giovedì 6 agosto 2020

SIGNIFICATO DEL NUMERO MAESTRO 33 E LE SUE SEQUENZE (333 3333)






Dopo il numero 2 che armonizza le dualità opposte , una nuova energia nasce dalla fusione di energia per creare la frequenza di 3. La creazione è avvenuta dall'unificazione di due polarità estreme.

3 è un numero particolarmente significativo perché viviamo nella terza dimensione. Attraverso la frequenza di 3, la mente, il corpo e l'anima sono collegati e consentono alla creazione di avvenire nel regno fisico.

Autoespressione creativa - 3

Il numero 3 è un'energia giocosa e affascinante. Questo numero è pura creatività, che esplode avanti e indietro per individuare dalla tensione dinamica degli opposti per formare qualcosa di originale.

Vedere il numero 3 è un promemoria che la tua auto-espressione è una benedizione. Il modo in cui ti impegni con il mondo che ti circonda, da come parli alle scelte di vita che fai, riflette il tuo spirito.

Hai un talento per creare connessioni sociali perché la tua energia energica e felice ha un'energia invitante per gli altri. La divinità dentro di te desidera essere condivisa in modo da elevare gli altri e portare gioia.

Il numero 3 ti fa sapere che sei un collegamento importante nella condivisione e nella comunicazione delle tue idee. Sei un visionario ispirato la cui esperienza rende un insegnante meraviglioso.

L'Universo ti sta chiamando per usare le tue capacità creative per infondere il mondo fisico con il tuo spirito. Hai la capacità di infondere qualcosa di banale con la tua energia e trasformarlo in qualcosa di sacro.

La creatività arriva in tutte le forme: cucina, canto, danza e opere d'arte. Non ci sono limiti a ciò che sei in grado di concepire e far accadere. Soprattutto quando usi le tue emozioni come combustibile per la tua passione espressiva.

Nel tuo viaggio spirituale, il numero 3 ti chiede di esplorare i tuoi interessi, condividere ciò che impari con gli altri e rimanere una luce di energia positiva per gli altri. Il tuo entusiasmo è contagioso e un potente motivatore per gli altri a trovare la propria gioia nella vita.

Modello spirituale - 33

Il numero 33 è un numero speciale che indica la padronanza nel percorso scelto da qualcuno che è condiviso con gli altri per aiutarli ad evolversi nel percorso della loro anima.

Vedere il numero 33 ti ricorda che seguendo il tuo percorso visionario, diventi una fonte di conforto spirituale per una moltitudine di persone. Cerchi la conoscenza allo scopo di migliorare tutta l'umanità, piuttosto che solo te stesso.

L'Universo ti sta ricordando che i tuoi doni di creatività e comunicazione sono in modo che tu possa condividere ciò che apprendi in lungo e in largo. Scrivere, parlare, recitare, opere d'arte e ballare sono tutti modi in cui sei in grado di diffondere la tua saggezza per educare gli altri.

33 è un segnale dall'Universo che tutte le lezioni spirituali del passato sono state pienamente integrate. Ti sei guarito e ora sei un condotto spirituale per la guarigione di tutta l'umanità.

Nel tuo viaggio spirituale, il numero 33 è una chiamata per abbracciare la tua posizione di insegnante spirituale. Sei un modello naturale che ispira le persone con il tuo ottimismo e la tua fede nell'Universo.

Equilibrio mente-corpo-anima - 333

Il numero 333 rappresenta l'integrazione di mente, corpo e anima. Riunire questi in armonia è un segno che siete su un sentiero spirituale di ascensione.

Attraverso il tuo viaggio spirituale, sei arrivato a comprendere la connessione intrinseca tra le diverse parti di te: la sfera mentale che elabora le cose attraverso la mente, il corpo che ti radica nel mondo fisico e l'anima che è il centro del tuo spirituale ed esistenza emotiva.

Vedere il numero 33 è la tua chiamata per aiutare gli altri a connettersi anche al loro benessere ottimale.
Dovresti condividere la tua saggezza su come mente, corpo e anima lavorano insieme.

Ispirazione intuitiva - 3333

Il numero 3333 significa avere fede nel tuo singolare cammino spirituale e la sacra guida che l'Universo ti offre mentre procedi. 3333 è un segno di vita secondo la propria convinzione, centrata nel momento presente.

Questo è un numero di piena fiducia e accettazione dei doni spirituali. La condivisione è una forte motivazione per l'apprendimento e la crescita. Non desideri più aggrapparti alle illusioni del controllo e preferisci avere fiducia nella bontà dell'Universo.

Notare 3333 è un segno che sei molto in sintonia con il tuo intuito. È difficile per te ignorare i messaggi, e quindi hai abbandonato la tua vita a seguire le chiamate del tuo spirito.

Quando questo numero appare nella tua vita, l'Universo ti sta lodando per avere il coraggio di creare il tuo percorso, anche quando gli altri potrebbero non capire. Non molte persone hanno il coraggio di scegliere la fede piuttosto che la paura.

3333 ti incoraggia a continuare a seguire la guida della tua anima. Vivendo in un modo che risuona con la tua anima, hai sviluppato una fiducia nelle benedizioni dell'Universo.

Vedere questo numero ti ricorda che ti evolvi ogni volta che scegli il mistero dello spirito piuttosto che il comfort. Al centro, sei un vero innovatore. Se non sei in grado di esprimere te stesso, allora non sei collegato al tuo spirito, e questo non è un modo sostenibile per vivere.

Nel tuo viaggio spirituale , quando appare 3333, sei chiamato a continuare ad ascoltare i messaggi che ricevi dall'Universo e a seguire il percorso che solo tu puoi creare.


La vibrazione speciale che manifesti attraverso le tue azioni intuitive crea un nuovo futuro per l'umanità.



Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari