mercoledì 26 agosto 2020

26 AGOSTO E L'IMPORTANZA DEI PROSSIMI DEI 13 GIORNI: IL TEMPO DELLA TRASFORMAZIONE PROFONDA






Questo articolo è stato pubblicato sulla pagina facebook di Sciamanesimomaya. L'ho trovato davvero significativo e l'ho voluto condividere con voi.

L'importanza dei prossimi tredici giorni secondo il calendario Maya Cholq'ij.

Il tempo della trasformazione profonda.

Tutto nasce cresce cambia e si trasforma. Quando accettiamo che tutto trasmuta, iniziamo ad andare oltre l'illusione della staticità.


Iniziamo a sentire che la vita scorre attraverso di noi e impariamo ad andare oltre gli attaccamenti e oltre gli schemi conosciuti aprendoci al cambiamento con fiducia.

Inizia mercoledì 26 agosto il ciclo di tredici giorni sostenuto dal Nawal Kan l’energia del sacro serpente, dell'energia vitale che scorre dentro ad ognuno di noi, l'energia della trasformazione profonda che porta alla consapevolezza e al risveglio del potere che risiede in noi.


Il sacro serpente viene a ricordarci che è il momento di cambiare pelle con coraggio per crescere ed evolvere, è il tempo di riconoscere l'essenza della vita e trovare nuove forme per manifestarci.

Gli Anziani e le Anziane Maya ci ricordano che la vita è un dono meraviglioso e ogni giorno siamo chiamati a vivere questo dono facendo scorrere in modo consapevole le nostre forze vitali attraverso il nostro corpo, le nostre emozioni e la nostra mente, rimanendo allo stesso tempo sempre connessi alla verità del nostro cuore.

Siamo chiamati ogni giorno a sentirci parte dell'esistenza, seguendo il nostro ritmo, il nostro tempo, le nostre gestazioni, le nostre morti e le rinascite.


In costante trasformazione. Non importa quante volte possiamo sbagliare o cadere ciò che importa è scorrere nel flusso della vita imparando crescendo ed espandendo la consapevolezza.

In questo ciclo di tredici giorni ascolta il potere della vita che scorre e percepisci quante possibilità stanno vibrando in te e nella realtà che ti circonda.

È tempo di vivere pienamente la tua vita!
Maltiox Nawal Kan!


Grazie Saggezza Maya !!!




Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari