lunedì 26 ottobre 2020

LA POTENTE LUNA BLU DI SAMHAIN 31 OTTOBRE 2020

Ogni mese la Luna si muove attraverso un ciclo, indicato da una luna piena e inizi, che è indicato da una luna nuova.

Tuttavia, di tanto in tanto, la Luna si sposta attraverso un ciclo e mezzo: una luna piena su una luna nuova e poi di nuovo su una luna piena, tutto nello stesso mese.

Questa Luna Blu cade il 31 ottobre nel segno del Toro e seguirà il ciclo iniziato all'inizio del mese con la Luna piena del 1 ° ottobre in Ariete.


La seconda Luna piena di questo mese è uno straordinario evento e viene indicata come luna blu. Questa rara luna piena cade ad Halloween o Samhain, un momento in cui il velo tra le dimensioni è sottile.

Samhain è anche il momento perfetto per riflettere su tutte le cose che abbiamo dovuto lasciare andare quest'anno, che si tratti di relazioni, lavoro o stile di vita, e per celebrare la nuova energia che alla fine prenderà il suo posto.

La Luna piena in Toro del 31 ottobre porta con se aiuto per contattare la nostra forza, che arriva quando ci allineiamo con il nostro centro e rimaniamo calmi e aperti, anche in situazioni instabili o difficili.


Come segno di Terra, l'energia del Toro vuole che siamo radicati e stabili, vuole che siamo forti in modo da poter costruire basi solide per cullare il nostro cristallo interiore.


L'energia cosmica attorno a questa luna piena è impegnativa e potente. Ed è proprio allineandoci con questa energia che potremmo sentire la tensione dei mesi passati iniziare a sgretolarsi, il che porterà dei momenti di riesumazione ma anche liberazione!

Questa Luna Blu aumenterà le energie spirituali che in molti hanno già percepito in questi mesi.

Percepiremo una connessione maggiore con i regni superiori e ci sentiremo molto più in contatto con la nostra intuizione e le nostre abilità psichiche.

Durante queste energie potremmo avvertire delle turbolenze, poiché Urano, il pianeta della sorpresa, è attivo in quel momento, e potremmo ricevere alcune informazioni rivelatrici o che ci aprono gli occhi.

La Luna blu del mese di Ottobre 2020 contribuisce oltre modo a forgiare dentro di noi un nuovo percorso che ci consentirà di uscire dalla nostra zona di comfort e di entrare in un nuovo territorio.

E' utile tenere a mente che, la Luna Piena rappresenta il completamento o le conclusioni, quindi questo mese ci verranno date due opportunità per portare le cose a una conclusione o risoluzione.

Questo è importante, poiché è chiaro che l'Universo ha fornito a tutti noi molta energia che deve essere ripulita e rilasciata.

A volte gestire, integrare e trasformare tutta questa energia può sembrare pesante, ma questa Luna Piena è decisamente positiva e aiuterà tutti noi a impostare un nuovo corso in movimento: il cambiamento.

E' sicuramente più confortevole restare nella propria "bolla", ma a volte la nostra zona di comfort può diventare debilitante e può impedirci di andare davvero avanti e scoprire chi siamo veramente.

Questa luna blu è un buon momento per uscire fuori dalla nostra "zona di comfort" ed entrare in un nuovo territorio in modo da poter ottenere una nuova prospettiva sulle nostre vite e su dove stiamo andando.

Per esplorare davvero un nuovo territorio dobbiamo fidarci del nostro intuito/voce dell'anima, fidarci dell'Universo e seguire il flusso.

Il mio consiglio è di rimanere aperti alle opportunità che circondano questa Luna Blu poiché sicuramente presenteranno indizi su quali territori inesplorati si stanno avvicinando per noi.


Seguiamo il nostro cuore e confidiamo che un cambio di rotta potrebbe essere esattamente ciò che l'Universo ha scelto per noi in armonia con la nostra anima.Questa Luna Blu aprirà solo il sentiero, sta a noi percorrerlo se percepiamo sia la scelta giusta per noi.


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari