giovedì 27 agosto 2020

L'UNIVERSO NON SI FERMA NON FARLO TU: LUNA PIENA IN PESCI SETTEMBRE 2020

Ragazza indaco


Sono particolarmente sensibile alla Luna piena in Pesci, essendo nata sotto le energie di questo segno, quando si verifica questo abbraccio di energie il mio mare interiore si libera e l'universo mi regala intuizioni. Per l'astrologia mi affido sempre a persone che hanno come loro dono questa connessione, ma questa Luna del 2 Settembre è speciale e mi ha inviato un messaggio che porto a voi.Molti hanno riferito di sentirsi senza energia, ma questo è perché abbiamo attraversato un grande momento carico di energie trasformative che ci stanno aiutando a resettare e a piantare nuovi semi per il nostro futuro.

In questo momento se solo riuscissimo a rilassarci un attimo potremmo riuscire a vedere la grande potenza e forza che c'è in ognuno di noi. Questi mesi sono stati molto importanti, abbastanza incisivi e passatemi il termine, alle volte devastanti.

Ci sono stati momenti in cui sembrava di vagare senza meta in un buco nero, profondo, dentro il quale eravamo in protezione, in difesa; una trasformazione vorace senza attesa.

Con tutta l'energia che si stava muovendo più che un'esperienza interiore sembrava di stare su delle montagne russe. Su e giù, su e giù in un movimento a spirale tra emozioni e pensieri del passato che tornavano senza sosta.

Il passato torna per liberarci non per ripetere la sofferenza.

Dentro questo buco nero, però, non ci siamo resi conto dei colori e dell'espansione che lo circondava. Della bellezza, della meraviglia poco più in la dei nostri sbalzi emotivi, interiori e mentali. Ogni buco nero ha intorno a se un energia immensa che ne viene attratta dentro e noi, noi siamo quell'energia. Se non fossimo così immensi non avremmo neanche la possibilità di avventurarci dentro.

L'universo è in continua espansione, non ha confini ed è il battito infinito della creazione. In questa creazione ci siamo tutti noi. L'universo non conosce fine e crea, crea continuamente per donarci la possibilità di riconoscere il suo battito nel nostro.

La luna piena in Pesci è un opportunità per sentire dentro di noi la bellezza che circonda il buio e vedere da un altra prospettiva tutto quello che è accaduto e sta accadendo.Dopo un lungo viaggio dentro, dopo un lungo viaggio in cui ci siamo seduti al buio e nel dolore, la luce sta ora emergendo. Il momento di ri-sbocciare è finalmente arrivato dopo un lungo viaggio nelle profondità dell'anima.


Abbiamo penetrato le nostre paure senza neanche avere il tempo di chiedere il permesso alla nostra mente, che ha smantellato tanti pezzettini di noi. Tutte queste parti sono state nostre, hanno vissuto con noi, ci siamo resi conto di esser stati cosi tante persone ed esperienze nella nostra vita che ORA iniziamo a vedere il nuovo.

Questa luna piena in Pesci ci aiuta a comprendere le nostre vere intenzioni e illumina ciò che sta veramente guidando le nostre vite.

In base a queste realizzazioni, saremo tutti in grado di sbocciare nel nostro pieno potenziale, a patto che le nostre intenzioni e motivazioni siano allineate con la chiamata più alta delle nostre anime.



Questo è il momento giusto per accogliere il nuovo, per ricostruire, per stare più vicino alle persone care. In questi giorni potremmo sentirci più sensibili, se sei molto empatico ricorda di proteggere la tua energia .


Potremmo percepire maggiormente intuizioni nei nostri pensieri, sentimenti ed emozioni più profondi, ed avere un rilascio di energia psichica. La sensazione di avere la testa leggera.

Un consiglio pratico, sotto la luce della Luna Piena dei Pesci, è il momento perfetto per fare una pulizia energetica e per eliminare ogni energia bloccata o persistente che non vuoi più portare.


Ricorda, sii fedele alla tua anima, l'universo non si ferma non farlo tu!


Vi abbraccio tutti!
Con amore, Michela


Questo articolo può essere condiviso e divulgato rispettando il lavoro svolto citando la fonte dello stesso Blog e le relative fonti esterne citate dallo stesso. Immagini protette da copyright.
©Diario di una ragazza indaco di Michela Marini

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari