mercoledì 30 settembre 2020

NUMEROLOGIA DI OTTOBRE 2020: IL GUERRIERO DELLA LUCE E' CON TE




Ottobre è il decimo mese dell'anno e contiene le vibrazioni del numero 10.

Il numero 10 in numerologia tantrica viene associato al "guerriero" che giace dentro di noi ed è in collegamento con la nostra anima.

10 è considerato anche un numero Maestro, in grado di portare Luce e guidare nell'oscurità con la saggezza del cuore.

Nel 2020 ottobre è anche associato al numero 5, la cosa sorprendente di questo ottobre 2020 è che il numero 5 in numerologia porta con se le potenti vibrazioni del "maestro" colui che insegna a sintonizzarsi sulla frequenza della Luce.

Dunque ottobre 2020 è un grande mese di energie rivelatrici, di grande guida e forza amorevole ma anche di "sfide".

Inoltre questo mese avremo anche due Lune piene ed una super luna nuova che amplificheranno la frequenza del numero 10 e ci sosterranno per prelevare in profondità il nostro grande Essere e portarlo alla Luce.

Ascoltare la voce della nostra anima e riscoprirci forti come guerrieri e nobili difensori dell'amore in un periodo storico come questo è fondamentale per rimanere in equilibrio.Ottobre potrebbe portare con se delle sfide, perché ogni guerriero della luce ha la sua missione e per portare alla luce se stesso sa che deve affrontare delle sfide iniziatiche per riconoscere il suo Essere.


In questo mese ci potrebbe essere movimento fuori di voi, a livello sociale, economico, politico un modo super efficace di oltrepassare tutto questo è attingere alle vibrazioni del guerriero della luce. Ricorda: è con te perché è in te.


Ottobre non è solo questo ma è anche un mese di completamento. Come decimo mese dell'anno, in numerologia significa un nuovo inizio all'orizzonte.


Questo 2020 è sicuramente l'anno dell'inizio della grande transizione collettiva, abbiamo tutti nuotato nel nostro mare emotivo che a volte è stato burrascoso, ma il 2020 sta per volgere al termine per dare modo a noi di vedere su quale spiaggia abbiamo scelto di approdare.

Ma prima che questo momento possa arrivare, è utile rallentare e abbracciare questo momento.


Il guerriero della luce in questo mese ci guiderà a fare proprio questo, perché sebbene la parola "guerriero" possa suggerire che ci sia una lotta, non è questo il tempo della "guerra" ma bensì è il momento della pazienza e del recupero dei propri alleati: comprensione, resilienza e fiducia.


L'universo non ci lascia mai soli ed in questo nostro viaggio è scritto nelle stelle che ognuno di noi raggiungerà la sua terra (equilibrio anima, corpo, mente), ma per farlo c'è bisogno di cooperazione e fiducia nei propri doni.


E' bene ricordare però che come ogni viaggio (transizione) il momento prima dell'arrivo ad una nostra destinazione potrebbe essere turbolento. Ci avviciniamo alla nostra isola, il mare si assottiglia, il fondo inizia ad essere più nitido.


Nel mese di ottobre, potrebbero essere chiari i limiti che ci siamo imposti, le transenne che l'aspetto sociale ha piazzato lungo le nostre strade ed è di fondamentale importanza che ognuno di noi non corra troppo per superarli ma si fermi un attimo prima e osservi per una maggiore consapevolezza e per proseguire verso la sua meta leggero e libero.


Questo è importante perché solo guardando e prendendo consapevolezza di tutto quello che ci stiamo lasciando alle spalle e abbiamo affrontato nei mesi precedenti ci permetterà di dissolvere tutte le barriere autoimposte a livello personale e collettivo. La consapevolezza è lo slancio e questo tempo necessita osservazione.


Questo è utile per prendere tutte le nostre forze interiori, quelle che si sono sviluppate nei mesi precedenti. Prendere consapevolezza di queste. E credetemi se vi dico che siamo Esseri veramente tanto forti e potenti!


Tutta l'emotività che abbiamo affrontato si sta per trasformare in "potere interiore" e ci stiamo avvicinando sempre di più a ciò che abbiamo creato con il nostro intento nei mesi precedenti. C'è euforia, c'è energia per l'imminente atterraggio, ma il numero 10 con il guerriero della Luce sono qui per suggerirci di rimanere seduti e ben saldi al nostro posto, senza distrazioni esterne, nel nostro centro.


Con Amore,
Michela



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
Diario di una ragazza indaco di Michela Marini © COPYRIGHT

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari