, epurazione e sconvolgimento, in cui l'11:11 ti ricorda che sta avvenendo un cambiamento, che ti piaccia o no, e che non sei solo. Una più alta comprensione può venire più tardi.

Qualunque processo tu stia attraversando, sappi che l'universo ti sta parlando e ti sostiene da un livello superiore.


L'universo sta comunicando con te e ti sta mostrando che sei sulla strada giusta, che stai andando nella direzione o che ciò che stai pensando o pianificando è perfetto! Oppure è solo un saluto dal cielo.

Forse, anche, ti ricollega, ti riallinea in pista, come una ri-regolazione o una ricalibrazione per allinearti con la chiamata della tua anima superiore.


È come se stesse sussurrando:
"Ricorda chi sei!" ... "Ricorda
cosa ti è venuto in mente di fare !!"

Leggi lentamente, e accettalo davvero:
11:11 è un momento senza tempo, un cartello cosmico che ti spinge a:


"Ricordare chi sei, a un livello più profondo dell'anima".


Lo spirito sta tessendo il significato nei numeri nel tessuto della tua vita, come una cornice visiva di riferimento per te. È una prova tanto buona quanto mai, che c'è di più nella vita di quello che potremmo assumere con il nostro occhio fisico tridimensionale, e che in verità c'è una ragione più grande per la nostra esistenza.

È come quando senti un suono, una canzone o assumi un aroma familiare - e risveglia un ricordo lontano, sia dalla vostra infanzia o anche una vita precedente. Questo è l'enigma, sostanza e pronta miracoloso che trasporta 11:11.


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso.Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari